Accedi    |    Registrati
Sogno
animus (Anonimo) (domenica 6 giugno 2010) Categoria: Sogno
vita
la vita si manifesta su di noi, che, come foglie al vento, veniamo trascinati verso spazi misteriosi, dove,,ascoltando il richiamo delle voci dei nostri avi, veniamo indirizzati verso strade sbagliate,confondendoci nei nostri atti materiali,precipitando negli sbagli passati ,quando grandi eventi si sono susseguiti in un periodo di avanzamento evolutivo materializzato dal procedere verso le mete che abbiamo creato e che non danno quella calma benevola che ora noi cerchiamo, troppo dedicati all'evoluzione della nostra civiltà materialistica. Bisognosi di calma,di riposo,di quiete materiale rilassandoci dal frastuono di sbagli e paure per il nostro destino irrequieto. TUTTI, TUTTI NOI, cerchiamo di imparare dalla natura,riversandoci in essa, riscoprendo quella vita che nei suoi valori è preponderante ,ripiena di pace, d'amore Cosmico di felicità spirituale che da tempo abbiamo perso preferendo questa vita ripiena d'inganni ,di dolore,dalle mille idee che ci conferiscono brutalità e sofferenza.Cerchiamo di tralasciare tale veicolo di insensibilità per cambiare strada, inoltrandoci nella verità nella fratellanza cosmica e sarà da quì che noi tutti apprenderemo il vero esistere, nella trasparenza di un nuovo giorno che farà di noi,quell'umanità che ancora si sta contraendo nei suoi sbagli antichi. AVANTI VERSO UN NUOVO FUTURO DI GRANDI VERITA dove scopriremo noi stessi e glorificheremo la nostra vita donataci da colui che e, e che sarà per tutti il PADRE .
Segnala abuso


32ee6d9e10ec0e8c25b58ff5a9144c94
Assunta (domenica 6 giugno 2010)
22:38 del 06-06-2010
Per assurdo, penso spesso che se tornassero in vita i miei nonni, abituati a ritmi molto diversi dai giorni nostri, rimarrebbero paralizzati e forse morirebbero un'altra volta di spavento. Hai ragione quando dici che siamo come foglie al vento, sbattuti da una parte all'altra senza tregua. Cerchiamo una pace e una serenità che non riusciamo più ad avere, presi da mille traversie, da mille sbagli, da mille paure che non ci lasciano tregua. Con le invenzioni e le nuove scoperte, siamo riusciti a rovinare tutto: mari sempre più morti, montagne che stanno sparendo sotto frane continue, boschi che non esistono e persino i nostri cuori e le nostre menti, hanno bisogno di ritrovare una vita trasparente, fatta di cose semplici e di piccole conquiste quotidiane. Però sono del parere, che prima bisogna toccare proprio il fondo infinito, per poi risalire man mano verso una luce, alla scoperta come dici tu di noi stessi.
Vorremmo cambiare,
Assunta (domenica 6 giugno 2010)
22:45 del 06-06-2010
Con i miei errori sto diventando una barzelletta. Cliccando per sbaglio (invio) mi è partito il post, senza averlo finito di scrivere. Portiamo pazienza. Comunque avevo finito il mio discorso, dicendo:
"Vorremmo cambiare, ma diventa sempre più difficile". Ecco ora il post è completo.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0