Accedi    |    Registrati
Altro
margherita (Anonimo) (venerdì 15 ottobre 2010) Categoria: Altro
pensieri
ciao a tutti..vi scrivo ' per riflettere un po' con voi.. per parlare del sentimento di gelosia e di possesso nei confronti di chi in realta' non amiamo ..cioe'..mi sta capitando ultimamente di essere interessata ad una persona ..pero' mi rendo conto che non e' che mi piaccia in realta' ,forse un po'...non so .no non mi piace...pero' mi innervosisco tantissimo se non e' interessato a me o se sfugge ,mi sento un po' cretina lo so..vi e' mai capitato?
Segnala abuso


c53e5a261f02df6d2b3d333325f65957
Assunta (venerdì 15 ottobre 2010)
21:08 del 15-10-2010
Vedi margherita, dici che non ti piace, o forse un pò, non sei sicura. Non sei cretina, niente affatto! Sei soltanto un po' confusa. devi soffermarti, pensare, discutere con te stessa e poi decidere. In poche parole, devi riuscire a fare chiarezza nei tuoi sentimenti per lui. Io penso che se una persona, non ci interessa, non si può provare gelosia o senso di possesso, questi sentimenti, sono riservati a persone che si amano e che riteniamo importanti. Prova a fare chiarezza e vedi se riesci a capire quello che veramente vuoi e che senti.
Ciao cara amica, il tuo numero, lo metteremo con gli altri e domani giocheremo il superenalotto
mafalda (venerdì 15 ottobre 2010)
Ciao Margherita , forse il tuo sentimento non è vera e propria gelosia ,forse è "fastidio " perchè lui , non ti ha messo al centro della sua attenzione . ma stai attenta che' a volte i maschietti lo fanno apposta .Piu' si interessano ad una ragazza e più la ignorano , sperando proprio in questo di rendersi più desiderabili .Osservalo bene e sopratutto, cerca di capire i tuoi sentimenti per lui , perchè potresti anche tu usare questa tattica ...
Scusa Margherita , mi è sfuggita la tua età , ma quanti anni hai ??
dora (sabato 16 ottobre 2010)
Ciao, Margherita, penso che a tutte noi sia capitato di vivere la tua esperienza. Non è peccato avere di questi pensieri, e non è neanche stupido. Succede anche in altre condizioni, per esempio nel lavoro, nei rapporti sociali, perchè quando qualcuno non ci "fila",sollecita il nostro amor proprio, la nostra curiosità, e ci spinge a fare di tutto per piacere. Però, quando si raggiunge lo scopo, spesso,finisce che si perde interesse. Perciò, cerca di chiarire quello che realmente vuoi, ma non fare mai l'errore di farti scoprire intanto che lo fai!!!!! Un abbraccio.
margherita (Anonimo) (sabato 16 ottobre 2010)
sono una ragazza Mafalda! comunque di piacermi forse un po' mi stava iniziando a piacere da quando ho analizzato il comportamento su facebook perche' avevo l'impressione che l'arroganza e l'atteggiamento spocchioso da quando ero presente su fb anche io fosse completamente cambiato ma ieri sera ho visto invece che le battutine da pagliaccio sono insite nel dna , la gente infida e maleducata ,arrogante non mi piace( ma proprio...) e io non sono mai andata a fare la corte a nessuno in vita mia ..per cui...bisognerebbe prenderli per i capelli i cretini.. la cavalleria proprio e' sparita.. ma proprio..ciao a tutte !
Assunta (sabato 16 ottobre 2010)
22:40 del 16-10-2010
No! Cara Margherita, di imbecilli e arroganti, ne circolano parecchi, uomini vuoti pieni di se, anche! Però di brave persone, piene di sentimenti, con l'intenzione di amare una ragazza veramente, di porsi in una certa maniera, ce ne sono ancora, bisogna avere la fortuna d'incontrarli. Non devi perdere la fiducia. Per ogni ragazzo stupido e vuoto, incapace di dare sicurezza nei sentimenti, ce ne sono altrettanti che vale la pena di conoscere e apprezzare e sapranno veramente amare. Aspetta e vedrai! Buona domenica cara amica.
mafalda (sabato 16 ottobre 2010)
La persona che si nasconde dietro battute da pagliaccio , non merita la tua considerazione , non cogliere le sue provocazioni e fatti vedere superiore . Di giovani vuoti è pieno Facebook , e a volte non si accorgono che la loro stupidità (che prima era solamente un fatto privato ) oggi è diventata pubblica , e quello che chiamano "spirito " è semplicemente "cafoneria " .
Margherita , siamo tutti con te !!!!
Luigi (Anonimo) (domenica 17 ottobre 2010)
Lasciatemelo dire senza offesa, voi donne siete un po' complicata eh! non è vero?
Che bella sensazione che c'è qui, si sente il vuoto, il nulla, il niente, che bello!
Una volta un amico mi ha detto: .
Mi ha veramente spiazzato.
Anch'io come Calaf in Turandot, ho provato a risolvere l'enigma con equazioni di primo, secondo, terzo grado, disequazioni, analisi di una variabile, analisi due tre, proiezioni geometriche con corpi rotanti, niente da fare mi risultava sempre quattro.
Ne ho dedotto, che noi uomini siamo dei poverini.
L'unica a spezzare una lancetta a nostro favore è Assunta, meno male.
In amore le strategie sono sempre perdenti.
A proposito, l'amico che mi ha proposto l'enigma per lui già risolto, dopo due anni si è lasciato con sua moglie.
Perdonatemi eh! scusate l'atteggiamento gaio.
Assunta (domenica 17 ottobre 2010)
15:53 del 17-10-2010
Vedi Luigi, non so se noi donne siamo complicate, forse hai ragione e forse no! Io sono per il giudizio soggettivo e non giudico mai in blocco, sia che si tratti di donne o si tratti di uomini. Non mi addentro nei discorsi con paroloni, perchè umilmente dico che non ne sono capace. Gli uomini non siete perdenti, tutt'altro, siete la parte che si completa come in un'alchimia con il mondo femminile e questo lo trovo molto bello ed importante. Se il tuo amico si è lasciato con la moglie, non è colpa di nessun enigma e di nessuna equazione, la cosa è da ricercare fra loro due, nel loro privato.
Non ho capito il perchè della tua gaiezza, era per l'amico o era per l'aria ironica con cui hai scritto? Comunque sia, piacere di fare la tua conoscenza, anche soltanto scrivere o confrontarsi educatamente con un uomo, fa sempre piacere, anche perchè essi rappresentano una parte insostituibile, nell'universo femminile.
Buona domenica e buon pomeriggio.
Luigi (Anonimo) (domenica 17 ottobre 2010)
<@Assunta>

Non sono ancora pratico, nel post manca un pezzetto, cerco di riportarlo a
seguire.

Una volta un amico mi ha detto:< Luigi per capire le donne devi sapere che hanno un processo logico diverso dal nostro, per loro 2+2 non fa sempre 4 a volte anzi spesso può fare 5>
Mi ha veramente spiazzato!
Ecc. ecc.
dora (domenica 17 ottobre 2010)
"Si sente il vuoto, il nulla, il niente" è riferito a noi donne del sito? Sembrerebbe così, letto nel su contesto! Potresti chiarire, per favore cosa intendevi? Perchè è evidente che se ho letto bene, farò come i bambini : "con te non gioco più"!!! Non sarà una punizione per te, ma certamente ti divertirai un po' meno!
Assunta (lunedì 18 ottobre 2010)
1:10 del 18-10-2010
Questo mio pensiero è per Luigi e Alex, che magari sono la stessa persona, con le stranezze che si sentono sui vari siti, non si sa mai, però non voglio aprire una polemica su questo e mi scuso se non è così. Vorrei fare una piccola riflessione, semplice e senza pretese. Ognuno di noi, ha nella vita reale le sue piccole o grandi discussioni, ormai il mondo è diventato così! Si discute per il partito, nei dibattiti, per una partita, si discute a scuola, insomma si discute ormai per tutto. Con questa prospettiva, avevo trovato per caso, questo sito, semplice, pulito, educato, magari non di elevatissimi toni culturali, ma mi sono trovata sempre bene, lo dimostra il fatto che ci passo tutti i miei ritagli di tempo, da quasi due anni. In tutto questo tempo, ci siamo trovati in mezzo ad un ciclone, per ben due volte e questo ci sta e può succedere. Ora vengo al punto: perchè ognuno non può dire la sua con educazione, non in modo canzonatorio, senza sproloquiare o partire prevenuti per punzecchiare il prossimo? Perchè mettere davanti sempre la religione! Ognuno per quella famosa libertà che c'è grazie a Dio ancora in Italia è libero di credere in ciò che vuole e come vuole. Non tutti siamo afferrati nei vari versetti, salmi e vangeli. Ci si può raccontare, con semplicità, senza mancare di rispetto ad uomo o donna che sia. Il vuoto, il nulla, il niente, perchè? Cosa spinge un'uomo magari istruito, colto a comportarsi così, con arroganza, davanti a persone che nemmeno conosce e per di più donne. Io chiedo che soddisfazione si prova? Vorrei capire anch'io.
Non vorrei discutere con nessuno, se no cade lo scopo del passatempo e della tranquillità e se devo far polemiche anche quì nel virtuale, tanto vale che ritorno nella vita reale. Nessuno deve dimostrare nulla, almeno io mi pongo per come sono semplice chiacchierona e basta. Se sono credente o no, se conosco a fondo la religione o no, penso, non importi a nessuno.
Buon inizio di settimana a tutti.
Assunta (lunedì 18 ottobre 2010)
1:33 del 18-10-2010
Non venitemi a dire che quì ci sono soltanto persone che fanno gruppo fra loro, perchè questa è una grossa fandonia, è normale che scrivendo giornalmente ci si conosca più che con gli altri, ciò non toglie che siamo sempre stati aperti a tutti.

Pillolina notturna: Nel mondo c'è una sola persona che vive per noi, ma prima di trovarla ne troveremo molte altre che ci deluderanno..
margherita (Anonimo) (lunedì 18 ottobre 2010)
scusa luigi perche' dici che qui si sente il vuoto??non capisco perche' offendere ,anzi,questo e' un sito carino rispetto a tanti altri sinceramente non capisco perche' la gente debba sempre offendere esprimiti in modo diverso sei troppo aggressivo e secondo me da quello che hai scritto secondo me sei anche egoista ,certamente!egoista xche' esiste gente purtroppo che pensa solo a se stessa poi se un'altra persona fa la stessa cosa non e' la stessa cosa e si offende pure
margherita (Anonimo) (lunedì 18 ottobre 2010)
le tue pilloline notturne sono sempre un grande aiuto !
Luigi (Anonimo) (lunedì 18 ottobre 2010)
@Per tutti gli offesi
Accidenti ma è scoppiato un casino pardon per il termine, se qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa, mi piace scherzare tantissimo non sono un bacchettone, potete giocare verbalmente anche con me non sono permaloso, Alex mi conosce da na vita e mi aveva chiesto di scrivere con lui ma senza scorrazzare per il sito a fare confusione con la mia sfrontata gaiezza. Ho capito che non amate lo scherzo - ok pazienza - scusatemi -
Assunta (martedì 19 ottobre 2010)
0:33 del 19-10-2010
ALT! No! Non dire che non accettiamo gli scherzi e che non siamo ironici. Parlo al maschile, perchè ci sono amici anche uomini. Vorrei spiegarti, che veniamo fuori da un terremoto mediatico, fatto di aker, scambio di persona, insomma siamo un po' stati infinocchiati dalla nostra buona fede, quindi, non essendoci ancora ripresi, siamo come dire: un pò suscettibili. Io addirittura onestamente ho pensato che Alex e Luigi foste la stessa persona. Sono contenta che ora ti sei presentato come ironico e non permaloso, io all'inverso, so essere ironica e sono permalosa, che ci vuoi fare ognuno ha i suoi difetti. Se vuoi fare una simpatica confusione nel sito, piacere io sono Assunta. Sono state quelle parole che ci hanno un po' dato fastidio, avevano l'aria di offesa. Comunque, tutto a posto mi sono presentata e quando vuoi e se vuoi, ripartiamo dall'inizio. Ciao Luigi.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0