Accedi    |    Registrati
e gg è il mio compleanno..
Insoddisfazione
:[DarkLady:[ (martedì 3 febbraio 2009) Categoria: Insoddisfazione
e gg è il mio compleanno..
ho scritto anke ieri di qst mio avvenimento e scrivo anke gg.forse scriverò tutti i giorni! dire ke io sia insoddisfatta è dir poco.eppure ki mi conosce affermrebb ke io abbia tutto dalla vita e forse quel bastardo ha ragione.eppure nn è ciò ke voglio a partire da me stexa.ma d'altronde ho solo 16 anni compiuti.
infine qst mia indecisione mi da il nervoso xkè nn so quel ke provo,nn so cio ke voglio,nn so cosa fare!!
Segnala abuso


94dac5c5d63fc8e46506f01f888597e9
Assunta S. (Anonimo) (martedì 10 febbraio 2009)
Cara DarkLady, ti firmi con un nome che è già tutto un programma, io onestamente non ho capito cosa hai scritto, ho solo captato che sei insoddisfatta, ma tu ti rendi conto di cosa voglia dire avere 16 anni? Hai dalla tua parte la gioventù, e alla tua età dovrebbe essere sempre primavera,goditi ogni secondo ogni attimo dei tuoi meravigliosi 16 anni, perchè appena sono passati non tornano più, sono parole scontate ma sono la verità, io ne ho 60 e credimi i miei 59 non so dove sono andati a finire, divertiti sorridi e sogna, goditi la vita. Auguri per il tuo compleanno!!!!!!!!!!!!!! e ciao.
anna (martedì 10 febbraio 2009)
Ad Assunta, mia coetanea, dico che oggi i giovani hanno avuto tutto e non conoscono la gioia del conquistare con le proprie forze. Tutto è loro dovuto! ecco perchè sono insoddisfatti. Dovrebbero conoscere gli ideali con i quali siamo cresciuti noialtri. A volte mi chiedo se il '68 abbia fatto più bene o più male ........
Assunta S. (Anonimo) (mercoledì 11 febbraio 2009)
Cara confusa 48, sono molto contenta che fra tante ragazzine ci sia anche chi ha la mia stessa età, per lo meno non mi sentirò una voce fuori dal coro, i ragazzi d'oggi forse non si rendono conto di come vadano le cose, vogliono tutto e subito, vivono un disagio esistenziale, io da ragazzina ero una peperina, come tutte le ragazzine degli anni 60, ma non regge il confronto, d'altra parte,ogni generazione subisce dei cambiamenti, ed è proprio la vita ad apportarli, oggi si va sempre di corsa,ma per andare dove? Non ci fermiamo più nemmeno per riflettere. Ciao abbiamo per lo meno scambiato due chiacchiere................
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
anna
Gli ultimi commenti
E' vero quello che dici, ma comunqu ... >>
Ad Assunta, mia coetanea, dico che ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0