Accedi    |    Registrati
Affetto
dora (lunedì 21 marzo 2011) Categoria: Affetto
Peccato
Stavo rileggendo indietro alcuni post e commenti di Tata, ricordate la nostra amica Daniela? Peccato che non si sia più fatta viva, era davvero interessante come ragazza; matura, posata, profonda! Perchè non si è più fatta sentire! Capita anche a voi, di provare dispiacere quando qualcuno.....sparisce! Ho provato una certa delusione persino per la scomparsa di Aumi, nonostante le sue assurdità. Peccato: Voi nuovi, tenetelo presente! Qui ci si affeziona, perciò se decidete di "sparire" ditecelo prima, così non continuiamo a chiederci: " chissà perchè....!?"
Cambio argomento: stasera II° nuovo episodio del Commissario Montalbano, perciò scriverò ancora un po', poi, niente fino a domani sera.
Segnala abuso


cee6116541f10d57c8771236c5bd0d0d
Assunta (lunedì 21 marzo 2011)
21:51 del 21-03-2011
io scrivo da più di due anni in questa community e non puoi immaginare che fiume di persone che ho visto comparire e sparire nel nulla. Prima ci rimanevo male, perchè erano comunque persone che avevano percorso un piccolissimo tratto con noi e una volta che mi rendevo conto che non li avrei più sentiti il mio disappunto era parecchio, poi ho realizzato che non potevo comportarmi così, primo perchè ognuno è libero di scrivere o no! secondo non è giusto soffrire per delle persone che magari decidono di andare altrove e quindi ho imparato, chi scrive mi fa un'immenso piacere e chi non lo fa più, mi dispiace, ma pazienza. Certamente se si tratta di assidui come ad esempio te o Mafalda, Nik, Fiorella, Franceso, Beppe e tanti altri, che ormai abbiamo formato come un circolo ricreativo, allora si che
soffrirei parecchio, perchè giocoforza, avendo acquistato confidenza, so che ci siete.
Anche tu guardi Montalbano? Io lo seguo volentieri.
buona serata e buon divertimento.
Nik (lunedì 21 marzo 2011)
Vedi Assunta che siamo sempre qui? Io, talvolta, preso da impegni di lavoro e di famiglia, mi perdo( sovente) diverse vostre considerazioni ma, non temere, non ti libererai... tanto presto di me. Affettuosamente.
Assunta (lunedì 21 marzo 2011)
23-01 del 21-03-2011
Ciao carissimo Nik, è sempre un piacere leggerti, so che sei un'amico e non abbandoneresti mai a meno che non sia forza maggiore. Ormai ci conosciamo da così tanto tempo, che sarebbe doloroso, non sentirsi più. Ma non pensiamo a questa cose, la vita è lunga e tante ne dobbiamo ancora raccontare.
Un caro saluto per te ed il tuo caro Fabri che ormai sarà un giovanotto.
Buona serata affettuosamente...........................
Francesco (lunedì 21 marzo 2011)
Io non lascio gli amici, anche se virtuali, con cui mi trovo bene senza comunicarglielo. Ma se un giorno (spero, voglia Dio, il più tardi possibile) dovessi sparire per cause naturali lascerò mandato ai miei di comunicarVelo per non farVi stare troppo in pena per me.
Ciao con affetto..... :-)))
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0