Assunta
(giovedì 30 settembre 2010)
Categoria:
Altro
Amarezza!
8:45 del 30-09-2010
Questa mattina, appena messo fuori i piedi dal letto, ancora prima di fare qualsiasi altra cosa, sono corsa ad accendere il computer, avevo ancora la speranza che Carlo o come cavolo si chiama, potesse smentire le accuse che gli sono state rivolte. Invece la mia delusione è aumentata ancora a dismisura. Mi ero accostata ad esternando fiduciosa, pensando che la mia piccola esperienza di donna, di mamma, di nonna, potesse servire a fare compagnia a qualcuno che magari vive in solitudine o è ammalato, dire una buona parola all'occorrenza, Ora invece sono io stessa, ad avere bisogno di una parola di conforto. Mi sento delusa e sopratutto una stupida, che si è fatta prendere impunemente in giro, sento offesa la mia tanto decantata intelligenza. Pensare che mi arrovellata per giorni, nel pensare ad una persona malata di cuore, che presto ci avrebbe lasciati. Ma che persone ci sono! Allora è vero quando dicono che il mondo è cattivo!
Oh continuato a scrivere su esternando, perchè c'era la facoltà di farlo anche giornalmente, un pò ridendo ed un po seriamente, Ora non so più nulla. Vacilla anche la mia fiducia, perchè a questo punto non si sa più in chi credere.
Mio padre era un'attore, però Carlo l'ha superato, ha sceneggiaro una storia talmente bene, che ci siamo cadute dentro con tutte le scarpe.
PS. Caro GioZ tu nel tuo esternando, hai messo varie categorie, ne mancano due: quelle della DELUSIONE e DELL'AMAREZZA.