Accedi    |    Registrati
Storie di marò
Rabbia
Giorgio Ocovich (martedì 26 marzo 2013) Categoria: Rabbia
Storie di marò
Sentendo le notizie date dalle varie televisioni e riguardanti i due marò non ho potuto fare a meno di provare un senso di rabbia per come è stata gestita la faccenda!!!Mi ha indispettito il fatto che al rientro in Italia siano stati trattati come fossero due eroi mentre invece sono convinto si tratti di due persone inaffidabili dal grilletto facile!!!La consegna che li riguardava prevedeva l"uso delle armi solo in caso di evidente attacco da parte dei pirati cosa che con tutta evidenza non c"è stato!!Quindi hanno mancato alla consegna sbagliando e aprendo il fuoco!!!Hanno detto di aver sparato in acqua,ma avrebbero dovuto sapere che le pallottole sparate con una insufficiente inclinazione rispetto alla superficie dell"acqua rimbalzano sulla stessa!!!Non parliamo poi del modo di gestire la faccenda da parte delle nostre autorità preposte!!Era tanto difficile prevedere che visto il modo con il quale si intendeva mancare alla parola data avrebbero fatto incazzare gli Indiani???Altra questione non chiara;l"incarico dato ai soldati di scorta alla nave era previsto e approvato dalle convenzioni internazionali???Vedremo con il tempo come andrà a finire!!!!
Segnala abuso


fed976a4672b5ad568fc569efdb02758
Assunta (martedì 26 marzo 2013)
21:08 del 26-03-2013
Mio caro amico, io non sono in grado di giudicare, non ne sono all'altezza, posso soltanto osservare dal di fuori come finirà la faccenda, anche se so che quando c'è di mezzo il nostro paese, bhè! Imbarchiamo acqua da tutte le parti e chissà perchè nei nostri confronti, anche alle formiche viene la tosse. Detto questo, non so come sono andate le cose, se hanno sbagliato o meno, però ho letto che un professore indiano, un certo Sasikala, ha misurato i proiettili che hanno colpito i pescatori e non coincidono con quelli in dotazione nell'esercito italiano. Dove sarà la verità? Questa domanda è spesso formulata nel nostro tormentato paese, non si sa mai dove sta la verità.
Buona serata Giorgio!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Giorgio Ocovich
Il diario
Gli ultimi commenti
Ciao Assunta!!!!Mi spiace per il pe ... >>
Ciao Assunta!!Certo che per una bal ... >>
Buona Pasqua Assunta ,a te e famigl ... >>
Mi è partito il commento come anoni ... >>
Mi associo a Mafalda nell"augurare ... >>
Ragionamento e parole sacrosante"!! ... >>
Mi sembra che anche la nostra Gina ... >>
Amiche carissime,tranquille,noi abi ... >>
Leggendo il tuo post mi sono dato u ... >>
Assunta cara mi sembra che anche la ... >>
Assunta,ho visto le foto!!!! Bellis ... >>
Ciao Mafalda ,grazie per gli auguri ... >>
Assunta!!! Non essere permalosa!!!I ... >>
Dora che sorpresa!!!Sei unica!!Graz ... >>
Anche se poco presente mi associo a ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0