Accedi    |    Registrati
SENZA CERVELLO
Altro
Francesco (mercoledì 25 maggio 2011) Categoria: Altro
SENZA CERVELLO
Ehi, che paura! Ho sentito, detto da Berlusconi, che chi non va a votare il Pdl o quelli di destra è gente senza cervello. Quindi tutti quelli che vanno a votare lasciando a casa il cervello sono degli "zombie" che vedono rosso comunista.
BENVENUTI TRA NOI ZOMBIE SCERVELLATI. E, mi raccomando, quando rientrate a casa dopo aver votato, non dimenticatevi di rimettere il cervello a posto: non vorrei che a lungo andare anche senza cervello passaste tra gli intelligentoni di destra.
Segnala abuso


eac3a410ffe8be5ac34918754de03bff
Francesco (giovedì 26 maggio 2011)
Il Berlusca si comporta davanti alle telecamere od allo specchio come i carabinieri di questa barzelletta, lasciando anche lui il cervello a casa:

Due carabinieri davanti allo specchio: – Guarda... due colleghi! – e muovendosi – Andiamo a salutarli. – L’altro: – Fermo... non vedi che stanno venendo loro? –
Anonimo (giovedì 26 maggio 2011)
tra destra e sinistra gli intelligentoni veramente..... c e' la qualunque....c e' l'imbarazzo della scelta
Francesco (giovedì 26 maggio 2011)
Certo! Ne sono anche sicuro, Ma mi dà oltremodo fastidio che si gridi: " AL LUPO, AL LUPO!!!" come fa Berlusconi attualmente contro chiunque non voti la sua coalizione di partito.
Assunta (giovedì 26 maggio 2011)
2:07 del 26-05-2011
State buoni, tanto destra o sinistra, ci siamo sempre noi di....mezzo.
Per un Berlusconi che va, quanti altri ne arriveranno, mettetevi in testa che non farà niente di buono nessuno, per questa povera Italia martoriata, offesa, derisa e ridicolizzata da tutto il mondo. E' tutta questione di poltrone, di potere e basta!
Francesca Aicardi (giovedì 26 maggio 2011)
secondo me è un luogo comune troppo diffuso quello che ci fa dire che la destra e la sinistra sono uguali. Ovviamente gli obiettivi che perseguono dovrebbero essere i medesimi, sono le modalità che perseguono per ottenerli che sono differenti.
Io che sono senza cervello, comunque sono orgogliosa di non averlo, soprattutto se averlo significa votare qualcuno che ci rende gli zimbelli del mondo!
Assunta (giovedì 26 maggio 2011)
13:40 del 26-05-2011
Buongiorno Francesca, Hai tutte le ragioni in ciò che dici. Dicono che il voto debba essere, pensato, esaminato, scelto con riflessione e cognizione, il però è d'obbligo, chi come me ha perso la fiducia sulla politica intera e sui suoi rappresentanti, come si deve comportare, nel segreto della cabina del voto? Come votare, quando si ha la sensazione, che niente cambierà?
vedi si Berlusconi, ma Prodi prima di lui anch'egli poco valido, sia pur con motivazioni diverse.
Detto ciò, cosa bisognerebbe fare?
Piacere di conoscerti e buon pomeriggio
mafalda (giovedì 26 maggio 2011)
La penso come Francesca , dicendo che destra e sinistra sono uguali , è un po' gettare la spugna , e loro vogliono esattamente questo , annullare la nostra volontà e assoggettarci . Cambiare sistema si può :ho ammirato tantissimo la gionalista Elisa ANZALDO che in una lettera di dimissioniha detto :
“Non posso più rappresentare un telegiornale (tg 1 della RAI ) che ogni giorno rischia di violare i più elementari doveri di correttezza, imparzialità e completezza dell’informazione .Tutte le notizie scomode per il governo , non sono state raccontate, o sono state raccontate solo in parte, al pubblico del telegiornale . ......"
e lei ha detto basta , non si è piegata ad un sistema che il signor B aveva imposto al direttore RAI ,Minzolini .Le dimissioni di Elisa Ansaldo sono la spia di un malessere che attraversa migliaia e migliaia di dipendenti i quali mal sopportano di dover sottostare alle arroganze del proprietario delle reti che un tempo erano considerate, come l'azienda concorrente».






Francesco (sabato 28 maggio 2011)
Benvenuta Francesca tra i "senza cervello"! Visto che hai il mio stesso nome fammi almeno sapere la tua data di nascita perché non credo che sei nata il 01/01/2011: saresti un po' troppo giovane. Comunque hai ragione: cambiano solo le modalità per perseguire gli obbiettivi , ma è sempre meglio cambiare che essere lo zimbello del mondo.
Ciao. :-)))
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Francesca Aicardi
Gli ultimi commenti
secondo me è un luogo comune troppo ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0