Accedi    |    Registrati
Affetto
dora (sabato 17 luglio 2010) Categoria: Affetto
amiche
non vorrei darvi l'impressione di essermi defilata, ma ho avuto un problema con lo scarico in cucina( il pozzetto pieno di concrezini da datersivo della lavastoviglie),solo che stavolta l'idraulico solerte che veniva con i suoi strumenti ,mi ha detto che prima di lunedi'non se ne parlava. Non l'avesse mai fatto, mi ha cambiato due caldaie, ha fatto lavoretti vari nel corso di una diecina di anni ,regolarmente pagati., e mi lascia 4 giorni senza acqua in cucina! Non sa chi e' Dora. Mi sono attaccata al telefono e dopo averlo elegantemente mandato a quel paese, ho chiamato un altro, che e' venuto subito e stamattina verra' con un camion per pulirmi tutti i pozzetti nel cortile(vivo in una casa singola). Per quanto riguarda il discorso della casa di riposo, io sono la persona piu' liberale che conosca.Accetto e rispetto il parere di tutti e l'ipocrisia di cui parlavo non era quella del nostro anonimo scrittore, ma se mai la mia se non avessi espresso il mio parere.Vi abbraccio dall'etere.DORA
Segnala abuso


8f8cd068394c39c0d69ee8c13ccd2c9a
Assunta (sabato 17 luglio 2010)
12:26 del 17-07-2010
Carissima Dora, i problemi che si presentano in una casa giornalmente, sono sempre molteplici e quando arrivano, bisogna sempre mettere mano al portafoglio, fosse solo questo! Il fatto è che gli idraulici gli elettricisti e affini, sono sempre di più come le perle rare, non si trovano mai. Non darti pensiero per noi, il nostro salotto fa conversazione soltanto quando si può e non sempre si ha la disponibilità, sopratutto quando si ha famiglia, se poi metti che è anche sabato....
Di scambi di pareri ce ne saranno ancora tanti, ed è questo il bello, poter dire il nostro pensiero in amicizia, senza nessuna ipocrisia.
Buon lavoro fra le mura domestiche e se senti un'arietta fresca dietro le spalle, sono io che con il pensiero ti sto dando una mano, Ciao!
dora (sabato 17 luglio 2010)
Grazie!
mafalda (sabato 17 luglio 2010)
Anche io ho avuto problemi alla caldaia e al motorino dell'acqua .Il tecnico della caldaia , con orologio alla mano , è rimasto solo il tempo di regolare la pressione (non più di 3 minuti ) per un totale di 40 euro , l'idraulico , per montare il press-controll (comprato precedentemente da mio marito )
70 euro , senza fattura .In un giorno , si possono montare comodamente almeno 10 press- controll .....fate voi il conto del guadagno ...
Debbo cominciare a sperare che mia figlia incontri un giovane idraulico ???
dora (sabato 17 luglio 2010)
Esentasse, e senza rimetterci neanche un po' di materiale. Ma che si studia a fare???????
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
I più commentati
Affetto
Buon Anno a tutti! Ogni tanto ritorno, s ... (0 commenti) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0