Accedi    |    Registrati
buon week end
Affetto
Giorgio Ocovich (domenica 18 settembre 2011) Categoria: Affetto
buon week end
Buona sera alle signore e ai signori di Esternando!!!Auguro un buon fine settimana a tutti!!!!!
Segnala abuso


91963366b6b0cb86f17bae200e18fc55
Assunta (domenica 18 settembre 2011)
1:33 del 18-09-2011
Grazie Giorgio, ormai sono tutti fra le braccia del signor Morfeo, ti leggeranno domattina.
una buona domenica anche a te ed un buon riposo
un'abbraccio Assunta
giada53Anonimo (Anonimo) (domenica 18 settembre 2011)
Finalmente un post allegro, privo di giudizi di ogni genere. Buona notte a te e un altrettanto fine settimana.
mafalda (domenica 18 settembre 2011)
Da Giada 53, vorrei chiarita una cosa :chi scrive su questo sito , lo fa ben sapendo di mettersi in gioco . Chi Propone una propria esperienza ,uno spaccato di vita , lo fa perche' si apetta un confronto , un opinione .Quello che dici tu cara , perdonami ma non lo accetto , nessuno da giudizi ,(e aggiungo io ) assoluzioni o peggio condanne .Esprimiamo solamente un PARERE o come ci saremmo comportati noi in quella situazione .Se ci atteniamo solamente alle barzellette , alle ricette , o ad augurarci un buon weekend,(ben vengano anche queste) non credo che ci sarebbero assidui da circa 3 anni .Forse è per questo che le tue capatine su Esternando riportano solamente poesie o aforismi ?Gradirei sapere il parere degli altri condomini , così per lo meno sappiamo come impostare l'andamento del sito . Grazie
dora (domenica 18 settembre 2011)
Mafalda, sono d'accordo con te. E' vero, noi diamo regolarmente giudizi un po' su tutto, ma è proprio nel confrontare le diverse opinioni che riusciamo a tenere vivo l'interesse nel sito. Poi la riflessione, di qualcuno diverso da sè, spesso apre la mente a considerazioni a volte " illuminanti"
E poi, Giada, a pensarci bene, il tuo commento implica un forte GIUDIZIO, non ti sembra??
In ogni caso penso che continuerò a scrivere anche di cose non allegre. Faccio un lavoro che mi porta a contatto ogni giorno con le miserie della vita, e fingere di non vederle, mi sembrerebbe solo una grossa ipocrisia.
Ho provato qualche volta a parlare di "fumo", ma non mi riesce bene........

Francesco (lunedì 19 settembre 2011)
Spero che sia stato un buon week-end per te Giada. By. :)
giada53Anonimo (Anonimo) (lunedì 19 settembre 2011)
Cara Mafalda e cara Dora, ho detto semplicemente che il suo post era allegro, punto. Ma se la mia sventura è stata di aver detto, privo di giudizi, e per questo vi siete risentite, attribuendo alle mie parole una connotazione diversa dal vero significato, chiedo venia, sperando, di essere perdonata. Faccio anche ammenda per i miei semplici aforismi e per, solamente, qualche capatina, scusate ancora, ma la mia intelligenza, più là non arriva. Cara Dora capisco che il tuo lavoro ti porta a contatto ogni giorno con le miserie della vita, anche se, purtroppo si conoscono anche al di fuori dell'ambito lavorativo, non credi? Ma tranquilla, lungi da me toglierti la capacità di vederle e di parlarne in questo sito, è un tuo diritto. Cara Mafalda non vorrei mai privarti del privilegio di come impostare l'andamento del sito, non ne sono capace e non è un'aspirazione della mia vita. A differenza di te Dora, io riesco a parlare anche di "fumo", perchè il fumo non esclude l'arrosto, che mangio anche abbastanza spesso, perchè è un piatto
che adoro.
giada53Anonimo (Anonimo) (lunedì 19 settembre 2011)
Si un ottimo week-end. Spero anche per te, un abbraccio affettuoso, ciao Francesco, la Stella Rossa.
dora (lunedì 19 settembre 2011)
Scusami, Giada, forse il mio commento ti è sembrato un po' "aspro". Non volermene,è un periodo in cui prevale la mia vena malinconica, e il mio umore non è dei migliori.
Trovo che sia una fortuna che ci siano persone come te nel sito, con la voglia di allegria.
Quindi non pensare neanche lontanamente di avermi irritata. Va bene??!!
Ora, se ti piace l'arrosto, ti consiglio il mio sale condito:
metti un bel pugno di sale grosso nel mixer, aggiungi due rametti di rosmarino, due grossi spicchi di aglio, pepe nero in grani, alloro, salvia, una manciata di erbe di Provenza, qualche bacca di ginepro e, tocco finale, una manciatina di porcini secchi. Frulla tutto e quando prepari il tuo arrosto, usa questo sale condito. Farai arrosti "inarrivabili". Parola di.....Dora.
mafalda (martedì 20 settembre 2011)
Cara Giada , nessun risentimento !!!Consentimi solamente a onor di chiarezza , che se (per usare le tue stesse parole ) "il privilegio di come impostare l'andamento del sito ", non è
l 'aspirazione della tua vita,CREDIMI SINCERAMENTE che non lo è neanche della mia .Spero di essermi sbagliata nel notare tra le tue parole un filo sottilissimo di sarcasmo , se così non fosse anche io come te chedo venia per aver interpretato male , ma non considererò ciò una sventura , nella vita sono ben altre le cose di cui rammaricarsi .Anch'io come te amo gli arrosti e con il tocco finale consigliato da Dora il gusto è sublime .
Assunta (mercoledì 21 settembre 2011)
2:47 del 22-09-2011
Grazie Dora della ricetta, però vorrei chiederti: tu l'arrosto come lo fai? C'è una ricetta particolare, per il tuo sale condito o no? Se me lo fai sapere, grazie!
giada53Anonimo (Anonimo) (mercoledì 21 settembre 2011)
Cara Mafalda considerare le nostre rispettive risposte una sventura, vorrebbe dire non essere persone adulte e credo che ambedue siamo abbastanza mature. Detto questo, sarebbe veramente un piacere mangiare insieme a Dora l'arrosto cucinato così come lei mi ha consigliato di farlo. Parola mia metterò in pratica cara Dora la tua ricetta. Grazie ancora per avermi suggerito questo meraviglioso piatto. Ciao a tutti.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Giorgio Ocovich
Il diario
Gli ultimi commenti
Ciao Assunta!!!!Mi spiace per il pe ... >>
Ciao Assunta!!Certo che per una bal ... >>
Buona Pasqua Assunta ,a te e famigl ... >>
Mi è partito il commento come anoni ... >>
Mi associo a Mafalda nell"augurare ... >>
Ragionamento e parole sacrosante"!! ... >>
Mi sembra che anche la nostra Gina ... >>
Amiche carissime,tranquille,noi abi ... >>
Leggendo il tuo post mi sono dato u ... >>
Assunta cara mi sembra che anche la ... >>
Assunta,ho visto le foto!!!! Bellis ... >>
Ciao Mafalda ,grazie per gli auguri ... >>
Assunta!!! Non essere permalosa!!!I ... >>
Dora che sorpresa!!!Sei unica!!Graz ... >>
Anche se poco presente mi associo a ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0