Accedi    |    Registrati
Affetto
Nik (martedì 22 febbraio 2011) Categoria: Affetto
tempo
Ciao, cari amici, sono rincasato adesso. Spesso non ho tempo di leggervi nè di commentare i vostri post, ma vi ho sempre nel cuore. Il tempo di fare una doccia e di mettermi a letto; poi a scuola e ricominciare un'altra giornata. Come spesso affettuosamente suggerito, inizio a guardarmi intorno... anche se, talvolta, devo sottrarre tempo a Fabri e questo non mi piace affatto; ma, noto che quando esco con amici, dopo mi sento meglio, piiu' vivo ed anche piu' tranquillo. Domenica sera, a teatro,un piccolo teatro di circa 100posti, ho dimenticato di spegnere il cellulare; verso la fine del primo atto, la consueta telefonata di mio figlio che ha disturbato non poco gli attori, tra cui una mia amica che, conoscendo la mia storia, mi ha, poi, giustificato , perdonando la mia dimenticanza, nonostante il mio affrettarmi a fermare immediatamente quella suoneria che sembrava essere, in un silenzio assoluto, come la tromba del giudizio. Che figura!!! Come accennavo, l'orologio segna 20min. alla mezzanotte e domani ho 5 lunghe ore di lezione. Chiedo scusa della fretta e della brevita' di questo mio scritto. A risentirci presto . Buona notte. Affettuosamente!!!
Segnala abuso


c2edc9fb64744161e787cda3d1e13cc0
Assunta (mercoledì 23 febbraio 2011)
14:15 del 23-02-2011
Buongiorno carissimo, quando per un po' non ti leggo, ho sempre paura di non leggerti più e che succeda qualche cosa che ti impedisca di farlo e mi dispiacerebbe moltissimo, ormai ho una piacevole abitudine di tanto in tanto leggere i tuoi piccoli racconti di vita.
Sono stata favorevolmente colpita dal fatto che cominci a guardarti intorno, credimi ne vale la pena, la vita è talmente veloce che chi ha tempo non deve aspettare tempo. Non darti pensiero, non togli nulla a tuo figlio, anche perchè il tuo tempo da come dici si chiama Fabri, quindi, se un pochino di tanto in tanto pensi a te, non succede nulla.
Mi spiace per quel piccolo inconveniente del teatro, ma non darti pensiero, sono cose che
possono capitare. L'importante che ti distrai e non perdi di vista...... l'altro lato della vita.
Ciao carissimo e buon lavoro. Ieri sera non ho potuto collegarmi per via di un guasto alla
linea elettrica e di conseguenza niente connesssione, anche oggi va e viene, speriamo in una
riparazione alquanto veloce. Ciao carissimo affettuosamente Assunta.
Assunta (mercoledì 23 febbraio 2011)
14:25 del 23-02-2011
Carissimo Nik, conto quanto prima (senza obbligo) di vedere una tua foto, sono curiosa di vedere, se la mia immaginazione sulle tue fattezze, è giusta approssimata o totalmente errata. Buon pomeriggio.
Assunta (mercoledì 23 febbraio 2011)
14:17 del 23-02-2011
Caro Nik, (senza obbligo) conto quanto prima di conoscerti anche soltanto in fotografia, ci spero tanto, perchè voglio vedere se la mia immaginazione sulle tue fattezze è vera o approssimativa o addirittura fuorviata. Ciao
Assunta (mercoledì 23 febbraio 2011)
17:13 del 23-02-2011
Come succede spesso, non parte si cancella, lo riscrivo approssimato e poi riciccia fuori il post di prima, così ne appaiono due. Non fa niente restiamo abbondanti.
dora (mercoledì 23 febbraio 2011)
Ciao, caro Nik, ci sei mancato, ma non importa. Io mi auguro davvero che tu riscopra il senso della "compagnia" non solo con i tuoi amici. Ho sempre pensato : "quale spreco!" e credimi io riconosco il buono "a naso". Allora AUGURI!!! Facciamo tutti il tifo per te!
Francesco (mercoledì 23 febbraio 2011)
Bentornato caro Nik! Uscire a teatro con gli amici è uno dei modi migliori per rientrare nella vita spensierata pur non dimenticando il tuo piccolo Fabri e forse per questo, nel fatto di essere un padre apprensivo quale tu dimostri, che ti è capitata quella disavventura del cellulare al teatro. Ma non darti pensiero, prendila a ridere e la racconterai al tuo piccolo così si farà due risate con te.
Ciao, a risentirci alla prossima......
mafalda (giovedì 24 febbraio 2011)
Buona sera Nik .Ieri giornata di black-aut , la luce andava e veniva e non ho potuto anch'io porgerti i miei saluti .Siamo talmente pochi che se manca o se arriva qualcuno , si nota subito ; poi una persona speciale come te ,è sempre il benvenuto .Sono , anzi siamo contenti se leggiamo che quando non sei con il tuo amato Fabri , riesci a coltivare le tue amicizie .Stare tra la gente aiuta tantissimo l'umore e anche se al momento non c'è una persona in particolare , non temere , quando arriverà quella giusta ,sarà lei stessa a farsi riconoscere e forse solo allora non ti peserà più dividere il tuo tempo tra tuo figlio e questa
fortunatissima "lei " . Speriamo ciò avvenga presto , auguri sempre .
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0