Accedi    |    Registrati
Rabbia
Anonimo (venerdì 28 gennaio 2011) Categoria: Rabbia
disprezzo
certe persone nascono per perdere altre per vincere certe persone nascono per essere crocifisse io in questa vita ho capito che per me non c e' niente inutile darsi da fare perdo dempre i deboli perdono i cattivi vincono e quanta cattiveria tutti i giorni devo contrastare ma la cattiveria piu' crudele e' quella di chi in qualche modo ti ha visto crescere quella e' contro natura ,sono molto stanco vorrei sparire non posso fare nemmeno quello non vorrei piu' avere a che fare con persone che non perdono occasione di umiliare che ti vedono piangere e passano e spassano davanti come se non ci fosse nessuno beh..godetevi le vostre fortune le vostre cose materiali calpestate il prossimo fate tutto quello che vi pare forse un giorno una giustizia ci sara' e che passino velocemente i giorni e le notti per poi sparire finalmente io non combatto piu' faro' finta di niente come al solito e nei miei pensieri vi disprezzero' ogni giorno sempre di piu' con la rassegnazione di non potere cambiare niente con l'odio che cresce sempre di piu' fino a quando sara talmentge grande che si azzerera' totalmente vergogna e che questa vita passi velocemente non vedervi mai piu' vi disprezzo
Segnala abuso


2cd0e48515b3866e329405b38c7ed3dc
mafalda (venerdì 28 gennaio 2011)
Amico , posso permettermi di chiamarti così ? In questi giorni sono 2 anni che scrivo e leggo su ESTERNANDO , ma non ho mai letto un post cosi'pieno di delusioni e amarezze .
Come vedi però , malgrado ti senta solo , ci saranno sempre persone pronte ad " ascoltarti " come noi di questo sito . E' poca cosa ,ma può essere un modo per te di sfogarti e prendere la vita sotto un altro aspetto . Tu dici , " i deboli perdono , i cattivi vincono "può anche essere vero , ma tu vorresti fare cambio con i cattivi e non sentirti a posto con la coscienza ? Credo proprio di no , mi sembri una persona sensibile e di certo non potresti godere di una vittoria a discapito di un debole .
Si capisce che soffri per un comportamento ingiusto da parte di qualcuno a te molto vicino , vedi di analizzare se anche il suo comportamento così anomalo , non può essere dettato da delusioni che anche lui o lei ha subito . A volte se non siamo in pace con noi stessi , non riusciamo a trasmettere amore , nè ad accorgerci di chi ci sta accanto e grida la sua solitudine .
Se puoi non rassegnarti alle umiliazioni , nessuno ci può offendere se non gliene diamo il permesso , tu hai una dignità da difendere , fatti valere , altrimenti , se sei maggiorenne , cambia zona , città , regione , ricostruisciti una vita , ne hai il diritto e chissà se voltando pagina , non ritrovi quella serenità che oggi ti manca . Auguri amico .
Ragazza Leonardesca (venerdì 28 gennaio 2011)
....non sono l'unica allora....
che amarezza capire queste verità così presto, ma la crudeltà dell'uomo non guarda in faccia a nessuno.
dora (venerdì 28 gennaio 2011)
Caro anonimo, tu sei un ragazzo giovane e probabilmente quelli di cui parli sono .....i tuoi genitori??? Dico bene? Se è così, non è strano, come ti ha già confermato la nostra leonardeschina. Il conflitto tra le generazioni c'è sempre stato e spesso noi genitori facciamo degli errori madornali di cui ci accorgiamo difficilmente. Abbiamo imparato a nostra volta dai nostri genitori, e loro dai loro in una lunga catena, quindi le colpe vanno cercate molto indietro. Purtroppo quando vi mettiamo al mondo, non ci viene fornito il manuale di istruzioni e quindi ci arrangiamo! Ma un po' l'intelligenza, un po' la sensibilità, in genere ci aiutano a contenere i "guasti". Ora è evidente che queste due doti non sono distribuite in uguale misura, quindi, la sofferenza che provochiamo in voi, non è dovuta a cattiveria, ma alla scarsa sensibilità e a una intelligenza un po' "chiusa". Non temere, credimi, archivierai questo tuo brutto periodo. Sarai sempre più ricco di tanti tuoi coetanei, perchè la tua sofferenza di oggi, ti renderà forte. Io sono qui, tutti i giorni, appena posso, perciò come ti ha già detto Mafalda, sfogati pure con noi, non hai idea di quanto possa far bene! Ciao, aspetto tue notizie. Dora.
Anonimo (venerdì 28 gennaio 2011)
scusate ma ho un brutto periodo vedo tutto nero non mi controllo a volte
hannina (Anonimo) (lunedì 31 gennaio 2011)
ciao anonimo..
quello che stai vivendo e' un percorso di crescita.. ma pensa che forse le persone che piu' ti stanno a cuore e che piu' ti feriscono forse sono persone anche loro "picchiate " in qualche modo , a suo tempo, forse nessuno li ha aiutati a capire. .. Forse... ma intanto prova a gridare la tua sofferenza intanto fai capire chi sei e che esisti. Ecco intanto comincia a crederci davvero alla tua esistenza e a te' stesso. E po devi sapere che le persone piu' sensibili piu' bisognose di amore sono quelle che "piangono"... e forti non "sentono".. gioisci di questo perche "sentire " e' una grande virtu'... pero' non rimanere Solo, un buon aiuto ti puo' aiutare a vedere e sentire con altri occhi, magari in maniera da farti crescere forte quel tanto che ti puo servire per intraprendere il tuo cammino. un abbraccio
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0