Accedi    |    Registrati
mi sento sola
Malinconia
anna (Anonimo) (mercoledì 29 luglio 2009) Categoria: Malinconia
mi sento sola
oggi mi rendo conto di essere veramente sola ,lo sò sembra una frase fatta ma è la verità non posso più stare con un uomo che quando rientra da lavoro ti saluta come una sconosciuta,poi và in camera a fare i pesi(questo è il periodo dei pesi)poi si mette il costume è và al mare tutti i giorni(abitiamo in una città di mare) ma questo non significa che dobbiamo andare tutti i giorni al mare,anche perche ho una bella faringite, è non stò molto bene.Mi sento cosi sola , ma lui è cosi egoista da non chiedermi neanche come stò,io lo odio,perche non lo lascio,quante volte lo pensato ma non ci riesco,anche perche non ho neanche un conforto dalla mia famiglia d'origine.scusate lo sfogo un saluto a tutte voi
Segnala abuso


66245665dcf510cfa2456df84f370391
Anonimo (mercoledì 29 luglio 2009)
Gli uomini a volte non si rendono conto di queste cose. Parlagli, non una ma mille volte di questa cosa. Se non lo fai diventa solo peggio giorno dopo giorno, il dialogo è troppo importante.
Non si dovrebbero mai creare situazione tacite di insoddisfazione, perchè non possono sfociare in altro che in situazioni peggiori. Queste cose in un rapporto di coppia devono essere evitate come la peste, anche se sono sempre dietro l'angolo. Questo almeno è il mio pensiero.
Anonimo (mercoledì 29 luglio 2009)
tu ,anonimo mi dici parlagli,tu non sai quante volte lo fatto,non serve a niente,è troppo preso da sè,lui ha le sue cose ,è sonoquelle e deve soddisfarle prima di ogni cosa
antonio (mercoledì 29 luglio 2009)
amica mia dispiace leggere queste cose ma purtroppo a volte capita come dice l'anonimo che ha scritto gli uomini non capiscono a volte le esigenze di chi sta loro vicino però non è solo loro la colpa.Sei sicura di aver dato e fatto tutto per lui nei momenti che chiedeva qualche cosa?
Assunta (mercoledì 29 luglio 2009)
Capisco il tuo sconforto, essere trasparenti o non esere considerati dall'uomo che si ama, è demoralizzante. Non so cosa consigliarti, prova per esempio ad ignorarlo tu, pagalo con la stessa moneta, coltiva le cose che più ti piacciono, trattalo come lui tratta te. Se così si renderà conto di quanto sbaglia va bene, se nonostante tutto continuerà nell'ignorarti, allora pensa bene che forse è finita e non lo vuole dire. Io sono del parere che sia sistematicamente impossibile che un uomo che ama, non trovi un momentino anche piccolo da dedicare alla sua donna. Prova! Ogniuno di noi ha il suo orgoglio e nessuno si deve permettere di calpestarlo. ti saluto e auguri!!!!!!!!!!!
anna (Anonimo) (mercoledì 29 luglio 2009)
sono sicura di aver fatto anche di più di quello che si meritava.Non posso dirti di più .Posso dirti che per lui ho sacrificato molte cose. ma queso è tipico di noi donneche ci sentiamo madri anche con i nostri mariti.
Anonimo (mercoledì 29 luglio 2009)
e questo è ciò che rende voi donne meravigliose e noi uomini non ne possiamo fare a meno... ma non significa che siete subordinate in alcun modo a noi, quindi orgoglio in mano e consapevolezza che la tua vita non merita di essere passata a fianco di un uomo che non ti considera o non ti valorizza.

Forse può aver ragione assunta, prova ad ignorarlo e coltiva le tue passioni, magari se lui vede che ti allontani rimanendo serena ti rivalorizza si sente stupido ad ignorarti.
Ti dico così perchè se è vero che gliel'hai già detto varie volte, insistere può facilmente avere l'effetto opposto...

Non saprei, però l'unica cosa certa è che la situazione non deve rimanere stagnante in questo stato, altrimenti è come aspettare che il rapporto finisca senza fare nulla
Anonimo (mercoledì 29 luglio 2009)
si e lui e libero di fare cosa vuole magari le corna chissa cosa altro pero` poi non ti lamentare, se ti lascia sola, se fai madre con lui lascialo divertire se non ti disturba . ciao.
mafalda (mercoledì 29 luglio 2009)
Ciao Anna , ultimamente ci sono stati diversi casi di mariti che , forse prendono coscienza dell'età che passa e vengono colpiti dalla "sindrome di gallinaccio prima di tirare le cuoia ".L'atteggiamento è quello che descrivi tu , annullare la compagna , farla sentire inferiore , per poi darle le colpe di un' eventuale fine rapporto .Fai uscire la EVA che c'è in te ,mettiti più sù anche se non ti va ,lascialo andare al mare da solo , facendogli credere che hai di meglio da fare (parrucchiere , shopping , palestra ), io non lo ignorerei , al contrario mi farei vedere "distratta " nei suoi confronti come se il piedistallo nel quale lo avevi messo , comincia a scricchiolare . Non permettergli di trattarti come una ciabatta e se permetti non fargli più da madre , è un uomo , non è tuo figlio , altrimenti l'uomo , che ora è cresciuto , lo farà con un'altra !!
Tina (Anonimo) (mercoledì 29 luglio 2009)
Io nn sono daccordo di fare cosa vuole.. io conosco coppie qui che si rispettano ma nn so se si amano ..lei esce con le amiche e lui con gli amici la sera .. lei tutta sportiva e che donna.... lui anche ..... sono nonni ma nn ce frega di fare i nonni... lei pensa a divertirsi lui anche , io una volta glio ho domandato perke nn usciva mai con il marito.... e lei mi ha risposto che con lui si annoiva doveva esser seria e nn ci stava....pero`chi nn li conosce sono marito e moglie ma che coppie e .....non mi dite che moderna !!!!!!o forse sono antica io ?????
anna (Anonimo) (giovedì 30 luglio 2009)
Volevo rettificare delle cose che si sono dette o pensate.Prima di tutto io non mi sento sottomessa da mio marito,e tanto meno lo messo sul piedistallo.Quando dico che lui vuule andare al mare tutti i giorni , con questo non dico che vuole andare da solo,me lo chiede ogni volta che và,lui da 30 anni che lo conosco non a mai fatto una pazzia, ho qualsiasi cosa al di fuori dai suoi programmi(e sè lo ha fatto te lo fà pesare una vita)quando decide una qualcosa non si discute pensa di essere sempre nel giusto, e questo che è sbagliato,e mi ha stancata. vi rigrazio tutti per le risposte
Anonimo (giovedì 30 luglio 2009)
Bè se è solo questo poco male
Anonimo (giovedì 30 luglio 2009)
se ti spiegavi meglio non si facevano i castelli .
Monica (giovedì 30 luglio 2009)
soltanto tu conosci il peso delle tue parole e della tua solitudine, noi potremmo dirtene a bizzeffe, ma la decisione spetta solo a te, comunque per quello che posso permettermi di dirti, se lui ti chiede di uscire e tu stai male, non puoi obbligarlo a restare in casa, come del resto se va di uscire a te lui non può costringerti a restare in casa o a fare ciò che vuole....io sono sposata da 25 anni e quello che pretendiamo l'uno dall'altra prima dell'amore è il rispetto reciproco, l'ascoltarsi dentro e fuori, queste cose si mettono in chiaro prima e non dopo 30 anni....mi capisci? ciao, a presto ed auguroni!
anna (Anonimo) (giovedì 30 luglio 2009)
anche io sono sposata da 25 anni a settembre,e sinceramente ti dico che le persone cambiano col passare del tempo si diventa piu egoisti,enon puoi mettere in chiaro proprio nulla,ciao un saluto
anna (Anonimo) (giovedì 30 luglio 2009)
pensi davvero che non mi sono spiegata bene ,ho sei tu che non hai capito?
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
antonio
Il diario
Gli ultimi commenti
amica mia dispiace leggere queste c ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0