Accedi    |    Registrati
ancora una volta
Rabbia
Oscar (venerdì 13 marzo 2015) Categoria: Rabbia
ancora una volta
l'ennesimo immigrato espulso e rientrato e......visto quanto costa il viaggio mi chiedo dove abbia preso i soldi, ha ucciso senza nessun motivo un ragazzo a questo punto mi chiedo.....ma spendere soldi per rimpatriarlo o mantenerlo in galera è davvero indispensabile??? o si farebbe prima e certamente un favore a questo mondo a stringergli una cravatta intorno al collo.
Segnala abuso


efa5a736639df74ee60c027a37b7a95f
dora (venerdì 13 marzo 2015)
Ma dai, Oscar. Sono sicura che non lo pensi davvero! Ma hai visto da dove vengono, questi? Ma hai visto come crescono, come vivono? Cosa credi che imparino durante gli anni in cui si forma il carattere, la personalità, la moralità di ciascuno di noi. Non puoi incolpare una belva se ti azzanna, quella fa solo quello che sa fare, perciò quel ragazzo nero, è solo il risultato della aberrazione che è in atto in questi tempi. È figlio della sua terra, tragico esempio del periodo storico che stiamo vivendo. Perciò tristezza infinita, ma non rabbia.....!
Assunta (sabato 14 marzo 2015)
02:18 del 14-03-2015
Sento dire spesso: gli extra comunitari, hanno portato ricchezza al nostro paese, qualcuno mi spiega di quale ricchezza parlano? La mia ignoranza, non mi permette di capire, in cosa consiste. Lasciamo perdere gli integrati, a parte il fatto che delle nostre regole e leggi se ne impipano, perchè gli indiani non toglieranno mai il turbante per religione, quindi niente casco, non si può andare con il viso coperto, fate togliere il velo se ci riuscite, non parliamo del burca che è anche pericoloso, sotto si può nascondere chiunque, abbiamo le patrie galere che scoppiano, perchè oltre ai galeotti nostrani, sono strapiene di stranieri, quindi ulteriore spreco di denaro pubblico, occupano le case comunali, non osservano le nostre regole, entrate in una moschea al loro paese senza togliere le scarpe e vedrete, vabbè, è perfettamente inutile che vi elenchi ciò che sapete già, sono daccordo mia cara Dora con quello che dici, ma chi lo fa capire a quei poveri genitori che hanno perso il loro ragazzo e chi ridà la vita ad un giovane che non diventerà mai più anziano? Sono le nostre leggi all'aqcua di rose, che permettono a chiunque di mancarci di rispetto in tutti i campi.
Oscar (sabato 14 marzo 2015)
Io credo in tante cose e una di queste è che non c'è religione che insegni a vivere ma è qualcosa che hai dentro che te lo fa fare, se dentro hai il rispetto per l'essere umano una qualsiasi religione non te lo può togliere.
Un'altra cosa in cui credo è che sia nel grande che nel piccolo le cose non cambiano, se calcoliamo la terra come essere vivente ecco che diamo una spiegazione a tutti questi terremoti, tsunami, epidemie, vulcani che si stanno risvegliando per togliersi di dosso questo parassita che è l'essere umano solo capace di distruggerla e come nel piccolo del corpo umano quando si insinua un virus esso mette in atto tutte le autodifese e se riesce a vincere sopravvive se perde.....bhe sarà per la prossima volta.
Queste persone e chiamarle persone è già un'offesa per gli altri sono un virus per l'intera umanità e non faccio distinzione di razza o religione chi compie questi reati sono tutti uguali e vanno trattati allo stesso modo.
Mi sembra di averlo detto ancora e non ho remore a ripeterlo, mio padre si ubriacava tutte le sere, qualche volta con le mani alla gola l'ho spinto al muro perchè voleva prendersela con mia madre qualsiasi lavoro lo perdeva e io a 16 anni sono dovuto andare a lavorare per mantenere la famiglia ma non per questo mi sono drogato o sono andato a rubare.....anche la mia è stata un'infanzia difficile ma non odio mio padre perchè in fondo mi ha dato dei valori e a modo suo mi ha amato perciò sono convinto che questa cosa o ce l'hai dentro o non fai parte di questa razza
Assunta (domenica 15 marzo 2015)
03:35 del 15.03-2015
Mi convinco caro Oscar, che ognuno di noi peso più o peso meno, abbiamo il nostro fardello da portare, sono le vicissitudini della vita che forgiano il carattere e tu caro amico ne sei l'esempio lampante, c'è chi segue le orme paterne rovinandosi a scendere giù per una china sempre più ripida, perdendosi come il genitore, o chi come te, ricevendo il male, ne ha fatto tesoro, trasformando un bagaglio di esperienze negative, che sono servite ad insegnarti che non è tutto facile e che nessuno regala nulla. Bene hai fatto a non odiare tuo padre, bisogna rispettare chi ci ha donato la vita, pensando che magari anche lui a sua volta, ha avuto davanti esempi sbagliati e non ha saputo sottrarsi, anche io non ho mai odiato mio padre, mi ha abbandonata, ma in fondo nonostante tutto, l'ho sempre amato.
Riferendomi a chi ha dato la morte a quel povero ragazzo, dico che: c'è chi nasce con il seme di Caino e al giorno d'oggi ce ne sono sempre di più.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Oscar
Il diario
Gli ultimi commenti
Ma chi sei.....Fantozzi Non fare le ... >>
Che invidia Dora, buon viaggio e di ... >>
Ehh già sembra ieri e sono passati ... >>
Anche io non riesco ancora a farne ... >>
Dora tu sei una ginecologa e conosc ... >>
C'è chi parla cosi dei gatti....chi ... >>
Dora non servirà a nulla, forse, ma ... >>
Ciao Dora purtroppo questa è la vit ... >>
Assunta queste notizie mi fanno rid ... >>
Io credo in tante cose e una di que ... >>
Brava Dora i miei complimenti ai tu ... >>
www.moduli.it/blog/come-ricorrere-a ... >>
Ciao Assunta io credo e ripeto cred ... >>
Assunta io è tanto che lo dico ma c ... >>
Un bellissimo film, un pò datato ch ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0