Accedi    |    Registrati
BUONASERATA.......
Affetto
Assunta (martedì 28 febbraio 2012) Categoria: Affetto
BUONASERATA.......
21.02 DEL 28-02-2012
Buona sera a tutti amici, tutto bene? Ho smarrito la vecchia leva di esternando, dove siete? ci sono sul sito dei simpaticissimi nuovi amici, speriamo che restino, il nostro semplice salottino farà di tutto per accoglierli nelle nostre comode ipotetiche poltrone.
Oggi ancora una bellissima giornata primaverile, anche se un po' fredda, ma il sole fa rinascere a nuova vita.
Buona serata a tutti e ricordate:
I veri amici vedono i nostri errori e ci avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i nostri errori e li fanno notare agli altri.
Fligende Blatter
Segnala abuso


03794396ad9d1321b613a0dfcb0a7dba
elisabetta positano (giovedì 1 marzo 2012)
ciao assunta io sono elisabetta vorrei avere degli amici di penna (come si diceva una volta )ma non riesco a inserirmi piu' volte o scritto ma non invia mi invita a riprovare la cosa si ripete ,una sola volta un mio pensiero e passato poi il nulla (spero questa sia quella giusta.)
Assunta (giovedì 1 marzo 2012)
13:25 del 01-03-2012
Buongiorno Elisabetta, si una volta si diceva amici di penna, ora possiamo chiamarci amici di (mouse), in sostanza si differisce di poco.
Dunque: il nostro (patron) qualche anno fa, ha deciso che una volta registrati, (e vedo che tu lo sei) bisogna raggiungere i 50 post, prima di essere su esternando in tempo reale, questo non per capriccio, ma soltanto per dare al moderatore che controlla, la possibilità di conoscere la persona che scrive, per correttezza e protezione dell'educazione che distingue il nostro piccolo sito, quindi i tuoi messagi per il momento arriveranno su esternando con un pochino di ritardo, però se non dovessi vederli pubblicati, scrivi a (Gioz zuffolini) trovrai la email quì verso il basso a fine pagina.
Sperando di esserti stata utile, ti saluto cordialmente e se non hai capito o non capisci qualche cosa, non farti scrupolo di chiedere, io non sono tanto afferrata nell'uso del pc, ma quel poco che so, è a tua completa disposizione. Ciao!!!!!!







dora (giovedì 1 marzo 2012)
Ciao, Elisabetta. Non ti scoraggiare scrivi, scrivi e scrivi ancora. Noi siamo un gruppetto di amici, di opinioni ed età diverse. Siamo però accomunati dal comune senso delle educazione e della correttezza. Qui non troverai "trappole " o inganni, perchè abbiamo un supervisore (Giovanni Zuffolini), che sorveglia, proteggendo il sito. Non subirai censure per le opinioni, ma eventualmente solo per le volgarità o le ingiurie.
Se vorrai unirti a noi (ho letto il tuo profilo e...abbiamo molto in comune), sarai la benvenuta.
elisabetta positano (sabato 3 marzo 2012)
buongiorno, ringrazio assunta e dora per le vostre spiegazioni e rassicurazioni,non vi nascondo che ho sempre avuto un pò di dificoltà a comunicare, quando ero piccola sentivo spesso mia nonna dire "confidate le vostre pene ad un buco solo così siete al sicuro".in questa fase della mia vita voglio fare reset delle vecchie regole.sai assunta anchio o poca dimestichezza il primo approccio con pc lo avuto a62 anni facendo ricerche sulla medicina complementare!!!!!!!!!! e mi e servito tanto.ciao
Assunta (sabato 3 marzo 2012)
13:06 del 03-03-2012
Buongiorno a te Elisabetta, io mi sono avvicinata al pc per una scommessa con i miei ragazzi, asserivano che mai, io tutta uncinetto e faccende domestiche, avrei potuto imparare ad armeggiare alla tastiera, il mio orgoglio ferito mi ha portata a non dare soddisfazioni e mi sono lanciata nell'avventura, mi sono fatta regalare il computer per il mio compleanno, un bellissimo portatile, ed ho chiesto delucidazioni al mio buon vicino di casa, per le nozioni basilari. Piano, piano ho capito il meccanismo, ed eccomi quì, ora i miei figli non danno più battute.
Ho notato che davanti al monitor diventa facile raccontare, ma ugualmente poi scrivendo, si conosce approssimativamente chi c'è dall'altra parte e quindi si diventa più o meno confidenziali.
La comunicazione serve, per non chiudersi in se stessi, sopratutto alla nostra età, che non è giovane, ma nemmeno vecchia, diciamo che siamo in una fase transitoria, come dire, (diversamente giovani), ma con tanto ancora da dare.
Buon pomeriggio.

mafalda (sabato 3 marzo 2012)
Benvenuta Elisabetta , ho la presunzione di pensare che qui , tra noi ti troverai bene . Credo di aver capito che siamo coetanee ,che come noi non disdegni la compagnia e la voglia di scambiare opinioni in piena libertà e rispetto di chi vorrà leggere e ribattere .Il consiglio della tua cara nonna è valido solo in parte :è naturale che essendo solo amiche di penna , non possiamo conoscere sino in fondo le persone con le quali interagiamo,ma possiamo aprire il nostro cuore senza paura di essere giudicati o criticati .L'anonimato deve renderci liberi di "esternare "quello che forse non saremmo capaci di dire se ci conoscessimo pesonalmente .......
Ti aspettiamo per camminare insieme .Ciao

Nik (sabato 3 marzo 2012)
Ci sono anch'io a dare il benvenuto ad Elisabetta Positano: Positano ...uno dei paesini piu' belli della "mia" costiera Amalfitana, ma che dico, uno dei paesi piu' belli della terra!!! Ciao Elisabetta, con noi ti troverai molto bene. Benvenuta e a presto.
Francesco (domenica 4 marzo 2012)
BENVENUTA ELISABETTA anche se con ritardo, ma purtroppo il mio PC sta funzionando a scatti e mio figlio sta cercando di risolvere il problema! Gran nome il tuo: mi ricorda una mia carissima e dolce amica scozzese, che purtroppo non c'è più, compagna del mio compare testimone delle mie nozze e che era una donna semplice, allegra e solare.
Benvenuta nel sito! Qui troverai sicuramente amici ed amiche educate e gioviali, ognuno con il proprio carattere, come è giusto che sia, ma sempre pronti ad ascoltare e discutere con te di qualunque argomento e problema che sia ponga e potrai interagire con noi senza remore.
Bye-bye. :-)
elisabetta positano (lunedì 5 marzo 2012)
sono felice per aver trovato in voi un sostegno morale,da quello che ho letto siamo piu' o meno della stessa età tutti con voglia di non arrendersi, amo i miei figli ancor di piu' imiei nipotini con loro divento allegra ma tanto stanca......... quella stanchezza che mi fa sentire beatamente felice e giovane (dentro)quando il corpo me lo permette,un abbraccio telematico.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
elisabetta positano
Il diario
Gli ultimi commenti
buonanotte atutti,ad assunta voglio ... >>
ciao miriam non devi sentirti in co ... >>
che lucio riposi in pace , non e lu ... >>
papa giovanni paolo e stato un gra ... >>
ciao miriam,mi sa che la piu' vecch ... >>
sono felice per aver trovato in voi ... >>
buongiorno, ringrazio assunta e dor ... >>
ciao assunta io sono elisabetta vor ... >>
grazie oscar sono felice di far par ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0