Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
Alessandra (martedì 20 luglio 2010) Categoria: Insoddisfazione
Buondì!!!!!
7.43 del 20/07/2010
Buondì!!!!!!!!!!Care amiche stamattine mi sn svegliata troppo presto...l'inquietudine x la situazione lavorativa nn mi fa dormire...già 20 luglio....sn già passati 4 mesi e 13 giorni...cosa dire?! Ogni commento è superfluo...il silenzio assordante... e alle poche parole dette nn sn seguiti i fatti...mi chiedo: ma perchè nn mi telefonano e mi dicono chiaro e tondo ke nn hanno + bisogno di me...anzichè dirmi è una questione di giorni, siamo agli sgoccioli, stia tranquilla....
cn quali soldi?!!!!!!
So perfettamente ke ci sn altri problemi molto + seri...ma cn un solo stipendio e un mutuo cm si fa a stare sereni?!...è dura amiche...e so ke perdonerete il mio sfogo alle 7.30 del mattino.........!!!!!!!!!!!!
Segnala abuso


faf5c2efc840507542847faa0726f91d
Assunta (martedì 20 luglio 2010)
9:10 del 20-07-2010
Buongiorno, cara Alessandra. Capisco la tua disperazione, il lavoro per l'essere umano è vitale, Però! (Questa è una mia convinzione personale) l'azienda di cui aspetti con tanta speranza la risposta, mi sembra che sia un pò sorda ai tuoi continui appelli. Forse: non hanno più bisogno ed aspettano che tu lo capisca da sola. Come ti ripeto, questo è soltanto il mio pensiero e sarei contentissima se mi sbagliassi, ma vedo (attraverso ciò che dici), una freddezza e una non curanza terribili da parte dei tuoi datori di lavoro. Vorrei tanto tu trovassi altro, per poter poi dire a loro: andate all'inferno con tutta l'azienda, Ma so benissimo come sia difficile, (sopratutto in Sicilia) trovare uno straccio di posto lavorativo. Che dire? Tu intanto continua a guardarti intorno. Ciao cara! Oggi devo fare una cosa che odio come il pollo e il caffè, STIRARE!
Alessandra (martedì 20 luglio 2010)
10.37 del 20/07/2010
Amica cara...ho appena telefonato in azienda l'ultima volta era stata il 28 giugno...il capo mi ha detto ke hanno già sistemato il contratto ed è in attesa di certificazione...e approvazione...mi chiedo: ma un co.co.pro ke cacchio di approvazione deve avere?! Scusa il mio linguaggio scurrile ma ti giuro ke sto perdendo la pazienza...e credimi capita poche volte ke la perda...
Se ieri x il troppo caldo nn ho concluso nulla in casa...oggi tra il caldo e i nervi...la vedo davvero nera...
In questi mesi ho partecipato a vari colloqui...ma qui nn essendoci le agenzie interinali le offerte di lavoro sn tutte una bufala...
invii curriculum x segretaria e poi scopri ke si tratta di vendita bibbia porta a porta...ti rendi conto? ci sarebbe da sorridere...ma credimi è davvero una tragedia...
Assunta (martedì 20 luglio 2010)
13:23 del 20-07-2010
Sai Alessandra! Mi hai fatto venire in mente, che quando ero giovane, quì in Lombardia, le fabbriche andavano a pieno ritmo, le ciminiere delle acciaierie fumavano, notte e giorno senza interruzione, i turnisti delle molteplici aziende, si riversavano sin dalle prime ore dell'alba nelle strade, per lo più in bicicletta, io per il mio turno in ospedale, ero una di quei ciclisti. Si lavorava a pieno ritmo e se per caso veniva in mente di cambiare lavoro, era facile come bere un bicchier d'acqua, c'era soltanto l'imbarazzo della scelta. Ti assumevano facilmente in qualsiasi categoria.
Poi pian piano le fabbriche, han cominciato una ad una a chiudere, i lavori scarseggiare, ed ora alcune strutture sono state abbattute invece altri capannoni sono rimastri come fantasmi a ricordare con tristezza, che una volta davano di che vivere ad un sacco di famiglie.
Se al giorno d'oggi, è difficile una sistemazione al nord, non oso immaginare come deve essere al sud.
La tua azienda cerca di offendere la tua intelligenza e tu cara amica, fai finta di crederci e vediamo quanto dura l'approvazione di cui parlano. Ciao a dopo!
dora (martedì 20 luglio 2010)
Ciao, Alessandra,non puoi vivere con questa ansia. E' paranoico! Prova a fingere che ti abbiano bollata.Prova a convincertene. E......se poi non fosse cosi, beh, tanto meglio. Se non ti chiamano in ogni caso, vuol dire che in questo momento non hanno bisogno di te; Ma questa azienda va bene, o e' in crisi?
dora (martedì 20 luglio 2010)
Ciao, tutto bene, Ale? Sono quasi le 21 e non ti sei fatta viva. Ci sono novita? Non pensare di stirare, fa troppo caldo! Ciao, cucciola.
Alessandra (martedì 20 luglio 2010)
21.25 del 20/07/2010 Cara Dora avessi un'alternativa valida me ne convincerei volentieri...ma purtroppo la realtà lavorativa qui a messina è un disastro...spero nn mi stiano prendendo in giro...me lo auguro...e questo tempo ke ho trascorso in stand by possa essere ripagato cn tante soddisfazioni..
dolce notte
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0