Beppe Anonimo (Anonimo)
(domenica 10 aprile 2011)
Categoria: Altro
referendum
Leggete e diffondete tutti i referendum del 12 e 13 giugno, si vota SI per dire NO .
A - si vota Si per dire No al nucleare;
B - si vota SI per dire NO alla privatizzazione dell'acqua;
C - si vota Si per dire NO al leggittimo impedimento.
Ricordate che dovete voi pubblicizzare il referendum... perchè non ci saranno spot in tv... sapete perchè? perchè nel caso in cui riuscissimo a raggiungere il quorum:
a) Se passa il SI per dire NO al nucleare, il potere non potrà più far arricchire i suoi amici imprenditori con i nostri soldi e la nostra salute.
b) Se vince il SI per dire NO alla privatizzazione dell'acqua, il potere non potrà far arricchire i suoi amici imprenditori lucrando su un bene di prima necessità quale l'acqua.
c) Se passa il SI per dire NO al leggittimo impedimento, il potere non potrà più dire di aver la maggioranza degli elettori e quindi dovrà dimettersi.
Vi ricordo che il referndum passa se viene raggiunto il quorum per cui è necessario che vadano a votare almeno 25 milioni di persone, se vi scoccia recarvi spesso a votare, allora rinunciate di andare a votare per le elezioni amministrative, sono meno importanti, per questo non sono state accorpate con il referendum, alla faccia della crisi economica e delle tasse che sono arrivate alle stelle, tanto paghiamo sempre noi.
Ricordate di pubblicizzare il referendum, perchè il potere ha interessi a non farlo passare e quindi farà di tutto affinchè se ne parli il meno possibile.
SE NON PASSA IL REFERENDUM, POI NON VI LAMENTATE SE L'ACQUA PER BERE RAGGIUNGE IL PREZZO DELLA BENZINA O VI METTERANNO LA CENTRALE NUCLEARE SOTTO CASA ED AL PRIMO TERREMOTO O ALLUVIONE IL VOSTRO TERRITORIO SARA' INACCESSIBILE ALMENO PER 300 ANNI. ANDATE A VOTARE E FATE VOTARE..................................................................