Beppe Anonimo (Anonimo)
(mercoledì 23 marzo 2011)
Categoria: Altro
notiziario
Finalmente ho una buona notizia.
- Ieri è partita mia figlia per la spagna a fare la gita di fine anno con la scuola; Io così ho più tempo per esternarmi con voi.
purtroppo la cattiva notizia:
- Mia figlia mi manca.
Finalmente ho una buona notizia:
- Morfeo (il Presidente della Repubblica) pare si stia svegliando, in tv ha detto"chiunque occupa una carica pubblica, se le sue condizioni personali non gli consentono di esercitare le sue funzioni, deve avere il coraggio di dimettersi". Secondo me ha dato del vigliacco al Presidente del Consiglio, secondo voi , io ho interpretato male il pensiero di Morfeo?
purtroppo una cattiva notizia:
- Sono andati a bombardare la Libia, io sono convinto che in guerra non ci sono ne vinti ne vincitori, ma solo perdenti.
Finalmente una buona notizia:
- Oggi sono andato sulle colline che circondano la mia città ed ho raccolto molti asparagi.
Purtroppo una cattiva notizia:
E' così cattiva che non riesco a raccontarla, se volete saperla vi invito a vedere gli ultimi 15 minuti di "presadiretta" trasmissione andata in onda domenica scorsa su rai 3 alle 21,00. In trasmissione non lo hanno detto, ma questa estate, nel mese di luglio, nel carcere giudiziario di Aversa è deceduto un detenuto e siccome i familiari hanno dichiarato di non avere i soldi per la sepoltura e comunque non ne volevano sapere nulla, il cadavere è rimasto per 5 giorni steso sulla scrivania dell'ufficio delle guardie, raffreddato da un semplice ventilatore, fin quando non sono riusciti a far diventare il fatto pubblico. Immaginate la puzza. Per favore dopo aver visto la trasmissione, ditemi se a volte certe cose forse è meglio non saperle .