Ciao Tina, Ciao Mafalda. Ciao a tutti!
Trilli
(domenica 28 marzo 2010)
Categoria:
Affetto
Ciao Tina, Ciao Mafalda. Ciao a tutti!
Ho fatto mangiare al mio pc un software e non è riuscito a digerirlo, ogni volta che mi colego a internet gli viene un fortissimo singhiozzo esce una brutta pagina blu e si blocca...In teoria tra qualche giorno dovrebbe guarire altrimenti proverò con l'acqua e così la facciamo finita!! Ah Ah. Ho provato 1000 volte a scrivervi ma sempre con scarsi risultati.
Comunquesono appena riuscita a leggere il tuo post Tina, grazie di cuore per il giretto e non preoccuparti per il ritardo anch'io non ho sempre tempo di leggere tutto poi se il pc fa il pazzerello meno che meno. Penso anch'io che disegnare sia un dono e nei momenti brutti e belli il foglio è sempre stato vicino a me! Cara Mafalda gli origami sono fatti di carta che conservo con cura e gelosamente in una scatola...quelli che hai visto sono formato biglietto d'auguri che di solito regalo agli amici con qualche marmellata fatta da me (Assunta quella di Kiwi è stata strepitosa, grazie) mentre lo sfondo della bimba è stato fatto con paint un programma all'interno del computer che ho utilizzato , come hai detto bene tu , per fare risaltare la figura. Ho provato a giocare come probabilmente avrebbe fatto lei. Questa mattina ho fatto un giretto in bici vicino a casa e scattato qualche foto così ho aggiunto qualche nuovo elemento alla galleria!
Dimenticavo, tanto per restare in tema sto leggendo: l'infinito nel palmo della mano-Gioconda Belli-
racconta la storia in modo un po' particolare e magico di Adamo ed Eva nostri eterni contemporanei...Direi niente riassunto perchè qualcosa mi dice che tutti la conoscano. Un forte abbraccio a tutti e buona domenica delle palme.