Accedi    |    Registrati
Altro
dennise (mercoledì 3 marzo 2010) Categoria: Altro
ciao
ciao a tutti è poco che conosco esternando, devo dire che siete tutti solari, simpatici ec..
mi presento (sono bo cosa non so in questo momento...)sono stata sposata,e o avuto 2 splendidi figli.che o tirato su al meglio che potevo. mi sono risposata 5 anni fà con un amalato di s.l.a e non è messo bene.....sono qui per passare qualche minuto senza pensieri e per trovare la forza di andare a vanti... da voi se è posibile avrei bisonio di un consiglio, mi spiego con il mio primo marito o sempre tenuto dei buoni raporti, lo fatto per i figli e con la speranza che cambiasse ma non è stato cosi. e cosi abiamo preso strade diverse.. anche lui a una nuova compagna, noi siamo rimasti molto amici,gli ricordo sempre feste e ricorenze, in soma le cose che fanno piacere a una donna che e lui non si dimenticase di certe cose carine che fanno piacevoli il raporto a due. secondo voi è sbagliata questa amicizia?? e del bel raporto che abiamo. tengo a precisare che non cisono secondi fini, mi piace ricordargli le cose e basta ma mi sto chiedendo anche se sbaglio a fare tutto cio.. vi ringrazio tutti ciao
Segnala abuso


ff5f2fb7616b98e67f9781fb8e45c01c
Trilli (mercoledì 3 marzo 2010)
Ciao Dennise! Piacere Trilli hai lo stesso nome di una mia cara amica che abita in germania! La tua storia con l'attuale compagno è molto toccante e ammiro la tua forza nell'aver scelto di voler passare la vita affianco a lui nonostante tu sapessi già della sua malattia.
questo rapporo immagino ti stia regalando nonostante la tristezza una grande pace. E' veramente una storia piena d'Amore la vostra!
Sicuramente sei capitata in un buon posto per parlare, qua ci sono molte persone pronte ad ascoltare senza dare un giudizio.
Riguardo alla tua domanda non credo sia sbagliato mantenere questo rapporto tra voi. avete avuto comunque due bellissimi figli. Se a te va bene cercarlo per avvisarlo delle date ecc. Perfetto!L'importante è che ogniuno abbia il suo ruolo che ci sia equilibrio, lui magari è "smemorato" però presente in altri modi concreti con te.
Spero di si perchè tu sembri una persona molto generosa.Trovo giusto donarsi agli altri!Però attenta a non scaricarti altrimenti poi come si fa?! Mi piace e ho trovato simpatico anche che tu ti sia definita con un "bo" infondo siamo in continua evoluzione e le definizioni appesantiscono rendendo certe volte le persone prigioniere di se stesse.
Un forte abbraccio, spero di sentirti presto


Assunta (mercoledì 3 marzo 2010)
15:21 del 03-03-2010
Buongiorno e piacere di fare la tua conoscenza. Credo che essere amici dopo aver diviso: casa, problemi, gioie dolori e.....letto. E' un po difficile, la parola "amicizia" è troppo importante e speciale, non può far da ripiego per un amore finito. Comunque, non si può commentare ne tantomeno generalizzare, soprattutto se ci sono dei figli in comune. Io personalmente, conoscendomi, non riuscirei a far finta di nulla, anche soltanto incontrando il mio ex con la sua nuova compagna, figurati a mantenere amicizia. Hai provato a chiederti come vivono questa cosa, tuo marito e la compagna del tuo ex? Si possono magari creare discreti rapporti, per amore dei figli, ma amicizia lo trovo un po difficile. Il mio parere è che si può trasformare l'amicizia in amore, ma retrocedere l'amore in amicizia, mi sembra inverosimile. Comunque i consigli, possono essere uno sprone per riflettere, ma la decisione finale, spetta all'interessata. Come vivi tu la condizione di moglie prima e amica poi?
Complimenti per il grande coraggio di affrontare per amore una terribile malattia come la SLA. Non prendertela per ciò che ho scritto, è soltanto il mio pensiero e nulla più, ogniuno di noi vede le cose da lati deversi. Ti stringo la mano, io sono Assunta, ancora piacere d'aver fatto la tua conoscenza. Ciao Dennise.
mafalda (mercoledì 3 marzo 2010)
.......e io sono Mafalda , felice di conoscerti . Dato che mi autorizzi , ti dico il mio parere :è molto bello e civile mantenere rapporti cordiali con " l' ex ", uomo o donna che sia , fin quando dovete discutere di cose inerenti ai figli (scuola , malattie , progetti , futuro ),per tutto il resto , devi stare attenta a non urtare la sensibilità dei vostri rispettivi compagni . A me , (ma può essere una cosa personale ), darebbe MOLTO fastidio che la ex di mio marito , fosse cosi' "carinamente "presente , però ripeto , se anche al tuo nuovo compagno e alla sua nuova compagna va bene , ritieniti nel giusto e continua . Ciao , a presto !!
Fiorella (mercoledì 3 marzo 2010)
Ciao Dennise, benvenuta lieta di conoscerti e complimenti non è facile ciò vivi ogni giorno..... non prendere quello che dico come consiglio è solo il mio personale pensiero credo sia giusto tenere con il proprio ex buoni rapporti visto che ci sono dei figli perchè anche se con vite separate e diverse siete sempre tu la mamma e lui il papà e per loro siete comunque un punto di riferimento importante e crescere guardando due genitori che si rispettano e si comportano civilmente per la loro crescita sarà un punto di forza il rispetto e l'affetto che c'è tra di voi. Sul fatto di essere amici io non ci riesco l'unica volta che abbiamo provato io e il mio ex siamo andati oltre l'amicizia e quella che si è fatta male alla fine sono io perchè lui è rimasto con la sua compagna. Se tu la senti e la vivi come una cosa giusta nel rispetto di te stessa e dei rispettivi compagni sempre, vai avanti vuol dire che per te va bene così ed è giusto così!!!!! Ciao Dennise.......a presto e ancora benvenuta!!
Assunta (mercoledì 3 marzo 2010)
21:13 del 03-03-2010
Scusa Dennise, non mi prendere per un'impicciona, ma nel tuo profilo utente, quando ti sei registrata, hai sbagliato la data di nascita il 12-08-2010, non è ancora arrivato, penso che sia una svista. Ti auguro una magnifica serata e ciao!!
Tina (mercoledì 3 marzo 2010)
AH!!!!! AH!!!AH!!!!!!
Assunta (mercoledì 3 marzo 2010)
24:26 del 03-03-2010
Olà Tina, ti sei raccontata qualche cosa da sola? raccontala anche a me, così ridiamo insieme. Per ora ti auguro una buona notte con tanto affetto. Ciao!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
I più commentati
Affetto
Buon Anno a tutti! Ogni tanto ritorno, s ... (0 commenti) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0