Accedi    |    Registrati
Altro
BART (domenica 5 settembre 2010) Categoria: Altro
TOMIZAWA
Shoya Tomizawa, pilota giapponese della Moto2 SE NE ANDATO CON UN TERRIBILE INCIDENTE A MISANO,COIVOLTO ANCHE MAX DE ANGELIS E REDDING... COME TUTTI GLI APPASSIONATI DI MOTOGP SONO DISPIACIUTO E SE VI VA LEGGETEVI LA TERRIBILE STORIA DELL INCIDENTE... CIAO...


Due sole settimane dopo la scioccante scomparsa del giovanissimo Peter Lenz a Indianapolis, il mondo del motociclismo piange un altro morto: si tratta di Shoya Tomizawa, pilota giapponese della Moto2 che ha perso la vita nelle prime ore del pomeriggio all'ospedale di Riccione, dopo che in tarda mattinata era stato coinvolto in un terribile incidente sulla pista di Misano Adriatico, teatro del Gp di San Marino. Nè la gara della Moto2, nè quella di Motgp che era in svolgimento quando è giunta sul circuito la notizia della morte, sono state interrotte.

Tomizawa ha perso il controllo della moto su di un cordolo, è scivolato a terra e sfortunatamente è stato investito ad altissima velocità dai due piloti che lo seguivano, Alex De Angelis e Scott Redding. Portato all'unità medica del circuito, Tomizawa è apparso fin da subito in gravi condizioni, tanto da essere immediatamente trasportato presso l'ospedale di Riccione. Anche lì, però, ogni intervento è stato inutile. Tomizawa avrebbe compiuto 20 anni il prossimo dicembre.

Segnala abuso


a45e35bce1f069c01ef5db96dbcfd3a0
aumi (domenica 5 settembre 2010)
ho letto e quanto è successo ha dell'incredibile... Oramai a nessuno più importa della vita umama o non, purche sponsor, tv, e lo spettacolo vada avanti.
Ai tempi dei Romani erano quantomeno più onesti: il sangue era tutto ciò che volevano vedere, e glielo davano. ci ammantiamo di superiorità ci dicamo che siamo negli anni 2000 ma ci prendiamo solo in giro....
dora (domenica 5 settembre 2010)
L'ho visto in diretta con mio figlio. E' stato terribile. Non era un film!
Assunta (lunedì 6 settembre 2010)
0:33 del 06-09-2010
Mio marito e il mio nipotino, hanno assistito in diretta a quella terribile scena, aveva appena 19 anni, quello che mi ha più scandalizzata, la freddezza degli organizzatori, che dopo aver dato la notizia sono andati avanti con la gara, assurdo! La vita umana non conta più nulla. Un minimo di decenza e interrompere la corsa. Ma gli affari sono di gran lunga, più importanti di una vita umana. Che vergogna, scendiamo sempre più in basso.
BART (lunedì 6 settembre 2010)
avate ragione... e terribile...
mafalda (lunedì 6 settembre 2010)
Non ci volevo credere ........ ho sperato che la morte del giovane corridore fosse avvenuta in ospedale o almeno durante il trasporto , invece poco fa ho letto :
"Ma da dove arrivano i dubbi della morte di Tomizawa in circuito? Da tanti aspetti. Primo: perché trasportare un "ferito" così grave in ambulanza e non in elicottero? Secondo, perché Valentino Rossi ha detto "quando ho visto l'ambulanza andare così piano ho capito"? Perché poi il "ferito" è stato trattato come un sacco di patate e mosso senza nessun rispetto? "
E' MORTO SUL CIRCUITO , ED E' STATO PORTATO VIA PER NON PERDERE I MILIONI DI EURO INVESTITI PER LA GARA , COMPLIMENTI AGLI OGANIZZATORI , COSì POCO VALE UNA VITA UMANA ?
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
I più commentati
Affetto
Buon Anno a tutti! Ogni tanto ritorno, s ... (0 commenti) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0