Accedi    |    Registrati
Malinconia
sere (Anonimo) (sabato 15 gennaio 2011) Categoria: Malinconia
tristezza
ciaooo a tutti e tutte!!! è quasi 1 settimana ke nn vedo o sento il mio ex fidanzato xkè ha deciso di lasciarmi nel momento in cui aveva + bisogno!!! Sn disperata nn ho + voglia d fare niente e nn ho voglia neppure d reagire xkè è 1 delusione troppo grande!!! Stavolta ero sicura d avere trovato l uomo della mia vita e realizzare il mio sogno + importante... cioè crearmi 1 famiglia, c credeva pure lui... Mi manca terribilmente, nn c è momento del giorno ke nn lo penso xkè lo amo ancora cn tutta me stessa!!! Voglio ke ritorni da me xkè nn posso pensare la mia vita senza d lui!!!!
Segnala abuso


ea0da13d90611a2b0d546dfedc3be48d
dora (sabato 15 gennaio 2011)
Non disperarti, cara Sere. Al mondo non c'è niente che non passi. Siamo portati sempre a ingigantire le cose che perdiamo, ma se invece di piangere per quello che perdi provi a pensare a quello che di lui non ti piaceva? E' il primo passo per guarire: mai correre dietro a un uomo che non ti vuole più! Perdi la tua dignità e diventi una donna "appiccicosa", che è la peggiore nemica di sè stessa. Fatti da parte e ..magari lui si accorgerà di quanto valevi. Altrimenti.....mia madre mi ha speso ripetuto che nella vita quando una porta si chiude è perchè sta per aprirsi un portone! So che non sei di pietra,quindi non potrai non soffrire, ma prima di compiere qualunque sciocchezza(quasi inevitabile) proiettati nel tempo a fra un anno, quando probabilmente di lui non ti importerà più niente, perchè sarai assieme all'uomo della tua vita. Credici è quasi sempre così! Diamoci un appuntamento sul sito tra un anno e.....mi ringrazierai di averti predetto il tuo futuro. Ti abbraccio. Dora.
mafalda (sabato 15 gennaio 2011)
Amica , mi credi se ti dico che almeno una volta nella vita abbiamo provato tutte quello che stai provando tu ?
Rifletti : se è lui l'uomo giusto , dopo un periodo di riflessione , lo vedrai tornare più convinto di prima , se invece non ritorna , forse non è quella grande perdita che ora ti toglie il sonno e l'appetito .............Se ci sono motivi importanti per cui questa sua lontanza è giustificata , dagli ancora tempo , altrimenti raccogli i cocci del tuo cuore e segui queste 3 regole fondamentali :
1°, il suo allontanamento non deve farti pensare che TU eri la sbagliata della situazione
mafalda (sabato 15 gennaio 2011)
(scusa è partito il commento da solo )
2° Sforzati di volerti più bene , truccati , esci con le amiche , non chiuderti a riccio nel tuo dolore
3° Fai nuovi progetti , pensa a nuove mete , riprogramma la tua vita
Ricorda che se non sei stata importante per lui , qualcuno sta aspettandoti per camminare insieme a te , ma tu devi dargli l'occasione per poterlo fare . Auguri e fatti sentire ancora
Assunta (sabato 15 gennaio 2011)
22:03 del 15-01-2011
Vedi cara Sere, l'amore dovrebbe essere gioia serenità e soddisfazione, ma il più delle volte, chissà perchè in nome dell'amore si soffre immensamente. Ora è difficile pensare diversamente, perchè la tua ferita è recente, ma vedrai che piano piano, te ne farai una ragione e ricomincerai a guardarti attorno e il cuore batterà ancora per un'altro amore. L'importante è saper voltare pagina e poi con il tempo di questo non rimarrà che un pallido ricordo. Io parlo per esperienza personale, in gioventù quando è finito un mio fidanzamento, ero disperata, pensavo che il mondo finisse nel mio dolore, poi invece mi sono innamorata ancora e sono quì. Il cuore è più forte di quanto non sembri. Coraggio, rimboccati le maniche e ricomincia daccapo.
Auguri ed in bocca al lupo per tutto
Francesco (domenica 16 gennaio 2011)
Cara Sere, se vuoi un punto di vista da parte di un uomo, vorrei dirti solo poche cose:
- se ti ha lasciata nel momento, come dici tu, che aveva più bisogno, non penso che avesse bisogno di te altrimenti ti avrebbe cercata, quindi non perdi niente.
- se credeva anche lui di crearsi una famiglia con te come lo credi tu, penso che erano solo parole per compiacerti altrimenti non ti avrebbe lasciata (almeno ha avuto il coraggio di dirtelo chiaramente in faccia di fronte a te?). Perciò meglio perderlo che avere un tipo menzognero.
- in ultimo, se ti ha lasciata per un altro motivo che nè io nè te sappiamo, l'unico modo per saperlo è di avere un confronto diretto, se lui ne ha il coraggio, con te e dire faccia a faccia tutto con sincerità e con il cuore in mano.
Detto questo, non ti disperare. Lo so che in questo momento soffri, ma, come diceva mia madre a mia sorella: "Uno perso, Cento trovati".
Animo, fatti coraggio! Pensa che tu sei migliore di lui e che ha perso una grande occasione per avere una come te e vivi la tua vita con serenità. Vedrai che la felicità è ad un passo dalla tua porta di casa.
Ciao con simpatia. Francesco
Assunta (domenica 16 gennaio 2011)
15:08 del 16-01-2011
Francesco, ogni giorno che passa ti scopro sempre di più una bella persona, semplice schietta e simpatica, riesci anche a consolare e dare il tuo disinteressato punto di vista maschile. Complimenti! Sperando in tante belle chiacchierate e costruttivi confronti per tanto tempo ancora, ti rinnovo la mia amicizia.
Francesco (lunedì 17 gennaio 2011)
Grazie Assunta. Penso che una buona parola per chiunque ha dei problemi di cuore o altro non faccia mai male e se questa può servire a risollevare il morale ben venga.
Ciao amica carissima.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0