aumi
(domenica 12 settembre 2010)
Categoria:
Rabbia
Ciò che mi ha infastidito
DA parte di dora:
- O.K. Bada che l'ho già fatto con gli altri: mi mancate solo tu e Carlo. Allora lo faccio io.(Anche se conoscendoti: che Dio me la mandi buona!)TU: sei,non molto alto ,robustino.capello un po' disordinato,alla scieziato, stempiato. Castano.Forse hai gli occhiali Occhi castani.forse un po' di barbetta incolta.Vesti con Jeans e maglione. Ameresti la giacca e la cravatta,ma non le usi perchè sei uno pratico, e perchè non vuoi che tua moglie lavori troppo anche per te. Ami tua figlia, ma non mi sembra tu abbia altri amori.
- Penso che un uomo alla tua età debba cominciare davvero a contare fino a dieci prima di dare fiato alla bocca. Non puoi dire sempre alla gente che sbaglia, perchè con un pizzico di umiltà, forse ti accorgeresti che a sbagliare sei tu. Lo sai da solo che sei puntiglioso e , guarda che il mondo gira anche senza i rom.....alle, anzi......!
Io credo che Dora sapesse in anticipo che i due commenti mi avrebbero dato fastidio. Tant'è vero che nel primo lo ha pure rimarcato. Altro che semplicità, questa è premeditazione.
La strategia è marcamento del territorio. Io sono il nuovo che vi entra, e devo stare alle regole che il gruppo ha inventato nel passato (per gioco sicuramente).
Il Leader è Dora, lei detta le regole e i tempi e i modi. Non lo farà apposta, non con malizia, ma si comporta così. Lei detta anche i comportamenti (io sono il buono, il permaloso, il complicato ecc...) decide i giochi (giullare, descrizione dei personaggi ecc...) difende o attacca i membri secondo i casi.
Io a questo gioco non voglio giocare, me ne sono uscito in punta di piedi, e esco nuovamente sbattendo la porta (sono quello stato tirato in ballo a sproposito n. d. r.)
DIMENTICATE AUMI è meglio per tutti