Accedi    |    Registrati
Paura
Assunta (venerdì 23 luglio 2010) Categoria: Paura
Allucinante!
0:27 del 23-07-2010
Ho scritto un paginone e dopo la sudata, puff! E' sparito tutto. Ora stringerò il mio racconto, perchè se mi sparisce ancora, dò in escandescenza.
Come vi avevo promesso, vi voglio raccontare cosa è successo oggi a mia nuora. Dopo aver fatto due notti di fila, (mia nuora è infermiera), ha portato i bmbini all'oratorio feriale e ne ha approfittato come è giusto per recuperare un po di sonno. Quando stava per appisolarsi, sente squillare il telefono, alza la cornetta e dall'altra parte sente una donna che l'aggredisce chiedendole come si chiama. Al che mia nuora risponde che è lei he ha chiamato, quindi è lei che si deve presentare. Quella incazzata come una iena, l'aggredisce verbalmente dicendole: (scusate i vocaboli ma è per farvi capire il senso della telefonata). Puttana! Cosa ne hai fatto del bonifico che ti ha fatto quel cornuto di mio marito? Mia nuora, non sapeva se doveva ridere o piangere. Signora, guardi che ha sbagliato numero, io non ho ricevuto nessun bonifico. Niente da fare e quella sempre più arrabbiata, ha continuato: mi devi dire chi sei, perchè vicino al bonifico, c'era il tuo numero di cellulare e quando scopro chi sei, guardati alle spalle perchè ti uccuderò. Mia nuora spaventata ha messo giù il telefono.
Al ritorno di mio figlio dal lavoro, mia nuora gli ha raccontato l'accaduto, e mentre stavamo commentando, ecco che squilla il telefono. Questa volta è stato mio figlio a rispondere, era ancora lei, adesso mi risponde un uomo! mi faccia parlare con sua moglie. No! Signora, se ha da dire qualche cosa, parli con me. Al che la tizia gli ha raccontato tutto, dicendo che sua moglie era l'amante di suo marito e che lui le aveva fatto un bonifico. Signora, guardi che lei ha sbagliato numero e non si permetta mai più di minacciare mia moglie. Intanto che parlava ha messo il viva voce e potevamo sentire anche noi. Ad un certo punto, si è sentita la "signora" che urlava forse con il marito vicino a lei: hai visto bastardo, nonostante tutto come difende sua moglie e come le crede. Senta, dica a sua moglie che gliela farò pagare cara. A quel punto mio figlio spazientito le ha urlato: senta parli con suo marito e si faccia dire da lui a chi ha fatto sto cacchio di bonifico. E messo giù la cornetta, ha chiamato i suoi due amici carabinieri e ha raccontato l'accaduto, gli hanno consigliato di presentarsi domattina in caserma per vedere il da farsi.
Io ritengo che siano cose gravissime, minacciare di morte senza avere uno straccio di sicurezza se con chi stai parlando sia la persona giusta, a prescindere dal fatto che è comunque cosa gravissima. Posso capire la rabbia per la scoperta del tradimento del marito, ma come si fa a comportarsi così al telefono, senza sapere chi c'è dall'altro lato del filo. E il bello è che nemmeno per un attimo le è venuto il dubbio che forse avesse sbagliato numero. Noi dopo il primo momento di sbigottimento, ci abbiamo riso su, ma pensarci bene, è terribile essere minacciati di morte, per una cosa che per giunta non hai fatto. Ma va a farglielo capire,a quella impazzita per la gelosia. Non ride certo quella poveretta di mia nuora, terrorizzata per le minacce. Ora speriamo che risalendo al numero, i carabinieri possano chiarire la situazione alquanto imbarazzante.
Segnala abuso


e25aac449aa809f1703c28ebdaade68b
Assunta (venerdì 23 luglio 2010)
0:36 del 23-07-2010
Scusate gli errori è il caldo e pensate che questo paginone l'ho dovuto scrivere due volte, perchè sparito.
BMBINI= BAMBINI
UCCUDERO'=UCCIDERO
Fiorella (venerdì 23 luglio 2010)
Carissima Assunta buon giorno!! Sottoscrivo quanto da te scritto il post che sparisce è poco "piacevole" pensa che questo è il secondo che ti scrivo e dovendo andare a lavoro si rischia davvero di andare in escandescenza!!! Mi dispiace per tua nuora è assurdo quello che vi è successo!!!!! Sai comincio a pensare che il caldo, l'estate la bella stagione hanno sulle persone uno strano effetto, si gli surriscaldano il cervello.....ma dico se uno ti dice hai sbagliato numero, fermati un attimo!!! Era così presa dalla sua rabbia da non sentire niente è comprensibile la paura di tua nuora la capisco!! Poi con tutto quello che si sente in telvisione e per tg non aiuta di certo a rilassarsi, speriamo che i Carabinieri la rintracciano e le trovano un bravo psichiatra ho come la strana sensazione che alla "signora" serve!!!!! Carissima Assunta nell'augurarti una più serena e tranquilla giornata ti mando un caro abbraccio e l'augurio che tutto si possa risolvere al meglio e al più presto, auguri di cuore a te e ai tuoi familiari per una veloce risoluzione di questa storia veramente assurda!!!!!
Vado a lavoro serena e fresca giornata a tutti.........ciao!!!
dora (venerdì 23 luglio 2010)
La cosa allucinante e' che la chiamata poteva arrivare a un marito,sospettoso e geloso. Ci pensi a cosa poteva succedere! A me sembra comunque che il caldo faccia parecchio male alle "celluline grigie" (come dice Poirot):Per quanto riguarda Ale, forse non va subito a dormire, no............?Buon giorno, oggi e' il Santo Patrono della mia citta' quindi, PONTE.
Alessandra (venerdì 23 luglio 2010)
Buondì care amiche!!!!!!!Mi sn alzata alle 6.30 ma sn stata a parlare cn una mia amica ke era libera...ci sm fatte una bella chiacchierata....
Certo ke vado a dormire cara Dora, il mio compagno ogni mattina ha la sveglia alle 5.40...mi piacerebbe stare a chiacchierare cn voi la sera ma mi dispiace svegliarlo se mi metto a letto dopo....
Alessandra (venerdì 23 luglio 2010)
per fortuna ke al tuo paese è festivo così potrai rilassarti di + in questo week-end.........!!!!!!!!!!!! Questa mattina c'è ancora + caldo....ho semplicemente fatto un po' di ordine in cucina...
Ancora nn vi ho detto ke ho un gatto si chiama Zorba...di solito sta al paesino cn mia mamma ma è da + di un mese ke è in villeggiatura cm me visto ke mia mamma è andata in vacanza alle canarie...
anke lui sente caldo e miagola...
è un gatto spettacolare magari vi invierò qualche foto se vi farà piacere....
Alessandra (venerdì 23 luglio 2010)
spero ke oggi il mio compagno possa tornare prima...sarebbe molto bello se andassimo al mare sto perdendo il colore ke avevo acquistato...
dora (venerdì 23 luglio 2010)
Vi lascio per un po' approfitto perche' l'ipercoop e' aperta e vado a fare un po' di spesa. Siamo in 5 piu' qualche ragazza ogni tanto.A dopo.
Alessandra (venerdì 23 luglio 2010)
Amiche....oggi silenzio stampa?!
Ho già pranzato: bresaola e zucchine bollite adesso vado a distendermi un po'...a dopo.
dora (venerdì 23 luglio 2010)
Ciao,GHIRAAAAA, ma quanto dormi! Come va col fumo? Compra quel libro, qui ce l'hanno anche alla coop.Credo che costi sugli 8, 9 Euro.Pensa che risparmio se smetti!
mafalda (venerdì 23 luglio 2010)
x Assunta
Ho letto con rabbia e apprensione ciò che è accaduto a tua nuora . Quella che chiamiamo intelligenza , nella mente di alcuni è solo un'infiammazione localizzata .Una moglie tradita che usa un comportamento stupido quanto assurdo , non merita solidarietà neanche dal mondo femminile : tua nuora era la persona sbagliata , ma se anche avesse individuato l 'amante del marito , cosa credeva di risolvere minacciando ? Al cospetto di mariti così
" fedeli ", bisognerebbe mettere in atto tutte le tecniche più raffinate per scoprirlo in difetto , denunciarlo , preparargli la 24 ore , che conterrebbe tutto quello che gli spetta , e ........ F U O R I . Scusate , ma questo è il mio pensiero sul tradimento ......
Assunta (venerdì 23 luglio 2010)
!8:46 del 23-07-2010
Donna sicula gelosona! Però hai ragione. Se pensiamo che il mondo si regge sulle corna........
Cambiando discorso, quì è arrivato un megatemporale, da far resuscitare i morti, mai tuoni e lampi mi furono più graditi. Che meraviglia! Mi sembra di respirare meglio. Magari domani si replica con il caldo, ma per il momento, mi godo quest'attimo di paradisiaco fresco.
Respirate! vi sto mandando un po di aria fresca, perchè non è giusto che la tenga tutta per me, ma devo pensare anche agli amici. Mamma mia! certi tuoni che sembrano cannonate, ma in questo momento sono musica deliziosa per le mie orecchie. Già non mi sudano le dita sulla tastiera. un abbraccio!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0