Accedi    |    Registrati
Gioia
SolaSoletta (giovedì 6 maggio 2010) Categoria: Gioia
EvvivA
Evviva! Finalmente sta arrivando l'estate e la scuola sta finendo, ma questa notizia è poco importante. Infatti le parti più belle di questa stagione sono il bel tempo e i fiori... Non vedo l'ora di fare le lunghe passeggiate in riva al mare!
Segnala abuso


08903b9f9e0968cefa23b4f920fd05db
Fiorella (giovedì 6 maggio 2010)
Ciao SolaSoletta, benvenuta!! Mi fa immensamente piacere leggere che hai risolto con la tua mamma non sai quanto mi era dispiaciuto, ho sempre preso parole pesanti e poco belle dai miei genitori, di quelle che fanno male e non le dimentichi e leggere vista la tua giovane età "rabbia" e "paura" mi ero preoccupata non poco, anche questa notte avevo provato a inviare il mio commento ma per problemi purtroppo di connessione e non copertura di rete avendo una scheda ricaricabile non sono riuscita ad inviarlo. Comunque visto che hai risolto ti mando un grande abbraccio, e ti auguro di passare una bellissima estate di gioia, in allegria e spensieratezza come è giusto che sia è un tuo diritto goderti la tua età!!! Auguri piccola per tutto!!! A presto........... Ciaoooooooooooo!!!
SolaSoletta (giovedì 6 maggio 2010)
Hai proprio ragione! Grazie
lia (Anonimo) (giovedì 6 maggio 2010)
Evviva!
Speriamo arrivi pure a Brescia l'estate ,qui piove a dirotto da una settimana ormai.
E la temperatura si e' abbassata .
Finira' prima o poi.
LALALALALARALALALALARALALA ,comunque sono molto felice .
Assunta (giovedì 6 maggio 2010)
18:48 del 06-05-2010
Cara Lia, siamo quasi vicina di casa, tu sei di Brescia, io abito nei dintorni di Bergamo, anche quì piove e fa freddo da giorni. Mi dispiace darti un dispiacere, ma penso che dalle nostre parti pioverà e farà freddo per parecchi giorni. Ma noi teniamo duro, l'estate arriverà e poi? Ci scioglieremo dal caldo.
In tutto questo l'importante è che sei molto felice, ed è meraviglioso, come si dice: cuor contento il ciel l'aiuta. Buon pomeriggio!
lia (Anonimo) (venerdì 7 maggio 2010)
Piacere signora Assunta,
alloora mio marito e' un bergamasco abitava a pochi km dal famoso "Santuario ", io Bresciana, ora abitiamo al confine Bergamo Brescia .
In confidenza sono diventata una mezza bergamasca , e.....orgogliosa di esserlo .
A tutti gli amici di Esternando di tutta Italia un saluto a presto.


Assunta (venerdì 7 maggio 2010)
21:44 del 07-05-2010
Grazie della risposta, ma la prossima volta che ti rivolgi a me, ti prego dammi del tu. Va bene che sono una nonna, ma il mio pensare è giovane, quindi! come dicevo dammi del tu. Se sei quasi bergamasca, avrai imparato quando parli, l'intercalare "POTA". BUONA SERATA E CIAO!
Assunta (venerdì 7 maggio 2010)
21:50 del 07-05-2010
Scusa cara Lia, mi sono dimenticata di dire, che nemmeno io sono nativa di Bergamo, ma è come se la citttà mi avesse adottata la amo e la rispetto, sono Bergamasche le mie nuore e i miei bergamaschini (i nipotini). Ciao!
Assunta (venerdì 7 maggio 2010)
22:03 del 07-05-2010
Scusa cara Lia, mi sono dimenticata di dire, che nemmeno io sono nativa di Bergamo, ma è come se la citttà mi avesse adottata la amo e la rispetto, sono Bergamasche le mie nuore e i miei bergamaschini (i nipotini). Ciao!
Nik (domenica 9 maggio 2010)
Ciao Assunta, come stai? E' un po' di tempo che non conversiamo piu' e me ne dispiace; sai, ho sempre tanto da fare, oltre al lavoro mi devo occupare della casa e di mio figlio che assorbe letteralmente ogni mia attenzione e forza, ma non mi lamento. Spesso vi leggo( parlo soprattutto dei tuoi scritti unitamente a quelli di Mafalda e di Fiorella) e, credetemi vorrei rispondere e dire anch'io qualcosa ma, oramai, mio figlio è diventato il proprietario indiscusso del pc. soffermandosi per ore a trovare i video dei suoi attori preferiti: Toto, Sordi, Villaggio(tanto per citarni alcuni.) Ora ha trovato su internet le registrazioni di Studio UNO (con Mina) degli anni 70 che non trasmettono piu'. Per lui sono cose nuove e mai viste, come le gemelle Kessler ( si scrive cosi'?) ma non per noi che apparteniamo ad un'altra gererazione. In ogni caso il mio pensiero è per voi, specialmente in occasione della festa della mamma. A presto.
Assunta (domenica 9 maggio 2010)
22:40 del 09-05-2010
Ciao carissimo amico Nik, è sempre un piacere leggerti, non ti preoccupare se hai rallentato i tuoi interventi, i problemi sono sempre tanti in una casa, sopratutto quando si lavora e si crescono dei figli. L'importante che stai bene e non ti dimentichi di noi, perchè non sentirti più mi dispiacerebbe tantissimo. Pensa, mi dicevano i miei figli che hanno fatto di tutto per rintracciare anche loro sul computer le puntate di PORTO BELLO, ti ricordi la trasmissione con Tortora? in una puntata e precisamente quella che parlava dei gemelli monozigoti, avevano partecipato anche i miei gemelli erano piccoli, ed ora la volevano far vedere ai loro bambini, ma non hanno trovato nulla. Le trasmissioni che hai citato, hanno allietato le nostre serate, quando la tv era intrattenimento pulito e divertente e sopratutto di buona qualità. Ora è per la maggiore soltanto spazzatura e fa pensare con tanta nostalgia i vecchi tempi. Ci possiamo reputare fortunati, perchè siamo riusciti a goderci la televisione in tutta la sua bellezza. Grazie degli auguri per la festa della mamma, sei stato tanto gentile e premuroso. un abbraccio e alla prossima con affetto.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0