Francesco
(martedì 1 marzo 2011)
Categoria:
Affetto
Rieccomi
Ciao Dora, anche se è un po' che non scrivo a Esternando, non mi sono dimenticato di Voi. Ho avuto problemi di connessione, causa modem, ed ho approfittato della presenza di mio figlio che è tornato dalla Università da una settimana per verificare il rooter (modem) che ho fatto installare al posto di quello vecchio (su tuo consiglio mi sembra), che non aveva connessione wi-fi, così posso comunicare con Voi anche se mio figlio è collegato in rete.
Ho letto i vostri post con un po’ di ritardo ed ora faccio mente locale:
- Dora, ho inviato tramite e-mail ad Assunta la ricetta del pesto alla genovese che mi avevi chiesto visto che non ho una tua e-mail. Come va la gola? Non ho mai giocato a Burraco (potresti spiegarmelo ed inviarmi le regole?), ma so giocare a scala 40, scopone scientifico, pinnacola e naturalmente briscola.
- Assunta come sta tua madre ora? Ti fa sempre penare ed andare di corsa come un maresciallo? Anche qui fa freddo! Certo meno che dalle tue parti e stasera in più piove e c’è forte vento gelido.
- Mafalda mi dispiace per il tuo Palermo, che ha ottimi giocatori come Miccoli e Pastore, ma vedrai che si rifarà. A proposito mi spieghi com’è il gioco del TABOO?
- una riflessione particolare per la vicenda della povera Yara: è mai possibile che ci siano dei mostri così? Dovrebbero eliminarli dalla faccia della terra, altro che perdono. Se lo trovano va sicuramente a finire come la vicenda di quella ragazza di Ventimiglia, uccisa da Delfino, a cui i cosiddetti “giudici” hanno inflitto solo 16 anni di reclusione e lo hanno assolto per insufficienza di prove per il delitto della ragazza a Genova, e va a finire che tra condoni e buona condotta quello lì uscirà dal carcere tra pochi anni e potrebbe ricominciare.
Un caro saluto anche a Fiorella, Nik, la Ragazza Leonardesca e tutti gli amici/che di Esternando, un bentornato a Beppe ed un saluto naturalmente anche a Gio. Z., che senza di Lui non potremmo stare oggi a conversare così amichevolmente.
BYE-BYE