Beppe Anonimo (Anonimo)
(sabato 11 giugno 2011)
Categoria: Altro
VOTAZIONI
Mi raccomando, mattina di domenica non dimenticate di andare a votare; votate si per non pagare l'acqua a prezzo della benzina, date ascolto a me, chi vi dice che non è vero, vi sta imbrogliando. Sono due schede che vi devono dare per l'acqua.
Votate si affinchè non vengano messe le centrali nucleari in questo paradiso di paese che si chiama Italia e che i nostri politici lo vogliono far diventare l'inferno. Non dimenticate che abbiamo vissuto fino ad adesso senza le centrali, ce la faremo anche in futuro. E poi non riusciamo a smaltire i rifiuti normali, figuriamoci le scorie. E poi chi ci dice che non vogliono produrre la bomba atomica? lo sapevate che la Francia mantiene le centrali apposta per produrre la bomba? Da ultimo ad eccezione delle alpi tutto il territorio Italiano è sismico, secondo voi li metteranno in Piemonte o Lombardia? Sicuramente li metteranni in Campania e Calabria, dove al primo terremoto succede il macello.
Votate si al legittmo impedimento, chi vi dice che negli altri paesi c'è l'mmunità come la Francia e da noi no, vi sta imbrogliando, perchè da noi il presidente della Repubblica ha l'immunità come quella Francese. Quelli che vogliono i vari lodi, vogliono creare uno stato di vassalli, vassallini e vavassori, dove a pagare sono sempre i più deboli e non come previsto dai costituenti. "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" Il lodo attuale prevede l'immunità anche per i ministri.
DOMENICA MATTINA ANDATE A VOTARE E VOTATE 4 SCHEDE " SI"