Accedi    |    Registrati
Malinconia
Nik Fabri (Anonimo) (lunedì 10 gennaio 2011) Categoria: Malinconia
Dieta
Ciao Dora,
passate le feste natalizie e, come affermi, i giorni delle grandi abbuffate, adesso ti limiti a riso e frutta e fai bene; io, non sono un mangione( la mia gastrite non mi permette di sbagliare a tavola) altrimenti ne pago le conseguenze in termini di stomaco gonfio e talvolta dolorante ma, mi chiedo, mi pare di ricordare che non hai problemi di linea. Credo... di aver letto, tempo fa , che sei alta e magra tant'è che pensai di aver sbagliato nell'immaginarti bassina e "grassoccia"( chissa' perchè). Il fatto in se non riveste assolutamente alcuna importanza; serve solo a comprendere quanto la mia distrazione puo' farmi cadere in errore e indurmi a possibii...brutte figure( specialmente con te, cara amica!) Affettuosamente.
Segnala abuso


3443396b0f926145f9644cb4ef374787
Assunta (martedì 11 gennaio 2011)
13:40 del 11-01-2011
Ciao Nik! come vedi quando posso mi intrufolo nei discorsi, perchè sono certa che non ne hai a male. Se immaginavi me grassoccia, indovinavi! Certo non sono bassina, ma nemmeno un gendarme. Sono le classiche persone che se non vogliono lievitare devono stare in fatto di cibo, con due piedi in mezza scarpa. Le feste natalizie non ho mai capito perchè portano a questa euforia mangereccia, che poi puntualmente si purga dolorosamente. Vabbè, cerchiamo di tenere almeno nel dopo festa un po' a stecchetto lo stomaco, ne riceverà beneficio la salute. ciao caro amico e buona giornata.
dora (martedì 11 gennaio 2011)
Errore, caro amico. Sono alta 1'67 circa. Peso attualmente intorno ai 70 kg. perchè sono lievitata quando ho smesso di fumare. Non sono mai stata magra, normale direi: taglia 46, fino a due anni fa. Ora ho la 50 sigh!!! Ma conto di tornare a un peso più "umano". Inganno perchè sono fatta a clessidra, cioè ho la classica struttura da donna mediterranea. Un po' più forte diciamo di FIANCHI, e un po' meno di TORACE. Sono piuttosto forte,infatti mi dovresti vedere quando torno dal supermarket, scaricare dall'auto sporte di provviste. Detesto l'idea della donna esile e delicata, modello ottocentesco. Sono una donna moderna, conscia che l'aver acquisito la parità, sia insieme una conquista e una "fregatura" sotto certi aspetti; parità di diritti, ma anche di doveri! Quindi non mi astengo dalle incombenze diciamo così più noiose che una volta erano appannaggio di voi uomini, trincerandomi dietro le mie"sottane" (compreso l'imbiancare parte del salone, come mi è toccato l'anno scorso in seguito a un infortunio"strategico" occorso a uno dei miei ragazzi!!) Non immaginare la classica donna che solo perchè laureata e professionista, si atteggia a gran dama. Anzi a volte mi diverte mettere in buca quelle donne spocchiose, che brillando di luce riflessa(proveniente da mariti illustri), si pavoneggiano nel loro nulla. Guardo molto alla sostanza, e non mi lascio facilmente ingannare dall'apparenza. Anche se Esternando mi ha dato..... un paio di "lezioni"! Ma qui credo, che il non vedersi, faccia la differenza. E da ultimo sono ancora molto gradevole alla vista, perchè per fortuna tutte le parti "visibili" della mia persona, sono anche le migliori (e infatti le mie magagne fisiche, sono tutte celabili). Ora penso che avrai di me una idea un po' più vicina al vero dopo questa lunga disamina. Sarebbe ora che descrivessi un po' te stesso per noi, adesso!! Ciao, prof.
Assunta (martedì 11 gennaio 2011)
15:40 del 11-01-2011
Hai! cara Dora, ora sei tu ad essere distratta, tempo fa Nik si è descritto, però hai fatto bane a riformulare la domanda, così ci delizierà ancora circa la sua descrizione, Ti raccomando Nik, minuziosa, da donne vogliamo conoscerti al minimo particolare, così l'idea sarà più chiara e sembrerà di averti davanti agli occhi.




dora (martedì 11 gennaio 2011)
Ma ero già dei vostri, quando lo ha fatto? Non ricordo, quindi forse non ero ancora approdata a Esternando. Comunque un piccolo "ripasso" non farà male! Ciao, Nik, : a te la parola!
Francesco (martedì 11 gennaio 2011)
Scusate se mi intrometto nel discorso, ma ho letto che Nik soffre di gastrite e, visto che anch'io ne soffrivo tra i 25 e 30 anni, mi permetto di consigliargli un rimedio riferitomi dai più vecchi di me e che con me ha funzionato. Cioè fare dei decotti da bere con la salvia, che serve anche a levare l'acidità nei sughi col pomodoro fresco. Provare non costa niente!
Saluti con simpatia. Francesco.
nik fabri (Anonimo) (mercoledì 12 gennaio 2011)
Non preoccuparti d'intrufolarti nei discorsi, cara Assunta. Non sei mai invadente nè inopportuna, mai, anzi se talvolta non ti leggo, inizio a preoccuparmi. Vorrei subito ringraziere l'amico Francesco che molto gentilmente mi ha suggerito il decotto di salvia per la mia gastrite. Provero' per poi fargli sapere anche se, con la giusta alimentazione e senza eccedere a tavola, riesco a stare bene senza prendere il "pantoprazolo". All'amica Dora dico che, in fondo, fa bene a gustarsi le cose buone della tavola. L'aspetto fisico è un fattore importante ma non determinante di una persona. Sono altre gli aspetti che contano di un individuo:innanzitutto l'intelligenza, la signorilita', la disponibilita'. Personalmente tengo molto , in primis, a queste caratteristiche poi, tutto il resto, credo sia molto relativo. Probabilmente, cara Dora, non facevi parte della...famiglia quando, tempo fa, ebbi modo di fare una breve descrizione di me stesso;nonn è che conti molto infatti non c'è molto da dire: sono un insegnante che ha perso il conto degli anni che gli restano per andare in pensione; ancora qualcuno, credo, poi, il Ministero mi costringerà a lasciare la scuola con mio grandissimo rammarico, avendo raggiunto i 40anni di servizio. Sono alto 1,75, con i capelli brizzolati che mi calano sulla fronte, fisicamente abbastanza normale(taglia 48) e i miei interessi vanno dalla storia alla musica, dal cinema allo sport( ho praticato per anni atletica leggera). Mi piace inoltre sapere ed interessarmi di politica senza pero' farne parte attiva, tranne per un breve periodo della mia vita durante il quale capii che far parte" del palazzo del potere" bosognava, per forza di cose, scendere a compromessi con la gente e con la propria coscienza, per cui non esiste, a mio avviso, un politico senza... "macchia" e che non abbia inseguito interessi privati per se, per la propria famiglia o per gli amici piu' vicini e fidati, scavalcando o aggirando norme, graduatorie, liste d'attesa e quant'altro!!! Un abbraccio a tutti!
Assunta (mercoledì 12 gennaio 2011)
20:44 del 12-01-2011
Mi piace la tua descrizione, sembri un tipo interessante, che poi aggiunto alla tua simpatia e signorilità, fa di te un gentil'uomo perfetto. Però ora che hai stuzzicato la curiosità che è femmina, giacchè ci sei, di il colore degli occhi, come sono i capelli che cadono sulla fronte? Hai la frangetta?
Scusa la mia curiosità e soltanto per ironizzare un po' . A proposito, sei alto come mio marito, Ciao Nik simpaticamnte.......................
Francesco (giovedì 13 gennaio 2011)
Grazie Nik di avermi risposto: pensavo di parlare ad un muro. Scherzo naturalmente, ma prova di sicuro il decotto di salvia. E' efficace: io non soffro più di gastrite da anni. Certo anch'io non ne devo troppo approfittare ed evitare lo stress, ma tutto rientra nella normalità del vivere quotidiano.
Ciao con simpatia. Francesco.
dora (giovedì 13 gennaio 2011)
Francesco, Nik, è distratto moltissimo, poi non si collega regolarmente e quando lo fa si ....perde nel mare dei commenti. E' come Pico de Paperis (ricordi il prof. zio di Paperino?) E' un uomo ( così lo vedo io) molto profondo, ma per niente pratico. Dico bene, amico caro, Nik? Ma se ti trovi in qualche "pasticcio" emotivo lui si farà sentire! E anche noi altre.RICIAOOOOOO.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0