Assunta
(domenica 30 dicembre 2012)
Categoria:
Affetto
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!
13:47 DEL 30-12-2012
Buon giorno amici cari. Eccoci ancora una volta ad aspettare speranzosi un'altro anno. Solitamente l'anno nuovo è sempre stato un'incognita, quest'anno invece, hanno già pensato a farci il lavaggio del cervello in anteprima, così non avremo sorprese, hai visto mai, dovessimo perdere di vista: tasse tassine e balzelli vari. Cumunque non pensiamoci, per ora godiamoci i giorni di festa con i nostri cari e all'inferno la politica, chi la rappresenta ed i politicanti.
L'inizio del mio anno nuovo, sarà all'insegna dell'ospedale, mia figlia il quattro sarà operata al seno, ma io sono fiduciosa che tutto andrà bene, lei dopo lo spavento iniziale, adesso è serena, voleva essere operata in anestesia locale, ma le hanno detto assolutamente no! perchè abbastanza doloroso. Con lei mi sono rasserenata anche io, poi sarà circondata da medici e colleghi che le vogliono molto bene, quindi un punto in più per essere tranquilla. Non vi ho detto questa cosa per angosciare i vostri giorni di festa, assolutamente no!, ma per farvi partecipi in quanto amici miei.
Ora torniamo al fine anno, miei cari! Non posso esprimere a parole tutti gli auguri che vorrei farvi, ma sappiate che siate tutti nel mio cuore, penso che a forza di aggiungere persone, qualche giorno all'improvviso il mio cuore si dilaterà ed avrò bisogno anche io cardiologo, Che dirvi ancora, ogni bene per voi e le vostre famiglie e ricordate che ci possono piegare, ma spezzare mai, siamo in tanti e siamo nonostante tutto molto forti, non sarà certo un Monti qualsiasi o una vecchia Fornero o chiunque altro a spaventarci.
Un buon anno a tutti voi ovunque voi siate, vorrei avere delle lunghe braccia, per abbracciarvi tutti insieme, ma ne ho due normali, quindi vi abbraccerò singolarmente.
Dora, Mafalda, Fiorella, Nik, Francesco, Oscar, Giorgio, Maria Rita, GioZ e sua sorella. Nessun ordine, siete tutti primi e tutti ultimi dell'elenco, forse ho dimenticato qualcuno, ma sono certa che sarò perdonata.
Ricordate sempre: La democrazia esisterà, finchè non ci sarà un ricco così ricco da comprare un altro essere umano, ed un povero così povero da vendersi!
BUON ANNO A TUTTI! MA PROPRIO A TUTTI!!!!!!!