Accedi    |    Registrati
Anche io ho raggiunto i 50!!!
Gioia
GioZ (venerdì 14 gennaio 2011) Categoria: Gioia
Anche io ho raggiunto i 50!!!
Sono molto felice! Anche io ho raggiunto i 50 post quindi vado online in diretta senza dovermi moderare :) ahahah!

A parte gli scherzi, come ho scritto a Nik sto lavorando su alcune modifiche al sito che spero potrete vedere entro la fine del mese...spero...e vi dirò che sono molto emozionato per questo e spero vi piaceranno.
Perdonatemi se a volte non sono celere nella pubblicazione dei vostri post, e per quanto riguarda Francesco, prima si registra e prima potrò "fargli uno sconto" :)

Ciao a tutti
Segnala abuso


84a0f620c8d65f17b14db4cfb6917c06
Francesco (venerdì 14 gennaio 2011)
Finalmente ti conosco Gio.Z. Sei quasi della stessa età di mio figlio, nato nel 1981, che si è laureato da un anno in Ingegneria Informatica e sta facendo la Specializzazione.
Spero che le modifiche comprendano il fatto che non riesco a leggere gli altri pensieri delle varie categorie (affetto, insoddisfazione, etc...) e nel "cosa si diceva" e per poter vedere gli antecedenti devo risalire molto nei post in generale.
Poi, come ho già risposto a Dora, cosa vuol dire "farmi uno sconto". Scusa la mia ingenuità.
Ciao, giovane programmatore. Con simpatia Francesco.
Assunta (venerdì 14 gennaio 2011)
1:29 del 13-01-2011
Caro Francesco, vediamo se ho inteso cosa voleva dire GioZ: forse intendeva dirti che, avendoti conosciuto in questo periodo, ti concederà la diretta prima dei cinquanta post. Io penso che sia così. Ciao Francesco e a domani
Assunta (venerdì 14 gennaio 2011)
1:31 del 13- 01-2011
Sono ancora io, dimenticavo caro Francesco, fermo restando che prima ti devi registrare. Ciao!
GioZ (venerdì 14 gennaio 2011)
Ciao Francesco, per quanto riguarda lo sconto il discorso è questo: da quando ti registri devi inserire 50 post o commenti prima di andare online in diretta. Dato che hai già scritto molto farò in modo che tu non parta da zero.

Per quanto riguarda i due problemi che mi hai accennato posso solo dirti che non mi risultano essere un problema del sito, e per aiutarti avrei bisogno di farti alcune domande sul pc che stai usando. Quindi ti invito a scrivermi su postmaster@esternando.it in modo da risolvere.

A presto :)
mafalda (venerdì 14 gennaio 2011)
Carissimo GioZ , IDEATORE MAGNIFICO in assoluto del sito più simpatico , ORGANIZZATORE sapiente e lungimirante , PROTETTORE saggio delle nostre anime fiduciose , SUA ECCELLENZA nel campo dell'informatica , puoi finalmente risolvere il problema di vederci recapitare le notifiche ogni qual volta scriviamo un commento , malgrado abbiamo depennato la voce : "vuoi ricevere un'e-mail di notifica ogni volta che un utente commenta un pensiero a cui hai partecipato " ???????
Ti saremo eternamente grati assieme alla casella postale che finalmente non verrà più intasata .
A nome di tutti ti comunico che siamo già in fibrillazione per l'aria di novità che hai promesso di apportare , sicuri che resteremo soddisfatti . E' stato un piacere comunicare con te , buona giornata , bacioni a BenZ e al nipotino
PS ( mi sorge il dubbio che poichè il mio commento non passa attraverso la tua SUPER-VISIONE ,resterà inascoltato ...... aspetto conferma )
GioZ (venerdì 14 gennaio 2011)
È proprio qui che ti sbagli mia cara e sviolinatrice mafalda ;) grazie al sistema di notifiche che odi tanto ricevo un'email ad ogni vostro commento ;)

Ad ogni modo ti confermo che anche questa cosa verrà risolta, anche se sono certo che anche se adesso ti lamenti le email di Esternando ti mancheranno da morire :) è un sito premuroso cosa vuoi che ti dica..
Assunta (venerdì 14 gennaio 2011)
11:10 del 14-01-2011
Buongiorno a tutti. Sono felicissima che il nostro caro GioZ si sia fatto "sentire" Ora aspettiamo le novità e sono certa che daranno al sito una sferzata di primavera. GioZ, Non ascoltare le lamentele di Mafalda per le e-mail, è una brontolona. Ci sentiamo dopo.
Assunta (venerdì 14 gennaio 2011)
11:16 del 14-01-2011
Mafalda, quando il diavolo accarezza vuole l'anima! Quanti appellativi graziosi per GioZ, vuoi che ti tolga il fastidio di cancellare le e-mail vero?
Sembri il mio nipotino: nonnina quanto ti voglio bene, come sei bella, nonna, mi compri un nuovo gioco della play?
mafalda (venerdì 14 gennaio 2011)
Signora Assunta , (manteniamo le distanze )
...........il suo commento mi ha tolto l'appetito ......davvero ha pensato e anche lei Signor GioZ , che le mie erano solo sviolinate ????
Ho forse qualche volta fatto dubitare della mia sincerità ??????
Sono lontani i tempi in cui proprio lei signor Gioz mi chiamava Maffy , e io mi lasciavo andare in brodo di giuggiole vedendo soffrire di gelosia la signora Assunta e le amiche di quel periodo ......
Aggrappata ad una tenda , come le vecchie dive del muto , mi lascio cadere sopraffatta dalla delusione ........
Non credo che mi riprenderò tanto facilmente da simile dolore ....Addio ......
Assunta (venerdì 14 gennaio 2011)
15:43 del 14-01-2011
Carissima Mafalda, le ho prese le distanze, circa .....un metro. La prego signora non si affranti, che poi cadono le tende con tutte le riloghe. Coraggio, si riprenda, non come le vecchie dive del muto diciamo soltanto.....vecchie e basta così non sciupiamo parole inutili.
Posso aiutarti a riprenderti magari con i sali.................da bagno?
Non addio, ma arrivederci, non potrei vivere senza di te, ti prego.....................
Beppe (Anonimo) (sabato 15 gennaio 2011)
Ei ragazze, oggi hoi letto i vostri "battibecchi". Mi avete ricordato quando andavo alle scuole medie e due femminucce in mezzo alla strada si sono messe a litigare fino a tirarsi i capelli. Erano innamorate dello stesso ragazzo. Io ero geloso perchè quel ragazzo non ero io.
Assunta (sabato 15 gennaio 2011)
14:16 del 15-01-2011
Caro Beppe, l'unica (lite) che riesco a fare, è con Mafalda per ironizzare, mai in vita mia ho litigato con qualcuno, alle liti sono proprio allergica. Una sola volta andando indietro nel tempo, le ho suonate di santa ragione ad una mia compagna di scuola in collegio, perchè sobillava le altre compagne dicendo di non dare confidenza alla mia sorellina, perchè era una terrona, quando ho visto mia sorella che aveva allora sei anni, piangere disperata e mi ha detto il perchè, sono diventata una furia e ho preso la mia compagna a schiaffi. Quello è un'episodio amaro che non ho dimenticato mai più.
volevi che le tue compagne si picchiassero per te? Attento mai essere il pomo della discordia di due donne anche se piccole, sanno essere tremende.
Buon pomeriggio Beppe e ciao!
PS. Quando hai tempo, se vuoi, vai al mio blog, quest'episodio c'è. Si chiama: (il piccolo mondo di una casalinga) prova!
mafalda (sabato 15 gennaio 2011)
Caro Beppe , proprio in questo periodo , nel lontano 2009 , proprio su queste pagine di Esternando , ho conosciuto Assunta . E' stato , almeno per me , un colpo di fulmine di amicizia ,perchè mi sono ritrovata ad avere molte , troppo cose in comune con "questa terrona " trapiantata al nord .
Da allora è stato un crescendo , infatti non 2 anni , ma ho l'impressione di conoscerla da sempre . Tra le 1000 qualità , questa santa donna ha pure quella vena ironica necessaria per aggiungere al tran-tran quotidiano , un pizzico di buon umore ; per questo spesso e volentieri la prendo di mira , sicura che sa ribattere senza offendersi .
Spero si sia capito quindi che i nostri "battibecchi " non hanno nulla di serio . A presto
beppe (Anonimo) (sabato 15 gennaio 2011)
Allora siete riuscite a snobbarmi, meglio così; ma forse è perchè vi conosco da poco. Carissima Assunta, concordo in pieno con te, con le donne io ci ho sempre buscato. ciao
Assunta (sabato 15 gennaio 2011)
21:40 del 15-01-2011
Caro Beppe, non avrai pensato davvero che due signore con la S maiusola litigassero come due lavandaie su un sito pubblico! Io non dico nulla su Mafalda, perchè ha già detto tutto lei e ti dirò di più, nemmeno con un'amica reale avrei potuto affezionarmi tanto. Succederà ancora che ci punzecchiamo a vicenda, ma è tutta ironia.
PS Beppe, non hai afferrato che ti ho dato il nome del mio blog?
Inserisci un commento
Scrivi il tuo pensiero... 
Torna alla pagina precedente
GioZ
Il diario
Gli ultimi commenti
Assunta ti mando le mie più sincere ... >>
Se l'antivirus ha bloccato il virus ... >>
Scusate mi sono lasciato sfuggire l ... >>
Ciao Beppe, da quello che mi dici s ... >>
Sì va bene. Lo scarichi, lo install ... >>
Sì ti confermo che se formatti il p ... >>
Ho bisogno di avere più informazion ... >>
Ma intanto dovrei capire come mai s ... >>
Ciao a tutti e a tutte :) a scanso ... >>
Non ho dato del maleducato a nessun ... >>
Anonimo, ho pubblicato questo post ... >>
Ho evitato di pubblicare successivi ... >>
Ciao Dora, ti spiego: Mafalda ha da ... >>
Grazie per i complimenti, provo ad ... >>
Dimenticavo un paio di indicazioni: ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0