Accedi    |    Registrati
Ferie
Altro
Carlo (martedì 28 settembre 2010) Categoria: Altro
Ferie
Avendo ancora molti giorni di ferie,ho deciso che finito questo periodo di vacanza prenderò qualche altro giorno a novembre.

Ora desidero,che mi aiutiate a decidere una meta,di seguito elenco alcuni punti :

-durata ferie che posso usare 15-30 giorni

- destinazione Italia o estero

-viaggio solo,e sono abituato a essere solo,di conseguenza preferirei case o residence invece che alberghi.

-odio i villaggi vacanze

-quando possibile nei miei viaggi mi muovo in auto o moto,amo guidare

ora tocca a voi datemi qualche idea.
Segnala abuso


cd2d2a862608f723a33c63162ffd0386
dora (martedì 28 settembre 2010)
Se fossi in te andrei a vedere i castelli scozzesi, sai quelli con i fantasmi? E poi anche le scogliere irlandesi( sai quelle del film "La figlia di Ryan")! Ma di' sei già arrivato a S.Marino? Hai letto i miei suggerimenti?
Carlo (mercoledì 29 settembre 2010)
@ Dora

ero a soli 167 km da S. Marino a velocità codice ci sono arrivato in due ore e mezza,sono salito in camera ho iniziato questo post e sono andato a cena
Assunta (mercoledì 29 settembre 2010)
1:15 del 29-09-2010
Scusa Carlo, vuoi dire che sei arrivato a San Marino e a quest'ora ceni? Ma non ti resta tutto sulla stomaco? E poi cosa vuol dire: a velocità codice? Scusa la mia ignoranza. Buona notte e buona vacanza.
Carlo (mercoledì 29 settembre 2010)
Assunta sono arrivato a S. Marino alle 21,30 sono salito in camera ho iniziato questo post e sono andato a cena ora ho anche digerito.

a velocità codice vuol dire senza superare i limiti di velocità
Assunta (mercoledì 29 settembre 2010)
8:33 del 29-09-2010
Avendo letto il tuo post alla una passata, pensavo mangiassi a quell'ora.
Grazie per la spiegazione di codice, se avessi riflettuto, ci sarei arrivata da sola. Ciao!
dora (mercoledì 29 settembre 2010)
Come ti sembrerebbe la scozia? E'un mio sogno da sempre; dirai: cavoli è a due passi! Si, ma mio marito non amava viaggiare( sigh! )e poi non ho più potuto pensare a viaggi per via dei miei ragazzi che anche se grandi, sono ancora qui in casa. Fra tre anni andrò in pensione e allora... Australia almeno per un mese e Scozia altri 15 giorni. Non parlo inglese? Che mi.....ga, parlerò il linguaggio dei muti: a gesti.
Carlo (mercoledì 29 settembre 2010)
Sono ancora indeciso,spero di avere da voi molte proposte,magari di posti in cui non sono ancora stato.
Australia
Nuova Zelanda
Cile
Peru
Guatemala
Ex Unione Sovietica
Tibet
Molti stati Africani

quì non ci sono stato
dora (mercoledì 29 settembre 2010)
Se io fossi al tuo posto,escluderei i paesi dell'america latina: troppo a rischio politicamente e quindi troppo turbolenti. Il Tibet sento che rimane nel cuore di chiunque lo abbia visitato: probabilmente quelle vette così alte ti fanno "toccare" il cielo! La Nuova Zelanda (ho visto le foto di mio figlio che c'è stato per un master sulle fibre nobili) é stupenda é un'isola , ed è montagna! Panorami spettacolari !E l'ex Unione Sovietica era più bella "prima", come Berlino d'altra parte. Scelta difficile . Allora và dove ti porta il cuore!!!!!!!
Carlo (mercoledì 29 settembre 2010)
Cara Dora,della turbolenza di questo o quel paese non mi interessa un beneamato.
Tanto non ho praticamente legami,dopo il mio primo post (quello di cui accennavi a Tata) ho messo in vendita la casa,se tutto và bene al massimo fine ottobre max primi di novembre avrò monetizzato,poi farò quello che mi dice il cuore compreso,ciò che ronza in testa da un pò:

Chi me lo fà fare (vista la mia situazione),di continuare a lavorare per una pensione che non vedrò mai?

tanto vale monetizzare e spendere tutto (l'alternativa è lasciare allo stato "volutamente minuscolo"),magari dopo aver fatto un bel giro rimanere in qualche paradiso tropicale,sedersi a guardare il tramonto ed aspettare.
Assunta (mercoledì 29 settembre 2010)
18:00 del 29-09-2010
Carissimo Carlo, Oggi mi sono sentita mortificata tutto il giorno, un anonimo sardo, mi ha ripreso per la mia battuta sulle pecore, evidentemente, non ha compreso il senso di ciò che volevo dire e chi mi conosce da tanto tempo, sa benissimo che l'Assunta, prima di arrecare offesa a qualcuno si fa tagliare la lingua. Ma questa ormai è passata. Quello che ora mi sta facendo ancora più dispiacere, è l'amara ironia e la rassegazione che ho avvertito nelle tue parole. Va benissimo un paese tropicale, va benissimo un bel tramonto, ma non sedersi ad "aspettare", devi sederti e goderti tutto ciò che di bello si presenta ai tuoi occhi. Tutti sappiamo la data della nostra nascita, ma nessuno può minimamente sapere quando sarà la data della nostra dipartita. Sei messo male con il cuore e allora! Godi ogni momento della vita, con una donna, senza una donna, in solitudine, come vuoi, ma vivi con la speranza che può succedere non domani, magari fra molti anni, quindi perchè sprecare il pensiero? Pensa positivo e poi sarà quel che sarà.
Carlo (mercoledì 29 settembre 2010)
@ Assunta
Non capisco perchè se la siano presa con te,la barzelletta l'ho postata io.

Per il resto,ti ringrazio.
Carlo (mercoledì 29 settembre 2010)
tra le altre ho postato anche qualcosa sui carabinieri.

Allora aspettiamo anche loro!
Assunta (mercoledì 29 settembre 2010)
18:40 del 29-09-2010
Quella sui carabinieri è stupenda. Penso l'abbia offeso la mia battuta, perchè sono del parere che, come ripeto, non ha afferrato il senso delle mie parole. Ciao Carlo.
dora (mercoledì 29 settembre 2010)
L'ultimo commento, poi spengo. Perchè amico sardo, offendersi? Da sempre anche noi abruzzesi siamo associati alle pecore! Allora? Un po' di autoironia, e tutto ti sembra meno offensivo, dai! Ridi anche tu,come fanno i Carabinieri. Ciao consolati persando che vivi nel posto più bello d'Italia!
Carlo (mercoledì 29 settembre 2010)
Un carabiniere è in giro tra delle bancarelle quando incontra un tizio che sta vendendo dei semi. Allora gli chiede che cosa siano e a cosa servono. Il mercante risponde che sono dei semi di mela, e se si mangia una manciata la mattina e una manciata la sera di questi semi, si diventa più intelligenti. Allora il carabiniere decide di comprare due pacchi di questi miracolosi semi per 20 euro. Quando torna a casa per vari giorni inizia a mangiare questi semi come gli aveva detto il tizio della bancarella. Un giorno il figlio però gli dice: "Ma papà, secondo me quel tizio ti ha imbrogliato: perchè coi soldi che hai comprato i semi, potevi comprarti sia le mele che i semi!". Il carabiniere ci pensa un pò e dice: "Figlio mio, hai ragione!Domani vado da quel tipo a dirgliene due". L'indomani allora ritorna alla solita bancarella e dice al tizio: "Senta, lei mi ha imbrogliato perchè con i soldi che io ho comprato i semi potevo comprarmi sia le mele che i semi!" Allora il tizio gli fa: "Vede che sta diventando più intelligente?" E il carabiniere: "Eh!Ha ragione!Me ne dia altri due pacchi!"
Carlo (mercoledì 29 settembre 2010)
- Un carabiniere vede un pastore pascolare le proprie pecore e le conta. Poi avvicinandosi gli chiede:
<>
Il contadino accetta ed il carabiniere risponde prontamente: <>
Sentendo la risposta esatta il pastore pensa che l'uomo sia uno stregone e gli dona una pecora, pur di farlo allontanare. Mentre il carabiniere si allontanava il pastore lo ferma e gli propone a sua volta:
<>
Il carabiniere accetta ed il pastore prosegue: <>
Sbalordito dalla risposta il carabiniere chiede come abbia fatto e il pastore risponde: <>
Carlo (mercoledì 29 settembre 2010)
Mio nonno mi diceva sempre che noi sardi non siamo sottosviluppati. Siamo sviluppati sotto!
Carlo (mercoledì 29 settembre 2010)
Due fratelli si rivedono dopo anni: uno è pastore, l'altro ritorna dal continente dove era operaio. A letto il pastore vede un indumento che non conosce: le mutande. "Come si usano?". "è facile, la parte gialla va davanti, la parte marrone dietro!".
Carlo (mercoledì 29 settembre 2010)
La barzelletta del pastore è incompiuta,il sistema mi ha tagliato il finale.

riprovo
Assunta (mercoledì 29 settembre 2010)
20:40 del 29-09-2010
Carlo, Carlo, mi fai morire, stavo leggendo le tue storielle mentre mangiavo e mi stavo affogando per il ridere. Mi piace la tua flemma, sopratutto quando le scrivi incomplete. Carlo sei un grande. Non ho capito cosa intendevi con quella del carabiniere e il pastore. Buona serata.
Carlo (mercoledì 29 settembre 2010)

Carabiniere e pastore
Un carabinieri in borghese in campagna vede un gregge di pecore. Conta il gregge da lontano e poi va dal pastore dicendo: - "Caro pastore le va una scommessa? Se io a occhio indovino il numero di pecore posso portarmi una pecora a casa." Il buon pastore acconsente e allora il carabiniere fa finta di guardare e dice: 116! Il pastore stupito esclama: - "Prendi la pecora che vuoi e vai."
Allora il carabiniere si carica la bestia sulle spalle ma mentre sta per andare il pastore fa: - "Se io indovino che mestiere fa lei mi lascia la pecora qui?" Essendo in borghese il carabiniere accetta sicuro di se, ma il pastore lo brucia: - "Lei è un carabiniere." A bocca aperta l'altro posa la pecora e chiede: - "Ma come l'ha capito?" Il pastore: - "L'ho capito perché con 116 pecore attorno ti sei caricato sulle spalle il cane!"

Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Carlo
Il diario
Gli ultimi commenti
Carabiniere e pastore Un carabi ... >>
La barzelletta del pastore è incomp ... >>
Due fratelli si rivedono dopo anni ... >>
Mio nonno mi diceva sempre che noi ... >>
- Un carabiniere vede un pastore pa ... >>
Un carabiniere è in giro tra delle ... >>
Ciao,buona serata >>
@ Dora Una volta parlando di te ... >>
@ Dora Post scriptum: sono 11 ... >>
Ciao Dora >>
Perchè dovrei scusarti? Si era g ... >>
tra le altre ho postato anche qualc ... >>
@ Assunta Non capisco perchè se la ... >>
Dora io non stò "mollando",mi sono ... >>
Forse non sono bravo,sono solo dive ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0