Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
dora (venerdì 22 ottobre 2010) Categoria: Insoddisfazione
Scomparsi!
Noto che dopo i doverosi chiarimenti, sono scomparsi i nuovi amici. Chissà perchè!? Mi sembrava di aver ben spigato il nostro atteggiamento di prudenza e cautela. Mah, chi ci capisce niente? A volte mi sembra di essere un po' troppo "diretta" ; non vorrei spaventare qualcuno con i miei modi. D'altra parte il silenzio potrebbe essere una mezza ammissione del possesso della "coda di paglia".Va bene, staremo a vedere. Intanto buon pomeriggio a tutti voi.
Segnala abuso


a5d2b56891fe410de7eb3bbf1b743750
Assunta (venerdì 22 ottobre 2010)
17:20 del 22-10-2010
Cara Dora, mettila così, fanno i turni al lavoro e dopo di ritorno a casa, sono stanchi. Non hanno tutti la tempra forte come la tua o come la mia, ognuno ha i suoi tempi e la sua maniera di concepire la stanchezza. Immagina, esternando come una grande tavolata, se i commensali sono pochi, si servono meno portate e quindi parecchio risparmio in questo caso non di denaro, ma di energie. E ricordati, se si presenterà un rappresentante del (sesso forte) metti i guanti bianchi. L'ironia è d'obbligo.
dora (venerdì 22 ottobre 2010)
Spiegami il fatto del malore, scherzavi? Ma non mi sembra! Sta' attenta alla pressione. E non tirare troppo la corda: corri di quà, corri di là, ma a Assunta chi pensa?. Noi siamo troppo lontane e il nostro sostegno può essere solo verbale, perciò cerca di volerti un poì più bene e pensa a gratificare anche te stessa. O.K. ? Guarda che te lo ha detto il medico!Ciao, energumena!!!!
Assunta (venerdì 22 ottobre 2010)
20:20 del 22-10-2010
Grazie Dora del pensiero, è stato un malore dovuto a calo di zuccheri, così ha detto il medico, mi devi credere, non puoi immaginare come sono stata male, non vedevo più. La pressione è perfetta, ha avuto colpa anche la cervicale, purtroppo a 26 anni è così. ma a questa età, non voglio prendere l'abitudine di star male. Quindi come dici tu, mi vorrò più bene. Ciao cara e buon divertimento.
mafalda (venerdì 22 ottobre 2010)
Si Assunta , l'ho pensato anch'io che questi sono i classici mancamenti della gioventù , gli ormoni della crescita sono in subbuglio , i brufoletti cominciano a farti compagnia , il cambiamenti di umore repentino , le prime cottarelle , il voler ragionare con la propia testa senza seguire i consigli di mammà ....... Ti stai aprendo alla vita , come un fiore che sboccia cara Assunta , coraggio il bello deve ancora venire .....
Assunta (sabato 23 ottobre 2010)
0:34 del 23-10-2010
E sì cara amica, sapessi come mi sto affacciando alla vita, oggi ho avuto la sensazione di andare a guardare le margherite dalla parte della radice ed è una brutta sensazione. Non ti dico poi le cottarelle, sono talmente cotte che sono passate in là di cottura. Gli ormoni poi! forse sono stata male, perchè han voluto far festa tutti insieme. Va bene va! Sono buona, ti voglio bene e sei una grande amica, quindi! Piantala che i furuncoli li hai anche tu, uguali, uguali?
dora (sabato 23 ottobre 2010)
Assunta, non è da te non darci un piccolo segno della tua presenza, anche quando fai la baby o la nonna sitter (E anche la mamma sitter!)Tutto bene? Spero tu sia affaccendata in cose "piacevoli", come fare spese, cucinare casseòle, leggere qualche bella poesia di Trilussa ecc. Facci sapere. Ciao.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0