Accedi    |    Registrati
Gioia
Nik (venerdì 20 agosto 2010) Categoria: Gioia
Amicizia
Ciao cara amica, questo è il piccolo grande mondo di Esternando; un mondo fatto di persone semplici, affettuose, che credono nel valore dell'amicizia e della solidarieta', che non si conoscono ma imparano a farlo giorno per giorno con gli occhi chiusi, volando con il pensiero al di la'( come dico sempre ) dei monti e delle citta'. Continua a scrivere, con noi ti sentirai sempre un po' meno sola. A presto.
Segnala abuso


33fff472c9ef71832ff28711722acc5a
dora (venerdì 20 agosto 2010)
E' vero, Nik, hai ragione! Mi ero un po' demoralizzata, perchè mi sembrava di essere da sola. In effetti anche se fosse così' il senso di questo sito è un po' quello di essere qui per chiunque possa aver bisogno. Almeno per me è questo che mi tiene in contatto con una certa costanza. Ho sempre avuto una carica di compassione (nel senso etimologico di solidarietà) molto forte e a volte mi sembra uno spreco non poterla riversare verso chi può averne necessità. Ciao, mi hai fatto riflettere!!!!!!!!!
Assunta (venerdì 20 agosto 2010)
15:07 del 20-08-2010
Se avete voglia di demoralizzarvi, ascoltate cosa mi è capitato:
Per scrivere un commento importante ad un blog di una signora, sono stata (costretta) a registrarmi su libero, senza registrazione, non avrei potuto in nessuna maniera comunicare, Ebbene! Mi sono iscritta e immediatamente, mi si è aperto tutto un mondo a mi sconosciuto. nel mio profilo (obbligatorio) devevo raccontare un po' di me, dei miei pregi, nonchè difetti, hobby ecc..... Fatto questo, mi sono arrivati una marea di messaggi, di uomini che dicevano di amarmi, che non potevano vivere senza di me, mi decantavano poesie (copiate) e scontate, frasi d'amore sterili e senza senso, questo soltanto in base al profilo della mia persona. Mi sono cadute le braccia, mi sembrava un barcone a cui si attaccavano un mare di disperati, che quando vedono un profilo femminile, si buttano a capofitto come mosche sul miele.
Inutile raccontarvi la nausea e il disgusto che ho provato, in quel sito non mi sono identificata, non era il mio stile. Mi ha lasciata sconcertata e demoralizzata. E a questo punto, ho fatto un paragone, con il nostro esternando, che ritengo un'oasi di pulizia e tranquillità, che probabilmente a chi cerca sesso in internet, non piacerebbe, sono certa che lo troverebbero noioso, perchè quì non si trova tutto quello che vanno cercando.
Questa in sintesi è la mia (esperienza) su un sito, che non visiterò, mai più. Non perchè io sia una puritana, ci mancherebbe altro, ma soltanto perchè certe cose non le vado a cercare in maniera subdola e falsa in via virtuale.
Che bella esperienza!!!
mafalda (venerdì 20 agosto 2010)
Cara Assunta , hai fatto bene a raccontare questo episodio sconcertante , sopratutto per i giovanissimi che magari leggono queste pagine di Esternando . Come abbiamo detto più volte , internet è una finestra spalancata sul mono e le sue meraviglie , ma a volte si può incappare in tunnel o peggio in paludi pericolosissime .E' vero , quando diciamo che Esternando è un sito unico ,pulito e controllato ; tanto per farlo presente a Dora che è entrata da poco , ricordo che una volta un tizio aveva cominciato a sproloquiare , e il carissimo patron Gioz , lo ha eliminato subito dai contatti . Diciamo che ......possiamo stare tranquilli .
dora (venerdì 20 agosto 2010)
Ho avuto modo di notare personalmente la correttezza e la saggezza del nostro Gio.Z: avevo scritto un commento non troppo carino di un intervento, nel quale erano più gli errori di grammatica delle parole stesse. Fortunatamente ero anonima in quel momento, quindi non sono entrata in diretta. Poichè il giorno dopo non era stato ancora trasmesso il mio commento, ho chiesto lumi, e Gio.Z, mi ha risposto praticamente che non tutti hanno l'obbligo di conoscere la grammatica. E' stata una lezione che hò capito e condiviso e riflettendoci mi sono anche un po' vergognata. E' grande il nostro Gio.Z ! Stasera vi saluto prima: c'è il compleanno di una amica, quindi cena fuori. A domani . BACI, BACI.
Anonimo (venerdì 20 agosto 2010)
A te è successo questo a me invece che stavo chiaccherando tranquillamente in chat mi è arrivato un messaggio con foto e dopo averlo aperto mi è venuta la nausea.... era la foto di un uomo del bacino con il "coso" di fuori!
Assunta (venerdì 20 agosto 2010)
20:37 del 20-08-2010
Bhè cara anonima, il tipo voleva forse sbalordirti con il suo (coso), ti ringrazio, avevo proprio bisogno di ridere un po' e il "coso" mi mancava.
Anonimo (sabato 21 agosto 2010)
Cara Assunta mi auguro che l'esperienza del "coso" ti sia risparmiata.... Non sono una puritana nemmeno io: baci
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0