Accedi    |    Registrati
Scusa Trilli ........
Affetto
mafalda (martedì 9 marzo 2010) Categoria: Affetto
Scusa Trilli ........
.....sono troppo curiosa se ti chiedo : ma dove tieni tutte quelle splendide opere che ci hai mostrato , ???
...... che dimensione hanno ??.....perchè non dai ad ogni opera un nome ??
Ancora non si è spento l'eco della meraviglia che hai suscitato in me .....e non solo , perchè ho fatto conoscere le tue opere ai miei fratelli (tra l'altro anche loro molto entusiasti )
Facci sapere se hai fatto già mostre o se intendi farle. Ancora brava e complimenti !!!
Segnala abuso


ea1577d720c33dcfbbecb1d590f14bbf
Trilli (martedì 9 marzo 2010)
Ciao Mafalda nessun problema. Bella domanda ah ah.Allora i quadri disegni ecc li tengo: dietro la porta dello sgabuzzino (appena apri la porta è una catastrofe), dentro allo sgabuzzino, sopra l'amadio in camera...in garage in taverna, appesi nei muri, effettivamente è sempre stato un problemino più per mia mamma che per me che però si è rassegnata e alla fine è contenta anche lei.... se ritorni a visitare la galleria virtuale troverai le misure titoli ecc, purtoppo lo faccio nei ritagli di tempo quando vi ho invitato non era ancora sistemata. Ogni tanto faccio piccole mostre provinciali espongo nei bar ho vinto dei concorsi... vendo qualcosa ma è una passione che non mi permette di vivere solo di quello. Però conosco gente creativa magari un pochino fuori dagli schemi ma divertente e questo mi spinge a continuare...Per il resto lavoro, faccio qualche corso, ecc ecco tutto. Grazie Mafalda
.
mafalda (martedì 9 marzo 2010)
CHE COSA LEGGONO I MIEI OCCHI ??, nello sgabuzzino ?????????Ma allora è proprio vero che i geni del pennello debbono soffrire e vedere passare la loro vita , prima che i loro quadri siano richiesti da tutti e venga riconosciuto il loro talento ....... A te auguro maggior fortuna ,tanto per cominciare ho messo un tuo paesaggio come sfondo del mio desktop, è poca cosa , ma considerami una tua fan , e ti avrò sotto gli occhi tutti i giorni .Ciao cara
Trilli (mercoledì 10 marzo 2010)
Eeeee si! Dalla domanda e risposta mi è parso di capire che forse credevi tenessi i quadri in qualche museo prestigioso di Parigi... L'unico posto sono delle mostre temporanee...Almeno per gli artisti contemporanei sono questi i luoghi, come la biennale di venezia ecc. Oppure nelle chiese o dei concorsi.
Io non mi lamento mi sento già mooolto fortunata così. Finchè delle care persone mettono l'immagine nel loro desktop mi dedicano una pagina nel loro blog oppure ex insegnanti ancora mi propongono iniziative ecc. Voglio dire voi non mi conoscete da 10 anni quindi non lo fate per vecchia amicizia e per me questo è una grande cosa. Va bene così non aspiro alla celebrità. Comunque grazie dell'augurio. Nel 2010 è più semplice per alcuni versi fare arte rispetto al 700. Una volta il quadro sostituiva la foto una neccessità, ora invece è considerata ancora di più un dono una rarità.... visto il periodo frenetico e tecnologico. Il quadro è come l'orto il cielo blu per chi abita in centro milano...
Grazie di cuore per il pensiero cara Mafalda, buona giornata
Assunta (mercoledì 10 marzo 2010)
10:40 del 10-03-2010
Ti devo confessare che senza permesso ho "aperto" la tua corrispondenza e non posso fare a meno di dire la mia. L'ambizione cara Trilli! Devi avere una sana ambizione. Vedi io so cucinare, so lavorare all'uncinetto, so usare persino il trapano, so riparare una presa elettrica, ma non so fare quello che più mi sarebbe piaciuto, "dipingere". Voi che avete questo grande dono fra le mani, dovete aspirare di più e se ciò che si riesce ad esprimere con un dipinto arriva al cuore di chi poi lo ammira, ne sarà valsa la pena averlo mostrato.
Cercherò di non aprire più le tue lettere indirizzate ad "altri" però tu intanto, cerca di diventare più AMBIZIOSA. Buona giornata. ciao Trilli!!!
Trilli (mercoledì 10 marzo 2010)
Hai fatto bene a dirmi come la pensi e la discussione è aperta tutti. sinceramente però la domanda di Mafalda mi è sembrata già prota per dare la risposta che mi ha dato . E il giudizio sull'ambizione mi dispiace tu me l'abbia dato questo vuol dire che hai letto dalle mie parole che io non lo sono. Dove precisamente?Sentirsi già molto fortunati nel presente delle proprie passioni e viverlo bene non vuol dire non avere più stimoli futuri o ambizioni. Come ho già detto sono soddisfatta di arrivare al cuore della gente infatti ti ho ringraziata per il blog.Fare mostre, mantenere vivi i contatti con le persone dell'ambiente creativo partecipare alle mostre lottare per ottenere degli spazi...mi sembra già una cosa importante. Se non è ambizione questa io non so quale sia! Ovviamente come tutte le attività ci sono alti-bassi ma questo è normale.Tenendo conto che faccio altro oltre a questo...comunque grazie. Buona giornata cara Assunta.
Trilli (mercoledì 10 marzo 2010)
Dimenticavo..Quando dicevo non aspiro alla celebrità è perchè visitando mostre so che ho moooolto ancora da imparare, come certamente altri avranno da imparare da me....Insomma io mi sento in continua evoluzione e non arrivata.Poi ben venga se avrò maggiore ricoscimento, però ora non mi lamento per me stessa. Ecco tutto
Assunta (mercoledì 10 marzo 2010)
13:34 del 10-03-2010
Perfetto! Mi avevi fuorviato con la tua frase, (va bene così, non aspiro alla celebrità). Ora ho capito! Il mio era uno incoraggiamento a fare sempre meglio ed aspirare di più. ho proprio frainteso, ora dopo il tuo ultimo post penso che non hai nessun bisogno di essere spronata.
Ciao Trilli! buona giornata, (neve permettendo), ne sta venendo giù talmente tanta, che ho il sospetto che lassù a "qualcuno" si è rotta la ghiacciaia.....
mafalda (mercoledì 10 marzo 2010)
ASSUNTA , NON C'E' BISOGNO DEL PERMESSO PER DIRE LA TUA ...CI MANCHEREBBE .....Peccato che siamo lontane cara Trilli , altrimenti invece dello sgabuzzino o del garage , ti avrei offerto di tenerli appesi in casa mia , come una specie di "mostra permanente " ecco dove volevo arrivare con la mia domanda ......ma solo per evitare che si sciupino .....(o forse perchè mi piacciono troppo ?)
Assunta (mercoledì 10 marzo 2010)
14:24 del 10-03-2010
Buon giorno cara Mafalda. Mi sto per avventurare in un viaggio in mezzo alla neve. Devo portare mio nipote alla stazione, viene giù che è un piacere, ci sentiamo più tardi, ti voglio raccontare di un matrimonio a cui è invitato mio nipote. Ciao! Devo scappare.
Trilli (venerdì 12 marzo 2010)
Ciao carissime, scusate il ritardo... Ma sono di corsa in questi giorni. Grazie del pensiero Mafalda. E grazie anche a te Assunta. un forte abbraccio sincero a presto e a risentirci con più calma.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Trilli
Il diario
Gli ultimi commenti
Dimenticavo in ritardo di una setti ... >>
Grazie cara Assunta per il tuo pens ... >>
Ciao Gioz! Ti ho scritto una mail d ... >>
Cara Assunta, se tutti i figli dell ... >>
Oggi è la festa del papà e domani i ... >>
Cooooosa?! A venezia ma io corro an ... >>
Mi unisco Assunta! Hai ragione. Vol ... >>
Michel Jackson, prima della sua mor ... >>
Noooo! Accidenti uff preferisco la ... >>
No aspetta è il caciatore o uno spo ... >>
mmmmmh, allora fammi pensare. La sp ... >>
Non ho letto gli articoli su intern ... >>
Ciao carissime, scusate il ritardo. ... >>
Dimenticavo..Quando dicevo non aspi ... >>
Hai fatto bene a dirmi come la pens ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0