Accedi    |    Registrati
Sogno
Luigi (Anonimo) (giovedì 14 ottobre 2010) Categoria: Sogno
Contatto
@Alex
Mi sono guardato un pò intorno, qui e ok, c'è più spazio nella categoria Sogno, rispondimi.
Scrivo o ti aspetto?
Segnala abuso


83d3bc25afca1f711e14043ebee13fef
dora (giovedì 14 ottobre 2010)
Caspita! Non può essere un messaggio cifrato, che senso avrebbe in un sito alla portata di qualunque lettore?! Possiamo godere anche noi della tua compagnia? Scusa la mia intrusione, ma non è cortese lasciare un qualunque post senza un piccolo commento, quindi ......eccomi qua!
Alex (Anonimo) (venerdì 15 ottobre 2010)
Ciao Gigi,
sono rientrato oggi, era doveroso aspettarmi, comunque bravo hai accettato l'invito, anche la cat. "sogno" è buona viene usata poco dai frequentatori di Esternando.
Scrivi quello che vuoi, poesie, commenti di cronaca, anche le tue molteplici paranoie se ti va, considera che gli scritti sono visibili dopo qualche ora, ti sconsiglio di non iscriverti, poi fa come ti pare.
Non fare il coglione come il sottoscritto, rileggi sempre quello che scrivi, eviterai errori madornali da quinta elementare, suggeriti dalla fretta e dalla mancata rilettura.
A volte succede che il messaggio parte senza essere salvato.
Ciao
Luigi (Anonimo) (sabato 16 ottobre 2010)
<@Alex>
Voglio imbarcarmi in una discussione teologica, ti va? Ok ti va, ah! ah!Ah!

Ritengo che sia praticamente impossibile che degli uomini abbiano fatto di un uomo-crocifisso un Dio, o che tale lo abbiano inventato.
Non trovi?
Tutti i popoli indistintamente e tutti gli uomini del pianeta che credono in Dio, lo hanno sempre riconosciuto Maestoso, Onnipotente, Dominatore, Infinito, Giudice e giusto, specialmente i nostri fratelli ebrei.
Nessuno ha mai ipotizzato un Dio ammazzato dagli uomini.
Ti piace come debutto?
dora (sabato 16 ottobre 2010)
Ciao, Luigi sarà un dialogo a due, o possiamo partecipare? Credo più la seconda delle ipotesi. Avresti mandato una mail a Alex, invece che invitarlo a"singolar tenzone" su un sito! Dico bene? Comunque siccome sono educata, attenderò il tuo- consenso- per intervenire. (io sono atea. Alex è sicuramente un credente come, mi pare di capire, ben sai)
Alex (Anonimo) (sabato 16 ottobre 2010)
Ciao Gigi,
sono esterefatto, non ti smentisci mai, sei un prete mancato, la tematica è interessantissima, praticamente quasi un invito a nozze, ma dovrò ricorrere a tutte le mie conoscenze teologali.
Spero di esserne all'altezza!
Sono perfettamente d'accordo... un Dio crocifisso è stato da sempre e per tutti un assurdo, o meglio, una cosa impensabile e mai pensata; in Gesù ci troviamo dinanzi ad un mistero.
Da un lato, in tutti i suoi discorsi e in tutte le sue risposte alle domande trabocchetto dei farisei, troviamo una saggezza sovrumana; dall'altro, troviamo in Lui un'ostinazione a proclamarsi Dio, di fronte ai discepoli, alle folle, ai nemici, al sacerdote Caifa, con la certezza di venire per questo condannato a morte.
Capisci bene, che un'affermazione così forte in quel contesto, non l'avrebbe proclamata neanche un pazzo.
Mentre in Gesù, il sommamente saggio, la si può psicologicamente spiegare, soltanto con la Sua consapevolezza di essere Dio e di risuscitare entro i tre giorni dalla morte.
Chi si sentirebbe di proclamarsi Dio per farsi ammazzare?
Un uomo saggio e perfettamente equilibrato che si fa mettere in croce per testimoniare di essere Dio, non può che essere veramente Dio.
Ipotizzare, infine, che siano stati i discepoli di Gesù ad inventare un Dio Crocifisso è semplicemente assurdo.
Un ebreo non inventerebbe mai un Dio, tanto meno un Dio Crocifisso;
tutt'al più un Messia che muore gloriosamente in battaglia, come Giuda Maccabeo.
Spero di essere stato sufficientemente esauriente.

Ciao carissimo!



mafalda (sabato 16 ottobre 2010)
Dio ha scelto ciò che nel mondo è stolto per confondere i sapienti, Dio ha scelto ciò che nel mondo è debole per confondere i forti, Dio ha scelto ciò che nel mondo è ignobile e disprezzato e ciò che è nulla per ridurre a nulla le cose che sono . (S.Paolo )
I "sapienti" di oggi se la ridono di una storia così assurda ma la sapienza del vangelo supera ogni sapienza .
Alex (Anonimo) (domenica 17 ottobre 2010)
Il nostro conferire, è un semplice scambio epistolare fra due anime pensanti, culturalmente simili, ma caratterialmente abbastanza diversi; il sito, è democraticamente libero a tutti!


Assunta (domenica 17 ottobre 2010)
15:31 del 17-10-2010
Hai ragionissimo Alex, il sito da possibilità a tutti, ed ognuno è liberissimo di dire la sua come meglio crede.
Se hai notato, mi sono resa conto del duetto fra "due anime benpensanti" e mi sono tenuta in disparte. Però se qualcuno vuole commentare, può farlo, come hai detto tu: è un sito democratico libero a tutti. Buona domenica.
Luigi (Anonimo) (domenica 17 ottobre 2010)
<@Alex>

Infatti, la conferma l'abbiamo nelle parole degli ebrei presenti alla crocifissione di Gesù: (Mt 27,43).
I discepoli di Gesù rimasero così delusi e scioccati per la sua passione, che lo abbandonarono.
Il coraggio e la risurrezione morale di pochi giorni dopo, si possono unicamente spiegare con la vista di Gesù risuscitato, apparso a loro e
sebbene conoscesse l'impossibilità di fare accettare a degli ebrei un
Dio Crocifisso, si misero a predicare dopo, Gesù Crocifisso e risuscitato.
Non sono andato fuori tema come sono solito fare, anzi ho sottolineato quello che dici!
In settimana ti vengo a trovare senza preavviso contento.

<@Dora>

Sei formale per natura o per costume? Non credo ci voglia un invito ufficiale eh ti pare, se sei atea queste nostre chiacchierate leggile possono essere interessanti, le perle non si buttano, si custodiscono gelosamente, anche se si preferiscono i diamanti.

<@Mafalda>

Tu non mi sembri atea hai riportato un passo con delle perle di San Paolo molto conosciuto e affascinante.


dora (domenica 17 ottobre 2010)
Ti ringrazio per l'invito, ma dovrò prima decifrare l'aria di sufficenza con cui liquidi noi donne. Che senso ha!!! Le donne, gli uomini, come puoi generalizzare accomunando qualche miliardo di persone!? Due piu due può fare anche otto(due paia per esempio ).Onestamente sono io che voglio capire se ne vale la pena. Non ti sembri offensivo, la mia lettura cerca di andare oltre le parole, e per me "perle",sono i concetti profondi. Perciò, interverrò,contaci, se non mi piacerà quello che dirai!........ Ti sembro, sufficentemente diretta?
Alex (Anonimo) (mercoledì 20 ottobre 2010)
Ciao Gigi,
o preferisce forse essere chiamato con un aggettivo verghiano, del tipo... "minchione"; ti sei divertito?
Le persone del sito non ti conoscono, quindi è sostanzialmente inammissibile la pretesa che hai di conferire e giocare con tutti, come se li conoscessi da tempo, ricordi la parte introduttiva del nostro discorso?
Non credo occorra ricordartelo, hai una buona memoria, sei decisamente sveglio, con me puoi commentare ciò che più t'aggrada nel rispetto di tutti, mi sembri un po' borderline se fossi un medico ti prescriverei un bel T.S.O. rinnovabile, lo gradisci il mio stato ilare?
Ciao merlo


Luigi (Anonimo) (giovedì 28 ottobre 2010)
<@For my friend Alex>
Tutto ok= solo l'idea di essere borderline mi fa rabbrividire, però il t.s.o potrebbe essermi utile per riposarmi ah ah ah!!! Hello bello !!! ha ha ha!!!
che dico, hello magic!!!
Luigi (Anonimo) (giovedì 28 ottobre 2010)
<@A Tutte le persone che ci aiutano... un meraviglioso grazie>
Ah che gioia, che bello che soddisfazione, che privilegio essere italiano in questo preciso periodo storico ricco di valori, cultura arte, ah si sono contento!!! Abbiamo una classe politica che ci invidia tutto il mondo, capite! E che dire del nostro amatissimo presidente del consiglio gradito anche dalle sue predilette, le minorenni. ah se potessi anch'io essere una minorenne. Eh si sono proprio contento.....mi sento appagato e rappresentato al meglio, ma poi che esempio straordinario il nostro amatissimo e non voglio dimenticare la schiera dei suoi fedelissimi...come Emilio e compagnetti, che gioia che bello...viva l'Italia!!!
Un grazie a tutte quelle meravigliose persone che difendono, sostengono con il loro vitale e preziosissimo voto.... il nostro amatissimo...grazie per la scuola, grazie per la cultura, per il teatro, la sanità, grazie! grazie! grazie! Viva l'Italia!!!
dora (giovedì 28 ottobre 2010)
Ciao, Luigi, poca ironia ma molta amarezza! E' la stessa che provo io che li ho votati fino alle ultime elezioni. Ma è stata l'ultima volta. Continuerò a entrare nella cabina elettorale finchè avrò la forza di tracciare una croce sulla scheda, ( ho troppo rispetto per chi mi ha preceduto e lottato per darmi questo privilegio), ma d'ora in poi il mio voto sarà una scheda bianca.
Luigi (Anonimo) (venerdì 29 ottobre 2010)
<@For grandma Dora.
Meglio tardi che mai!!! Ammetterlo è onesto!!!! Sbagliai solo nelle votazioni del 1994 errare è più che umano, perseverare ...no!
<@Per tutti gli arguti e fedelissimi del nostro amatissimo.....>
Innanzitutto un solennissimo e stupendo saluto a tutte le nonne arzille di esternando, perchè se le mamme sono "grandi" le nonne non sono da meno.
COMUNICATO STAMPA:
Oh straordinario, oh nostro amatissimo presidente... per favore tu che sei così pio sensibile e buono... anche se non sono una minorenne per favore, adottami...tienimi stretto sotto le tue grandi .....ali!!!!! Se non puoi tu, almeno zio Emilio. A tutte quelle brave persone che hanno sostenuto in questi luuunghi 16 anni di vita politica e sociale il nostro invincibile e modesto e amatissimo condottiero, chiedo di mettere una buona parola. Ma poi che gioia, che dignità stupenda essere una donna con la gonna per un ometto così! E' la sublimazione dell'entità femminile, cioè l'esaltazione dell'archetipo moderno femminile... finalmente era ora dopo anni di lotte. Questa è la vera modernità femminile...grazie grazie grazie oh amatissimo....!
Un favoloso grazie a tutti i sostenitori con la speranza di un seguito per il nostro amatissimo. Grazie! Grazie! Grazie...viva l'Italia paese di navigatori, inventori, poeti, letterati, artisti, e .....oni. Serena e felice notte a tutti.
Pillolina notturna!! Donne, (nonne escluse Silvio le vuole giovani anche in sogno)se imparate la tecnica del sonno vigile suggerita da Carlos Castaneda, potrete avere sogni reali anche un pò... osè con il nostro amatissimo!!! Non è fantastico tutto ciò....Evviva, forza su via.
Assunta (venerdì 29 ottobre 2010)
23:30 del 29-10-2010
Luigi! Ma che ti è successo? Ti si è lasciato andare lo "sciringuagnolo"? Nel tuo amaro e ironico sfogo, sembri tanto vispa Teresa, però hai ragionissimo, ed hai tutte le ragioni per avere tanta amarezza e rabbia, Però: Quelli che ci governano oggi fanno pena, quelli che ci hanno governato hanno fatto pena, e per il futuro non ne conosco che non facciano pena, qual'è l'alternativa? Una ci sarebbe, buttarli tutti fuori a calci, dai vari governi e ministeri, ma proprio tutti indistintamente, ma come?
Buonanotte Luigi, e buon fine settimana.
Luigi (Anonimo) (sabato 30 ottobre 2010)
Ah che brezza questa mattina, che dolci gli articoletti di giornale sul nostro amatissimo, mi sento leggero leggero forse volo e non me ne accorgo, che bravo ometto eh... il nostro condottiero di p....oni, nelle sue opere pie..... egli si paragona alla Caritas, ma bisogna dirglielo eh, insomma, è un paragone ingiusto perbacco sminuisce la sua meravigliosa figura di grande ometto caritatevole verso le sue predilette, simpatiche e candide minorenni.
Anche la sua dolcissima mogliettina fece presente a suo tempo l'enorme affetto che egli nutriva verso di esse.
Serena giornata a tutte le nonnine di esternando ed un abbraccio calorosissimo a tutti gli amici sostenitori del nostro.... ormai siamo a milioni in tutto il mondo... grazie!
Pillolina mattutina: Desiderate sognando leggeri leggeri ed il bel sognetto si avvererà!!!!
dora (sabato 30 ottobre 2010)
Adesso non esagerare con le nonnine! Ti assicuro che faresti fatica a darmi 50 anni! Quanto a grinta e ...altro, lasciamo perdere! Non pensare a donne di un secolo fa! Io mi difendo ancora piuttosto bene, come donna, e non mi sento affatto una "nonnina!" Peccato che non ci sia il video!!
Assunta (sabato 30 ottobre 2010)
22:51 del 30-10-2010
Vedi Luigi, se giudichi, noi donne di esternando come nonnine, la colpa è anche mia, che ho sempre parlato del mio essere nonna e dei miei nipotini. Questo particolare, forse ti ha fuorviato e pensi che quì ci sono le nonne di cappuccetto rosso con il grambiulino lo scialletto e il fularino in testa. Ma purtroppo per te, mi dispiace, ma ti devi ricredere. Ora ti spiegherò due cosette: io sono innanzi tutto una figlia, una mamma e per finire una nonna, in tutto questo però, e questo però è molto importante, sono anche una donna, con tutta la mia femminilità, che ho acquisito col passare degli anni.
Sono bionda, porto i capelli lunghissimi, ed ho gli occhi verdi e non detto da me, ma da chi mi conosce, sono anche graziosa. Solitamente, non mi dilungo in spiegazioni sulla mia persona, Questo l'ho fatto adesso tutto a beneficio di Luigi, che chissà perchè, pensa che quì ci sono le nonnine di quando era bambino. Pensaci Luigi, se vuoi, ti porto anche a ballare e credimi, non mi batte nessuno.
Luigi (Anonimo) (domenica 31 ottobre 2010)
<@Care simpatiche nonnine, un caloroso abbraccio, sento un profumino di torta alle mele mmmmhh>
L'alternativa politica è tassativamente quella di permettere alle persone oneste senza precedenti penali, attuali o passati di dare il loro contributo etico professionale e morale. In parlamento ed in tutte le attività politiche proporrei la presenza del 50% uomini e il rimanente 50% donne, alla prima ombra... a casa definitivamente. Quando smetteremo di essere opportunisti menefreghisti, egoisti, invidiosi delle persone migliori di noi? In un paese presumibilmente democratico come il nostro, il cittadino dovrebbe sentire il desiderio ed il dovere morale di dimostrare scendendo civilmente in piazza, ogni qual volta viene leso un diritto, nell'interesse collettivo o di una piccola minoranza, (anche se apparentemente non lo riguarda da vicino), allora e solo allora con l'aiuto di Dio una civiltà può solo cambiare in meglio, nell'interesse nostro e di chi verrà dopo.
Pillolina notturna- Che male c'è ad essere delle nonnine, vi immagino a sferruzzare a maglia ad una velocità supersonica, vi immagino a fare delle buonissime torte, pasta fatta in casa, a volte le nonne sono meglio delle mamme, non dimenticatelo. Ma poi scusatemi.. grazie al cielo non ho il complesso di Edipo....eh avete almeno 20 anni più di me. Non ho mai guardato donne molto più vecchie o molto più giovani come è solito fare il nostro amatissimo Silvio. Dora sei incredibile una nonna bella tosta, brava non ti perdi d'animo...così si fà!!!!! Buona notte e buon risveglio!!!

dora (lunedì 1 novembre 2010)
Caro il mio Luigi, invece che sferruzzare(cosa che facevo bene a 20 anni) uso den altri ferri! E se per esempio incido un ascesso, ti assicuro che la mia mano è ben salda. La torta di mele la facevo spesso quando avevo bambini piccoli, ora metto su delle spirali a donne che non vogliono essere solo "fattrici" nella vita. L'unico aspetto che invidio a quelle che definisci nonnine è l'esserlo davvero. I miei tre figli (ancora-ragazzi-)non hanno nessuna intenzione di rendermi tale perciò continuo a essere : medico, madre, moglie e soprattutto donna.Il mondo è pieno di 60enni, decisamente affascinanti; non invidio la tua età: il bello, caro ragazzo deve ancora arrivare(forse), anche per te! Nel frattempo uomini di ottima tempra, affiancano con reciproca soddisfazione, noi -nonnine- Di cuore mi auguro che anche tu stia godendo ora le mie stesse notevoli soddisfazioni. Un abbraccio( per carità...materno!), Dora, la non nonnina.
Assunta (lunedì 1 novembre 2010)
9:25 del 01-10-2010
E vaiiii! Perfetto!
Però cara Dora, non rispondere più in questa pagina, è talmente lunga, che sta diventando una catena di Sant'Antonio. Ciao!
Luigi (Anonimo) (lunedì 1 novembre 2010)
<@Alle dolcissime affascinanti nonne ballerine tutto fare di esternando>
Avevo scritto un bellissimo commento personalizzato a tutte voi per farvi sorridere un pò, nella vita il buon umore non basta mai, quando sul più bello mi si è spento il computer per un abbassamento di tensione elettrica, pazienza, in questa zona a volte la tensione arriva a 170/180 volt.
CIAO E BUONA SERATA, un caloroso abbraccio filiale alla simpatica Dora!!!!!
Accidenti ho dimenticato la pillolina pomeridiana- Viva la festa di tutti i Santi
abbasso le americanate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alex (Anonimo) (mercoledì 3 novembre 2010)
Ciao Gigi,
scusami se non ti ho risposto subito, sono scomparso da esternando per circa 15 giorni, giusto il tempo di un T.S.O pur non essendo borderline, più di un determinato spazio temporale non lo reggo, sento l'esigenza di rituffarmi in me stesso, mi era parso di capire che ti fossi infastito, ma sono contento del contrario.
Ho letto tutti i tuoi scritti in buona parte purtroppo incompresi, mi sono letteralmente sbellicato dalle risate, però mi sono anche accorto che qualche suggerimento l'hai fatto tuo... bravo.
Mia moglie mi ha riferito che ieri sei passato; ti ricordo che per quell'ora, non mi troverai mai, è troppo presto.
Ascoltami bene!
Il problema della bassa tensione, ti ho già spiegato che è risolvibile, solo se fai un contenzioso all'azienda distributrice di corrente elettrica e ti devi accordare con qualche tuo vicino, che accusa lo stesso disservizio; più siete meno spenderete di avvocato.
Ciao Merlo, sei un concentrato di solarità, simpatia ed intelligenza.

Luigi (Anonimo) (giovedì 4 novembre 2010)
<@ Per tutti- in particolar modo per la dottoressa...... nonna Dora.
Ah finalmente, che gioconda gioia provo nel mio piccolo cuore, che indescrivibile sublime soddisfazione, sapere che anche fra noi ci sono dei meravigliosi esseri..... Che sofferenza reale, vera, vedere dei medici o ritenuti tali che hanno poco rispetto delle donne, desiderose di avere diversi figli, ritenendole semplicemente delle come se fosse una colpa! Se sei veramente un medico..... dovresti sapere cara nonna Dora che quelle che tu chiami spirali sono strumenti abortivi e non di prevenzione come potrebbe essere eventualmente il preservativo o altri metodi naturali non invasivi per la dignità e la salute psico-fisica della donna. Rifletti Dora... rifletti.
Pillolina notturna - Se posso, non garantisco ti farò un regalo con l'aiuto di Alex,(se lui vuole ma penso sarà difficile) lasciami qualche giorno, poi ti farò sapere. Ciao a tutte le meravigliose nonnine di esternando!!!!!!!!
dora (giovedì 4 novembre 2010)
Avevo risposto al tuo post, articolando il mio ragionare, poi l'ho cancellato. Non si buttano perle ai...porci. Con tutto il rispetto, ma nonostante le "arie", non mi sembri sufficientemente all'altezza.Ti saluto.....GENIO!!!!!!
Luigi (Anonimo) (giovedì 4 novembre 2010)
<@Per la dolcissima e zuccherosa dottoressa nonna Dora>
Con la risposta elegante, radiosa, intelligente, sapiente, responsabile, matura, professionale, colta, dotta, saggia, raffinata, competente, che sei riuscita a dare, ti sei simpaticamente classificata....... brava!
Altri commenti sarebbero sterili ed inutili.
Una buona serena notte alla cara e tenera Dora, ricca di sogni celestiali.
Il cordiale e simpatico Luigi.
Luigi (Anonimo) (domenica 7 novembre 2010)
<@Alle straodinarie e simpaticissime super nonnine tutto fare>
Pillolina pomeridiana!
Ma che fine avete fatto oh soavi arzille, oh placide e gioconde, oh vispe, vivaci, briose, instancabili nonnine....acciacchetti a parte!
Non sarete mica andate a uomini e donne dalla De Filippi a cercar marito? Non sono permaloso, nulla mi tocca oh dolcissime, rallegratevi, non porto rancore suvvia. Non posso allontanarmi, sono segregato qui........ per voto di obbedienza ad un tiranno. Liberatemi per veleggiare con voi nel vuoto......... mi mancate!!!!! Help nonnine!
Non siate così seriose, divertitevi, sento un profumino di torta alle pere mmmhh.... meraviglioso, è possibile averne una fettina piccola piccola.
Scherzi a parte, ho saputo che Dora ed Assunta hanno qualche problemino di salute, un grandioso augurio di prontissima guarigione ad entrambe... mi raccomando eh vi voglio in salute...se no con chi scherzo?
Con chi mi pizzico? Mizzica! L'intelligenza è come una bilancia che oscilla, da una parte sfiora la pazzia l'ilarità, dall'altra tocca l'eccellenza! Questo riferimento non è per nulla casuale...... è solo.....personale!!!!!!! Ah Ah!!
Il vostro affezionatissimo Luigino!!!!!!!! Guarite presto mi raccomando!!!!!
P.S. Io ed Alex stiamo preparando il regalo annunciato!!!! Spero!!!!!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0