tata
(giovedì 30 settembre 2010)
Categoria:
Insoddisfazione
una parola per tutto: triste
si, è davvero triste... è triste sapere che ci sono persone coraggiose ma nel posto sbagliato, è triste sapere che puoi sognare solo perchè nessuno ti ha mai aperto gli occhi e sei fortunata, è triste sapere che a volte ti sembra che la vita sia orrenda e ci sono persone che rischiano la propria per rendere migliore quella degli altri che nemmeno lo sanno. so che è diverso ma stamattina mi hanno raccontato questa cosa: in una palazzina nella mia città una signora un po anziana vede scendere dalle scale un uomo con un televisore in mano: "Scusi, lei aggiusta i televisori? Le posso lasciare anche il mio per favore che non si accende piu?" "Certo signora, poso questo e arrivo" La signora non rivide piu il suo televisore e la sera scoprì che l'inquilina del piano di sopra era stata derubata... Le persone oneste esistono e solitamente passano per fesse... QUESTO è TRISTE!
per quel che riguarda tutte le parole spese dalle BRAVE PERSONE di Esternando non sono cadute nel vuoto. Anche se non credo che una persona come "Carlo" si sentirà mai in colpa, e anche questo è triste, molte persone leggendo le vostre parole possono prendere fiducia nel fatto che persone oneste ci sono!
Per quanto riguarda mie personalissime riflessioni sono molto triste, perchè questa storia mi ha fatto pensare ancor di più che la persona che ho perso è davvero unica... è una persona che sa parlare di sentimenti, sa esternare se stesso, ED è UN UOMO. dopo questa vicenda si rafforza il mio timore che di uomini capaci di questo senza secondi fini non ne esistano affatto, era unico, e l'ho perso! e anche questo è triste...