Accedi    |    Registrati
A cosa credere??
Altro
Oscar (giovedì 8 gennaio 2015) Categoria: Altro
A cosa credere??
Io ascolto tutti perchè, come dice una canzone, non c'è prospettiva se non ci sono due punti di vista e guardando quello che accade mi sono chiesto una cosa, una semplice cosa che voi forse non avete sentito perchè non vi interessava il programma comunque è quello che sostiene Adam Cadmon nella trasmissione sugli illuminati ed è questo..........e se tutto questo fosse un progetto di forze che noi non conosceremo mai messo in atto solamente per farci vivere nel terrore cosi da accettare qualsiasi cosa ci venga proposta?
Ricordatevi d'altro canto che tutto è cominciato con l'11 settembre da uno pseudo atto terroristico smontato dalle testimonianze, dai video e dai fatti in tutto e per tutto, più di 3000 morti per far crollare l'economia mondiale e avere un motivo per scatenare una guerra......non fermiamoci alle apparenze cerchiamo di vedere al di la della cortina di fumo che vogliono buttarci negli occhi.
Poi tutti abbiamo ragione e tutti abbiamo torto perchè parliamo di apparenze perchè la verità non la conosceremo mai.......forse.
Se non vi bastasse vi consiglio di guardare il film Schotter ( non so se è scritto bene) perchè la verità non sempre è quella che ci propinano
Segnala abuso


0a5c118d86df7ce6e1115ff59d9e3d81
Assunta (sabato 10 gennaio 2015)
17:58 del 10-01-2015
Ok Oscar! Assodato che tu hai ragione da vendere (e lo so per certo, perchè ho l'abitudine di documentarmi su tutto) Che fare? Siamo sempre al punto di partenza, "le formiche" siamo di gran lunga molto più numerosi delle "aquile" , ma ugualmente ci facciamo scivolare tutto addosso, perchè? Per essere in tema: lo sai che fra i morti di Parigi, è stato ucciso anche un grande economista, "Bernard Maris" che aveva denunciato imbrogli, una enorme truffa monetaria? Come mai fra i vignettisti, hanno passato per le armi anche lui? Cosa aveva disegnato? Vedi: tutti gridiamo al fuoco, ma intanto che "brucia", nessuno di noi chiama i pompieri. Ci vogliono terrorizzare in massa? Certo che si! Ormai chi ne dubita?
Oscar (domenica 11 gennaio 2015)
Forse Assunta io e te lo abbiamo capito ma vai per la strada e chiedi cosa pensa la gente, non è la questione che ci facciamo sfuggire tutto tra le dita è che il 90% se non di più delle persone è in stato di coma e purtroppo il 90% è più del 10%.
C'è la maggioranza di persone che crede che le case farmaceutiche facciano il bene della gente allora spiegami, visto che è risaputo che l'alimentazione è il miglior vaccino contro le malattie, spiegami perchè fanno solo pubblicita di cose contro l'acidità di stomaco ma non fanno pubblicità sul mangiare meno e meglio, dimmi perchè ti vendono 36 pastiglie a prezzo ridotto contro il mal di testa oppure la bustina che puoi prendere anche in macchina ma nessuno ti dice che il mal di testa è una conseguenza non una causa e forse dovresti farti controllare la postura, o la masticazione, o come cammini e il mal di testa svanirebbe.
Non voglio fare il complottista ma credo che sia più comodo e più facile tenere la gente addormentata con cose banalissime come una pastiglia che nessuno ti ordina, nemmeno il medico ti serve per comperarla.
Nasce un bambino e subito li pronti con vaccini, molti obbligatori, contro questo quello e quell'altro ma nessuno si chiede come mai sia aumentato in modo esponenziale l'autismo e di tutti questi vaccini fra 40-50 anni ne renderemo conto.
Il fatto di terrorizzare è la conseguenza per nascondere la causa
Assunta (domenica 11 gennaio 2015)
18:48 del 11-01-2015
A volte riflettendo, mi sembra di impazzire, la mia mente si rifiuta di entrare nel merito di tutte le storture, le catastrofi, le cattiverie, gli omicidi in nome di un Dio che in fondo penso non esista nemmeno, perchè se un Dio esistesse, non potrebbe mai permettere queste angoscianti, situazioni. Mi chiedo perchè? Sono certa che la mia può passare per retorica, ma sono del parere che non può sempre farla franca il dio interesse, il denaro, gli affari, le banche, le sette massoniche (che fra l'altro hanno le mani in pasta in ogni dove) Un medico che ti consiglia un farmaco invece di un'altro, soltanto perchè gli viene promessa dalle case farmaceutiche, una ricompensa, in denaro o in lussuosi viaggi, Il mondo arriverà in un'era in cui chi nasce possa crescere serenamente, vivendo del suo lavoro, avere l'opportunità di crearsi il suo mondo dove vivere e godersi la vita che è una soltanto, e accidenti, dall'inizio alla fine è fatta di correre, pagare, e situazioni storte. Quante volte vorrei che il mondo avesse una porta, poterlo fermare e scendere.
Oscar (lunedì 12 gennaio 2015)
E forse un giorno sarà cosi, sarà come lo vedi tu e tanti altri ma purtroppo ancora troppo pochi.
Una domanda che io mi pongo già da una quindicina d'anni è " Per quale motivo una nazione per andare bene deve tutti gli anni avere il pil in crescita? Ma a furia di costruire fabbriche e fabbricare macchine che sfornano pezzi senza mai fermarsi a chi venderemo tutto questo"
Ecco io vorrei che qualche "scienziato" mi spiegasse a cosa porta questa corsa a cui tutti stiamo partecipando, come vorrei che mi spiegasse perchè la popolazione deve aumentare....forse per comperare quello che si produrra in più perchè se è cosi scusatemi ma è una grande stronzata
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Oscar
Il diario
Gli ultimi commenti
Ma chi sei.....Fantozzi Non fare le ... >>
Che invidia Dora, buon viaggio e di ... >>
Ehh già sembra ieri e sono passati ... >>
Anche io non riesco ancora a farne ... >>
Dora tu sei una ginecologa e conosc ... >>
C'è chi parla cosi dei gatti....chi ... >>
Dora non servirà a nulla, forse, ma ... >>
Ciao Dora purtroppo questa è la vit ... >>
Assunta queste notizie mi fanno rid ... >>
Io credo in tante cose e una di que ... >>
Brava Dora i miei complimenti ai tu ... >>
www.moduli.it/blog/come-ricorrere-a ... >>
Ciao Assunta io credo e ripeto cred ... >>
Assunta io è tanto che lo dico ma c ... >>
Un bellissimo film, un pò datato ch ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0