Accedi    |    Registrati
QUESTA E' L'ITAL.......IOTA CHE FA RIMA CON?
Rabbia
Assunta (giovedì 31 luglio 2014) Categoria: Rabbia
QUESTA E' L'ITAL.......IOTA CHE FA RIMA CON?
18:40 DEL 31-07-2014
ASSURDO!!!!!!!
32 morti - 4197 feriti - 1.5 miliardi di euro spesi per il recupero - 12 milioni di danni per l'isola del Giglio - 921 giorni di duro lavoro per centinai di persone e Schettino che fa? Va in vacanza ad Ischia. Invece da un'altra parte, per 4 foto vendute ai giornali c'è chi si farà 10 anni di galera. VERGOGNA, questa è l'ITALIA che non voglio più VEDERE! ma che purtroppo vedrò sempre più spesso........
Segnala abuso


e348066300d985894f7a729ff425d8fd
mafalda (giovedì 31 luglio 2014)
Ho visto anch'io le foto ed ho avuto un senso di nausea ,figurati cio' che avranno provato i parenti delle vittime .......Continuo a non capire , piu' grande è il danno e più è garantita l'incolumità ..... Mi è sfuggito qualcosa ......
Francesco (sabato 2 agosto 2014)
Questa ormai è logica della giustizia italiana. Più la fai grossa e fai molto notizia e scalpore e più rischi di essere meno colpevolizzato e forse anche di farla franca mentre chi la fa piccola non conta niente e non fa notizia e su di lui o lei si possono scatenare le ire represse dei giudici senza alcuna difesa di avvocati di grido perché, come detto prima, non fa notizia!
Anonimo (domenica 3 agosto 2014)
Ciao, son Pietro. Mi sa che Francesco Facchinetti, alias dj Francesco, ha copiato lo stesso identico commento di Assunta.
Assunta (domenica 3 agosto 2014)
18:17 del 03-08-2014
Buongiorno Pietro. Non so se ha copiato, io sono notizie che trovo in giro per i siti e poi li trasmetto ai miei amici quì in esternando, magari sono cose risapute, ma sono solo lo spunto per aprire dei piccoli dibattiti fra di noi, almeno ci teniamo aggiornati sulle nostre......disgrazie!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Francesco
Il diario
Gli ultimi commenti
Perché tutta questa cattiveria??? È ... >>
È che non mi dimentico di tutti Voi ... >>
@ Mafalda....... Lo farò, grazie. M ... >>
Io ci verrei subito, visto che mio ... >>
Ma questo post è datato 9 novembre ... >>
Boh! Purtroppo la morale è una cosa ... >>
BEN DETTO, OSCAR! >>
Questa ormai è logica della giustiz ... >>
Visto il nostro controllo delle fro ... >>
Adesso si stanno (s)vendendo gli im ... >>
Una sola annotazione: è una vera po ... >>
Il tempo (se ne avremo) ci dirà se ... >>
Benvenuta Lumachina tarta! Le lumac ... >>
Si sapeva che prima o poi, a causa ... >>
A proposito di matrimonio: " Prima ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0