Accedi    |    Registrati
Altro
Beppe Anonimo (Anonimo) (venerdì 6 maggio 2011) Categoria: Altro
Erba
Olindo e Rosa, i due coniugi che sono stati condannati all'ergasto in via definitiva, non so perchè, ma io sono convinto che sono entrambi innocenti, forse perchè non credo che due persone abituate a vivere una vita tranquilla, siano capaci di fare quel massacro a sangue freddo. Penso che una persona quando è disperata che sa che sta per morire, si difende con tutte le sue forze, quindi un piccolo graffietto in qualche parte del corpo avrebbero potuto farglielo. D'altra parte vi è il marito di una delle vittime, che spacciava droga, poi è stato arrestato per questo. Quindi nulla di più facile che gente di quell'ambiente avrebbe potuto fare il massacro, anche per ritorsione quelli si che ce li faccio capaci di fare il massacro. L'unica cosa che non capisco è come mai gli investigatori prima e i giudici poi, non hanno ritenuto di fare delle indagini anche in quelle direzioni(della malavita organizzata). Voi cosa ne pensate?
Segnala abuso


fa95a961e8a626d8bb285a94660fd96d
Anonimo (venerdì 6 maggio 2011)
Le confessioni - ha scritto il fratello di Raffaella - sono dettagliate e sovrapponibili e bastano pochissimi punti per esserne certi". Per esempio "la descrizione della ferita sulla coscia della signora Cherubini fatta da Rosa o le coltellate con una piccola lama che coincide con quanto dice Olindo e di cui si rammarica per la rottura del coltellino ricordo d’infanzia".
Assunta (venerdì 6 maggio 2011)
8:30 del 06-05-2011
Buongiorno Beppe! A nessuno di noi è dato modo di sapere, però ci sono mille piccoli invizi che portano a quella coppia e non penso che siano tutte strane circostanze, io ad esempio non essendo sul posto al momento del delitto, sono all'oscuro di cosa sia successo veramente, loro due invece sapevano tanti piccoli particolari. Strane coincidenze? Non credo! picco
mafalda (venerdì 6 maggio 2011)
Uno dei motivi che puo' aver spinto i coniugi -killer a questo massacro , si pensa che sia stata proprio per la difesa della propria tranquillità ; infatti mal sopportavano i rumori che provenivano dai vicini .Si spera sempre che un innocente non paghi mai per un colpevole , ma la condotta e le versioni che hanno fornito , lasciano pochi dubbi sulla loro colpevolezza .
dora (venerdì 6 maggio 2011)
E poi non dimenticate il testimone! Il marito della vicina di casa si è salvato per miracolo.
Non si penserà mica che abbia sognato!
Quanto al padre del bambino, beh, spacciare è una cosa, massacrare donne e bambini è un'altra! Sono sicura che i RIS, non sbaglino, quando "stanano" un colpevole!
Piuttosto il problema è un altro! Siamo sicuri che tra 5\6 anni non ce li ritroviamo a spasso per l'Italia?!
Beppe Anonimo (Anonimo) (venerdì 6 maggio 2011)
Certamente io li non c'ero, la mia convinzione si avvale dal fatto che sono una coppia deboli di carattere, se vuoi anche ingenui, tanto da chiedere che vengano messi in carcere in una unica cella,(almeno io così credo di aver capito naturalmente da ciò che dice la tv) non so come si svolgono gli interrogatori in questi casi, ma se sono deboli di carattere, io credo sia molto facile per un investigatore poco attento estorcere una cofessione fasulla, anche perchè, non è certo Olindo che scrive il verbale dell'interrogatorio immagino. Che io sappia non sono stati mai trovati le armi del delitto usati per fare la strage, se Olindo e Rosa hanno confessato veramente, perchè non hanno detto dove sono le armi del delitto? perchè non sono stati mai trovati? io non so come spiegarvelo, ma rimango sempre dell'idea che sono innocenti.
Anonimo (domenica 8 maggio 2011)
il testimone che si e' salvato non conta niente?? quando erano nella gabbia i due mostri e ridevano a crepapelle durante il processo non conta niente?? io non capisco dove ci siano questi dubbi,le confessioni estorte??? a quale fine ...lei diceva che si sentiva onnipotente quando uccideva ...ecc ecc ecc ... le due personalita' crede che non si vedano anche dallo sguardo o da un comportamento???inquietante i due mostri e la domanda sua beppe mi scusi tanto ma certe cose non le posso leggere ....
Anonimo (domenica 8 maggio 2011)
Ma....come si puo' difendere due "persone"anzi ORCHI come Olindo e Rosa?? Mi domando che giornali legge?Che telegiornale segue??
Forse non stiamo parlando delle stesse persone!!!!!
Il testimone ? Piu' di Quello???
Mi faccia il piacere .......
Ergastolo a VITA.
Beppe Anonimo (Anonimo) (domenica 8 maggio 2011)
Illuustrissimi anonomi, prima di tutto io non trovo nulla d'inquietante per pensarla diversamente dagli altri, per quanto mi riguarda, si fanno dei ragionamenti ed ognuno esprime il suo pensiero. Il primo anonimo, farebbe bene a rileggere ciò che ha scritto e si renderà conto che :il testimone in un primo momento, non ha riconosciuto Olindo, ma successivamente su insistenza degli investigatori,(almeno così ho letto sul settimanale "OGGI" a suo tempo) in secondo luogo tu stesso nel tuo pensiero, dici che in gabbia durante il processo i due mostri ridevano a crepapelle; secondo te, una persona che sa di passare il resto della sua vita in una cella ha tanta voglia di ridere? i due per caso erano delinquenti abituali? e quindi il carcere non gli poteva fare ne caldo ne freddo? scusa ma tu dallo sguardo capisce se una persona ha ucciso o meno?
Per il secondo anonimo, ti faccio presente che io quando guardo la tv o leggo giornali, non sono abituato a bermi ciò che viene mostrato in apparenza. IO INSISTO : PERCHè NON SONO STATE TROVATE LE ARMI DEL DELITTO? COME MAI TUTTI I GIUDICI NON HANNO TENUTO CONTO DI QUESTO ELEMENTO A MIO AVVISO MOLTO PIU' RILEVANTE DELLA CONFESSIONE?
p.s. una volta conoscevo una persona che aveva l'espressione del viso che sembrava che ridesse, invece non era vero niente, era solo la sua espressione, vi dico pure che molto spesso aveva dei problemi perchè la gente che non lo conosceva, si credeva che questi lo stava prendendo in giro.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0