Accedi    |    Registrati
non ne avete abbastanza di me?
Affetto
Monica (martedì 23 giugno 2009) Categoria: Affetto
non ne avete abbastanza di me?
Anche stasera vi do la mia buonanotte! Non volevo, ma è più forte di me, non riesco a non parlare con voi...sono ancora arrabbiata con me, però oggi mi avete fatto da ammortizzatori mentali, perciò vi regalo questo pensiero serale, semplice, ma vero: vi voglio un mondo di bene!
Buonanotte, ci sentiamo domani mattina! Bacio, Monica.
Segnala abuso


07022462f8c623f98feb3b7109219812
Assunta (martedì 23 giugno 2009)
Questa sera voglio anch'io mandarti un pensierino.
Se sei ancora arrabbiata, ti regalo un sorriso,
ti porterà allegria e se avrai paura, ti terrà compagnia,
perchè il sorriso di un amico, è come il sole,
illumina la strada e riscalda il cuore.
Cara Monica non è mia, ma te la dedico con affetto.
E ricorda, le persone migliori s'incontrano per caso! Buona notte e ciao!!!
Monica (mercoledì 24 giugno 2009)
Spiegami cara Assunta perchè gli uomini quando giungono ad una età che non sono più dei ragazzini si "adagiano sugli allori", dando per scontato che a noi donne vada bene così....non so se mi spiego....
Io lo so benissimo qual'è il problema, ho provato a parlare con lui, abbiamo sempre avuto un ottimo dialogo, ci siamo sempre sputati in faccia le nostre paure e le nostre quotidianità.
Sai cosa c'è di nuovo sotto il sole? Che le mia farfalle nello stomaco sono lì per dirmi che sarebbe ora di cambiare...
Eppure gli "attributi" ce li ha, perchè non li usa? Ciao, forse non dovevo parlare così, sono cose troppo personali, ma è giusto che io mi possa essere sfogata, oggi non ho voglia di fare un cassettino, BACIO!
Mafalda (Anonimo) (mercoledì 24 giugno 2009)
Cara Monica ,forse sbaglio ad intromettermi nel tuo sfogo con Assunta . Se lo faccio è perchè mia sorella ha la tua stessa età , e in qualità di sorella maggiore ti dico 2 cosette che mi hanno messo in allarme .
Primo , hai scritto ad Alessia (parlando di tuo marito ) : ....a volte lo strozzerei ,ti giuro ,vorrei non averlo sposato ......
Secondo hai scritto :....le mie farfalle nello stomaco sono li per dirmi che sarebbe ora di cambiare ....
Allora , cara Monica , rilassati un poco , prenditi del valium e fai tesoro delle esperienze che qui su ESTERNANDO , riempiono le pagine .
La vita di coppia ha degli alti e bassi , forse i tuoi momenti sono un po' bassini ma resisti , pensa a quei momenti in cui volavi in alto e vedrai che tutto può ritornare meglio di prima . Al momento sto seguendo le vicissitudini della figlia di una mia amica , la quale sta passando un momento " no " . Dimmi che mi sono sbagliata , che nell'ansia di volere a tutti i costi famiglie unite ,il mio neurone si è impallato ,e perdonami se forse volevi che mi facessi i fatti miei . TVB
Monica (giovedì 25 giugno 2009)
ciao, Mafalda! Quella frase che ho detto di mio marito vorrei che l'aveste vista stampata sulla mia faccia, forse le hai dato troppa importanza, l'ho detta col sorriso di chi fa dell'ironia, come tu hai parlato in via scherzosa degli uomini che in effetti a me non sembrano così atroci come sono descritti in certe situazioni.
Anche noi donne abbiamo i nostri difettucci, solo che a volte veniamo accusate di cose assurde e gli uomini sono tranquilli perchè il loro "orgoglioso attributo" è salvo.
Tutto qui. Comunque non ti sei intromessa, anzi: le mie esternazioni sono aperte a chiunque desideri dire la sua, ti ringrazio per avermi fatto capire che magari certe frasi dette ad uno schermo possono risultare negative, meglio sarebbe poter avere la webcam, così potremmo vederci!!!
Anch'io ti voglio bene, sappilo, e per tranquillizzarti sappi anche che io NON TRADIREI MAI E POI MAI L'UOMO CHE MI HA FATTO FELICE, COLUI CHE SA DARMI LA VITA, CHE MI STUPISCE OGNI GIORNO CON LE SUE TROVATE E CHE MI AMA, RICAMBIATO NATURALMENTE!!!! Ciao, TVB Monica!!!
Alessia (giovedì 25 giugno 2009)
Ciao Monica, non preoccuparti per quella frase...anche se non era una cosa corretta da dire a volte può capitare di sbagliare...non siamo perfetti e magari in determinati momenti, per determinate circostanze può essere lecito esagerare! un bacio Ale
Mafalda (Anonimo) (giovedì 25 giugno 2009)
Grazie Monica per avermi risposto ,per farmi credere che non tutte le coppie sono pronte a scoppiare al primo , o anche al terzo , settimo , malumore .Bravissima ,te lo dice una che che nel matrimonio ha investito tutto,che non si adagia , che crede che la coppia è come una piantina , va nutrita,coltivata e curata. Sai che mi avevi messa in crisi ?
Ho pensato : ma che ci sto a fare , se mi prendo dispiacere per i problemi degli altri ?
Ma non sarebbe meglio che impiego il mio tempo libero , leggendo topolino ?
(mia figlia sostiene che posso leggere solo quelli , perchè con gli altri libri piango , ed ha ragione )
Mi hai dato nuova carica . Ciao TVB
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Alessia
Il diario
Gli ultimi commenti
Ciao Monica, non preoccuparti per q ... >>
Grazie di cuore per i vostri cosigl ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0