Assunta
(lunedì 11 ottobre 2010)
Categoria:
Sogno
Pazzesco!
9:08 del 11-10-2010
Buongiorno cari amici. Questa notte, nel mio breve sonno, ho fatto un sogno a dir poco pazzesco, penso che siamo al limite dell'assurdo e non capirò mai da che sosa scaturisce una cosa del genere.
Mi trovavo nella mia auto, stavo per girare attorno ad un rondò sconosciuto, che non avevo mai visto c'era una fila interminabile ed il traffico intenso, ad un certo punto, sul muretto del rondò, ho visto una bellissima donna vestita con un tailleur bianco stesa, sembrava dormisse, ma era morta. più in la, un'altra anch'essa elegantissima stessa cosa, stringeva fra le mani una borsa, cominciavo a chiedermi cosa fosse successo e mi fermai, stavo per chiedere spiegazioni ad un capannello di gente, quando girando lo sguardo altri morti erano sparsi dapertutto persino una piccola abbracciata alla madre. Ho sentito una signora che stava spiegando che era un suicidio di massa, erano tutte donne di una strana religione, sono americane, diceva una. Non ho fatto in tempo a dire la mia che spaventata mi sono svegliata.
Non ho l'abitudine di raccontare fandonie e sono la prima a pensare che questo sogno è veramente pazzesco e già immagino cosa dirà Mafalda, quindi la prevengo e dico, No! cara Mafalda, niente cattiva digestione di Cazzuola, anche perchè noi ceniamo molto presto, ed io vado a letto come sai molto tardi, anzi tardissimo.
Buona giornata a tutti e buona settimana, il sole c'è, anche se fa un po' freddo.