20:30 del 30-08-2012 Senti signora Mafalda, non è possibile che ogni volta ti devo chiamare come se fossimo da una finestra all'altra di due palazzi, dove sei? Sai che non so stare senza di te!
>>
14:43 del 30-08-2012 Per la serie io ballo da sola, non penserete di farmi stare a portinaia del sito, io lo tengo caldo, pilito e spolverato, ma voi dovete ogni tanto metterci piede, non posso cantarmela e suonarmela da sola. Allora vogliamo tornare in sede.......o no! Se scrivo troppo, poi voglio vedere come farete a rispondere a tutto!
>>
14:30 del 30-08-2012 In questi giorni dopo che mi hanno ripiastrellato il bagno, ne ho approfittato per riassettare fra gli altri anche lo spogliatoio, in verità ne aveva bisogno, mettendo a posto le varie cose, è saltata fuori una ormai sbiadita foto di mia nonna Lucia, non l'ho mai conosciuta, una nonna nella mia vita, mi è sempre mancata, però pensandola mi sono detta: se lei tornasse sulla terra, abituata al lume, al carbone, al lavatoio, con tutti gli sconvolgimenti e le evoluzioni che hann...
>>
PERSONALE PER MARIA RITA 14:10 del 30-08-2012 Ciao carissima Maria Rita, non sai quanto sono felice per te, hai un appartamentino minuscolo, però pensa che sarà tutto il tuo mondo (e poi detto fra noi) meno stanze meno pulizie. Io adoro arredare, spostare mobili, insomma adoro personalizzare la casa, ti auguro di godertela per tantissimo tempo e cerca di farci entrare soltanto persone che lo meritano veramente, pensa che quando chiuderai la porta, sarai tu e le tue pareti domestiche, un piccolo...
>>
12:26 del 30-08-2012 Hei! Non venitemi a dire che avete fatto ulteriori ferie, non credo che il signor Monti sia stato così disattento da lasciarvi ancora un margine economico tale da farvi divertire più del dovuto. Io direi che sarebbe ora di rientrare in esternando, prima che il premier metta qualche tassa aggiuntiva anche sul nostro sito, ormai mi aspetto di tutto. Colgo l'occasione per augurarvi una grande e bella giornata, e come dice il saggio, sempre con il sole in fronte!
>>
00:27 del 30-08-2012 Ciao cari amici silenziosi, voglio proporvi una spece di quesito e sentire il vostro parere. Voi credete all'amicizia fra uomo e donna? Io ci credo. Andando a scuola di latino americano, si sa s'incontrano persone più o meno simpatiche e giocoforza si finisce col fare amicizia, ed è proprio nella scuola che ho fatto amicizia sopratutto con quattro persone, due donne e due uomini, fra i quali uno più degli altri mi ha colpito, forse per le tante sofferenze della vita, forse p...
>>
Sai già perchè ti scrivo quì 23:59 del 25-08-2012 In quel di Bergamo caro Francesco, c'è soltanto vento, fa rumore e poi nuilla, vediamo se come dicono pioverà, per ora di pioggia non se ne parla nemmeno a meno che, non siano quelle due gocce che tornando a casa mi hanno soltanto sporcato il parabrezza dell'auto. GioZ per ora è latitante, ho non ha tempo oppure si sta rilassando (com'è suo diritto) in ferie, aspettiamo che ci dia un segno lui stesso.
>>
00:40 DEL 23:08-2012 Non mi è dato di capire cosa stia succedendo con il caro carburante, però pensavo che ormai le vergogne le avessi viste tutte, ma questa è assurda. Il barile scende, e la benzina sale, perchè? Vogliono cautelarsi in vista di un conflitto, ma è mai possibile che anche quando qualche capo ha il raffreddore, dobbiamo sempre essere noi a pulirgli il naso? Ma che schifo di storia è? Non potete immaginare, quale soddisfazione e piacere fisico proverei, nel vedere cosa farebbero se...
>>
Tiritinchete ci risiamo, Francè scrivo quì: 01:10 del 19-08-2012 Ben detto Francesco, se i politici fossero immortalati su un poster, non li pasticcerei con i soliti baffi per caricatura, ma ci disegnerei due corna ciascuno sulla testa, poco importa se non è un comportamento da signora, anche loro non lo sono di certo.
>>
La parola OPS, ormai me la sogno anche la notte, sta diventando un incubo, ed ancora rispondo da questa postazione: 00:24 del 16-08-2012 Cara Maria Rita, Scusami per il ritardo nel ringraziarti, ma anche se mai vorrei festeggiare il mio compleanno, comunque la festa in seno alla mia famiglia è d'obbligo i miei figli ci tengono e di conseguenza sono rientrata a casa tardi. Grazie ancora e buona serata.
>>