Accedi    |    Registrati
Altro
LORY (Anonimo) (lunedì 5 aprile 2010) Categoria: Altro
RELIGIONE
HO LETTO SU GOOGLE NON RICORD IL SITO, SUL SATANISMO. mI HA INCURIOSITO PERCHE' NON LO DESCRIVONO NELLA MANIERA ORRIBILE CHE TUTTI PENSIAMO, MA SEMPLICEMENTE COME UNA RELIGIONE, UN CREDO. IL SATANISMO VENERA IL SOLE E NON L'OSCURITA', ADORA GLI ANIMALI E LA NATURA E NON HA PREGIUDIZI VERSO I DIVERSI COME INVECE FA IL CRISTIANESIMO O ALTRE RELIGIONI. INOLTRE SI SPECIFICA CHE AL CONTRARIO DEI CATTOLICI CHE NUTRONO FEDE PUR NON VEDENDO DIO, IL DIAVOLO E IDEMONI SI FANNO VEDERE E SENTIRE AIUTANDO LE PERSONE NEL MOMENTO DEL BISOGNO. NON COMMETTONO REATI E SACRILEGI MA UTILIZZANO L'ENERGIA PER AVERE CIO' CHE SI DESIDERA PERCHE' IL DIAVOLO VUOLE CHE GLI UOMINI SIANO FELICI. IL DIAVOLO NON ERA CATTIVO, DIO LO HA SCACCIATO PERCHE' GLI UOMINI NON POSSANO ACCEDERE ALLA POTENZA E AVERE QUELLO CHE SI DESIDERA. sI DESCRIVE DIO COME IL MALVAGIO CHE VUOLE TENERE LONTANA LA VERITA'. IO HO SEMPRE CREDUTO IN DIO E NEL BENE CHE VUOLE DIFFONDERE MA DEVO AMMETTERE CHE SONO RIMASTA COLPITA E ORA NUTRO MOLTI DUBBI. MA QUAL' E' LA VERITA'?
Segnala abuso


33a6456a5a40731a446532ab586ed4f1
Assunta (lunedì 5 aprile 2010)
23:41 del 05-04-2010
Sono senza parole. Ma tu scusa li leggi i giornali, Li senti i notiziari?
Il satanismo, non è una magia misteriosa ed affascinante, ma soltanto una realtà alquanto squallida e i famosi principi delle tenebre, non sono altro che dei poveri diavoli, che sotto l'effetto delle droghe trascendono, in episodi di violenza, senza disdegnare anche lo stupro e l'omicidio. Non ne ho mai incontrati e mi auguro di non incontrarne mai. Salgono facilmente agli onori della cronaca, con atti di vandalismi ed efferatezze di ogni genere. Sono subdoli e si nascondono, perchè? se fossero alla luce del sole non si chiamerebbero (principi delle tenebre).
Ognuno è padrone di credere e di non credere in tutto o in niente, ma satanismo è una parola, che non voglio più nemmeno pronunciare, mi fa venire i brividi soltanto il pensarlo. E' ciò che di più brutto, e malefico si può soltanto pensare. Tu dici che il diavolo vuole che gli uomini siano felici? Prova a chiederlo a quei seguaci che sono stati sotterrati e dopo tanto ne sono stati trovati soltanto i pezzi. Erano giovani, sapessi ora come sono felici! Senza parlare dei loro genitori. Pensaci su un pò cara Lory, Ciao!
mafalda (martedì 6 aprile 2010)
Cara piccola Lory , lo vedi cosa succede ad avventurarsi tra le pagine di internet senza una guida di adulti ??Un cosiglio che posso darti è questo :prima di dare credito a delle persone che scrivono cose sconsiderate , consultati con mamma e papà che sicuramente troveranno in quel sito , dei messaggi che oltre a sconvolgere , potrebbero portarti su una strada senza ritorno ....Hai mai sentito parlare di gente che aderisce a sette sataniche , che scappa di casa e a volte uccide in nome di satana .....Documentati piccola Lory prima che la curiosità morbosa si impadronisca della tua mente e poi saranno cavoli amari ...... Se avessi sbagliato a considerarti "piccola "e invece tu fossi adulta e vaccinata , allora il mio tono cambierebbe .Questo è un sito "pulito " non c'è spazio per illazioni che infangano il nome di Dio , e il tuo post , subito dopo la morte e resurrezione di Cristo , è stato a dir poco , inutile e fuori luogo
lory (Anonimo) (lunedì 26 aprile 2010)
io ho solo voluto sbirciare altri mondi perche' non bisogna credere a tutto quello che scrivono i giornali o a quello che vediamo in tv. siamo persone intelligenti e non bisogna vivere con i paraocchi. purtroppo viviamo in un mondo dove ci crescono con false convinzioni e non siamo stati abituati a pensare e ad agire con la nostra testa e questo e' triste. io non voglio mettere in discussione nulla, neanche quello che ci puo' far paura come il satanismo. voi che dite sito pulito mi sembra quasi un sito dove solo i religiosi possano accedere e chi ha detto che solo quelli di chiesa siano puliti? Vogliamo parlare di quello che sta succedendo all interno della chiesa? E' pieno di pedofili e in tv ho visto un prete pedofilo rovinare un diciasettenne !!! NE VOGLIAMO PARLARE? e il papa cosa fa? nasconde tutto!!! anche io credo in Dio ma non in quello che ci inculca la chiesa! sono un ammasso di bugiardi che predicano bene e razzolano male. PENSATE con la vostra testa!! non parliamo della gente che va un chiesa... sempre pronta a puntare il dito, proprio come voi. e non sono piccola, magari ci fossero delle piccole che crescono con una testa cosi', libera dai pregiudizi. la democrazia non esiste nemmeno qui in questi siti, anche voi a modo vostro siete delle dittatrici perche' altrimenti non sparereste contro chi vuol solo illustrare nuove, probabili o improbabili che siano, considerazioni.
non mi sognerei mai di far del satanismo perche' non mi interessa, ma se credete in dio allora non potete negare l'esistenza del diavolo e' una realta'.
e dio lo amava... perche' dovete fare le professoresse che non siete? E per quanto riguarda morte e resurrezione non ci avevo nemmeno pensato non volevo contaminare nessuno non mi importa proprio . E DIO sa che non mento. A quanto pare , sono io quella che non teme nulla e non voi che non riuscite a guardare a un palmo del vs naso e siete pronte a colpevolizzare subito gli altri. Cristo e' stato ucciso da quelli come voi!!
mafalda (lunedì 26 aprile 2010)
Lory ,il tuo giudizio finale è stato violento e gratuito , se ti ha fatto star bene dirlo , buon per te , a me non ha scalfito più di tanto .In piena libertà ogniuno esprime il proprio parere , tu lo hai fatto e non vedo perchè non avrei dovuto farlo anch'io , Non ho puntato il dito e non sono professoressa di un bel niente , hai tratto conclusioni sull'esistenza del demonio senza che io mi fossi espressa in tal senso , mi hai dato della tiranna e un sacco di altre cattiverie ......Mi dispiace se involontariamente ho scatenato tanto astio dentro di te e ti " passo " un pensiero di S. Agostino :
Una volta per tutte ti è dato questo breve precetto: 'Ama e fa quel che vuoi'.
Se tu taci, taci per Amore.
Se tu parli, parla per Amore.
Se tu correggi, correggi per Amore.
Se tu perdoni, perdona per Amore.
Metti in fondo al cuore la radice dell'Amore; da questa radice non può che maturare del Bene.

Fabio (ma non sono professore ) (Anonimo) (lunedì 26 aprile 2010)
Lory , scrive ..........IL DIAVOLO VUOLE CHE GLI UOMINI SIANO FELICI. IL DIAVOLO NON ERA CATTIVO, DIO LO HA SCACCIATO PERCHE' GLI UOMINI NON POSSANO ACCEDERE ALLA POTENZA E AVERE QUELLO CHE SI DESIDERA. ........Se è lecito , dove hai letto questa ca....volata ??Il cristiano si serve della bibbia per dimostrare e non credo che con la bibbia alla mano , troverai mai un riscontro a tanta nefandezza , piuttosto il demonio si traveste " di bene e di bello " per accedere alle menti fragili come le tue , e in questo momento si liscerà la coda e le corna per la bella pubblicità che gli stai facendo ....
C O M P L I M E N T I
Marianna (Anonimo) (lunedì 26 aprile 2010)
Scusa Lory , ma stavi scherzando ???Dove si è detto mai che il diavolo vuole il nostro bene ....forse vuole concedere il piacere ottenuto a qualunque costo , ma non il bene dell'anima .
Assunta (lunedì 26 aprile 2010)
23:10 del 26-04-2010
Ti rispondo soltanto perchè mi sento chiamata in causa. Mi spiace profondamente il tuo sparare a zero a destra e a manca con una punta di cattiveria davvero gratuita. Io non ho fatto altro che esprimere il mio parere ad un quesito (posto da te).
Esternando è un sito pulito, ma non paolotto. Ci sono ANCHE persone cattoliche che esprimono pareri, secondo il loro credo e se fai un giretto fra i post passati, ti renderai conto che scrivono anche altre persone che con la religione cattolica non hanno nulla a che vedere.
Il nostro voleva essere soltanto un pacato scambio di pareri fra persone (educate) e tu a quanto vedo, non l'hai recepito.
Ti vorrei ricordare che il mondo ha un certo fascino, perchè è molto vario e ognuno è padrone di pensarla come vuole, compresa tu.
Di tutto il tuo scritto, io non mi sento offesa, le offese sono ben altre, mi dispiace soltanto che non hai ben afferrato il discorso.
Dici che non sei piccola, presumo quindi che sei adulta, allora sarai capace anche di prenderti le tue responsabilità.
Che dirti ancora, nulla! Grazie per aver detto chiaramente come la pensi, anche se non accetto (COME) lo hai detto. Si può credere in tutto ciò che si vuole, in piena libertà, ma l'educazione è una soltanto.
Anonimo (martedì 27 aprile 2010)
Questa Lory non e normale da cosa ha scritto,che ce frega da cosa a letto in un sito ,il satanismo e satanismo e per GENTE MALATA .VERGOGNATI !!!!!!!!da cosa hai scritto pure la pubblicita `gli devi fare,te lo potevi tenere per te . Adesso questa gente malata dara`ragione a cosa hai scritto. Ma non sara` una tua provocazione?
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
I più commentati
Affetto
Buon Anno a tutti! Ogni tanto ritorno, s ... (0 commenti) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0