Accedi    |    Registrati
"Paura di volare"
Desiderio
Fiorella (domenica 8 febbraio 2009) Categoria: Desiderio
"Paura di volare"
Ho perso il lavoro perchè mi fidavo della mia famiglia, ho lasciato il mio compagno, non ho più la mia casa , la mia macchina, la mia vita sociale e mi ritrovo con dei finti rapporti familiari. Ho ancora qualche amica e due affettuosissimi gatti.... e un desiderio...ricominciare.Non sò se ci riuscirò, oggi ho ripreso a leggere uno dei miei romanzi preferiti "paura di volare" di Erika Jong e mi sono ricordata chi sono, ho sentito rinascere la voglia di guardarmi allo specchio, di vivere,ridere, e innamorarmi....oggi ho smesso di piangere e sto provando ad ascoltare i miei desideri per rimettermi in gioco.
Segnala abuso


e9a0548914cef40f6c9ca0e792718401
iaia menotti (lunedì 9 febbraio 2009)
brava, ti invidio tu non sai quanto, libri ne ho letto e ne leggo ancora, ma aimè nulla cambia, si continua a sopravvivere per inerzia, forza di abitudine e perché abbiamo dentro insito in noi quel famoso istinto di sopravvivenza. ancora brava, continua cosi.
Fiorella (lunedì 9 febbraio 2009)
Grazie iaia, nessuno mi ha mai detto brava non sò per quale motivo, ma la mia famiglia d'origine ha sempre sottolineato i miei errori. Oggi vivo da sola con grande difficoltà e una autostima che provo a ricostruire, ho capito di essere passata da una relazione ad un'altra cercando sicurezza e protezione, adesso provo a proteggermi e rassicurarmi da sola.Cercando di tenermi stretta al mio istinto di sopravvivenza e a perdonarmi quando sbaglio!Mi auguro di essere brava come dici tu!
chiara (Anonimo) (lunedì 9 febbraio 2009)
..La forza che hai trovato dentro di te è invidiabile...non è facile e tu ce l'hai fatta!...I rapporti sentimentali( di qualunque natura) sono quelli che piu' segnano la nostra vita e quando "vacillano"ci creano insicurezze tali da poterne soffrire per una vita intera....Ma mi associo a Iaia dicendoti con il cuore che sei una persona in gamba!! Resta cosi' e non mollare,vedrai che tornera' il sole!
Anonimo (venerdì 20 febbraio 2009)
Tesoro a me è già successo di più. Sono momenti di crescita per essere più felice dopo. E' come dopo la dieta quando i cibi hanno un sapore meraviglioso. Sono contenta per te. Hai un sacco di pagine nuove da riempire!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
iaia menotti
Gli ultimi commenti
brava, ti invidio tu non sai quanto ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0