Francesco
(venerdì 14 gennaio 2011)
Categoria:
Gioia
AMICIZIA
Non credevo di aver fatto tanto RUMORE con i miei post e commenti. Ma mi piace di avervi smosso un pò. Scrivo questo post per ringraziarVi tutti. Ringrazio Nik per le belle parole (non se ne pentirà e non farà il mea culpa, se Dio vorrà che possa continuare a chiacchierare con Voi, alla faccia di Carlo - scusate l'allusione-) e ringrazio Dora e Mafalda per avermi sempre risposto con sincerità malgrado il dubbio che io fossi un'altra persona, che non voglio più nominare, e ringrazio anche Assunta, che non ho sentito, ma, visto i problemi con sua madre, sono sicuro che ci segue sempre! Spero di sentire anche Fiorella.
Cara Dora, non sono tanto andato indietro nei commenti, ma, da quei post che ho potuto leggere, ho visto che ne ha passate di cotte e di crude ed è per questo che la rispetto molto e rispetto il suo silenzio. D'altronde se ho suscitato dei dubbi in tutti Voi, come non avrei potuto non suscitarli in Fiorella!!!
Ciao a tutti con affetto da Francesco.
P.S.: E' vero, come dice Nik, che le ricette le posso trovare ovunque, ma io cerco di provarLe nei limiti che mia moglie mi concede. Oggi, per esempio, approfittando del fatto che era andata dal dentista, le ho cucinato gli spaghetti alla platessa (della ricetta che ho mandato a Dora) con il peperoncino calabrese, certo con una dose più abbondante di spaghetti, non come quelli della dieta, e le sono piaciuti, anche se Lei pensa che non voglia cucinare, ma quando c'è Lei mi sento impedito e sotto osservazione.
Di nuovo ciao a tutti belli(e) e brutti(e).