Accedi    |    Registrati
Altro
Beppe Anonimo (Anonimo) (sabato 11 giugno 2011) Categoria: Altro
VOTAZIONI
Mi raccomando, mattina di domenica non dimenticate di andare a votare; votate si per non pagare l'acqua a prezzo della benzina, date ascolto a me, chi vi dice che non è vero, vi sta imbrogliando. Sono due schede che vi devono dare per l'acqua.
Votate si affinchè non vengano messe le centrali nucleari in questo paradiso di paese che si chiama Italia e che i nostri politici lo vogliono far diventare l'inferno. Non dimenticate che abbiamo vissuto fino ad adesso senza le centrali, ce la faremo anche in futuro. E poi non riusciamo a smaltire i rifiuti normali, figuriamoci le scorie. E poi chi ci dice che non vogliono produrre la bomba atomica? lo sapevate che la Francia mantiene le centrali apposta per produrre la bomba? Da ultimo ad eccezione delle alpi tutto il territorio Italiano è sismico, secondo voi li metteranno in Piemonte o Lombardia? Sicuramente li metteranni in Campania e Calabria, dove al primo terremoto succede il macello.
Votate si al legittmo impedimento, chi vi dice che negli altri paesi c'è l'mmunità come la Francia e da noi no, vi sta imbrogliando, perchè da noi il presidente della Repubblica ha l'immunità come quella Francese. Quelli che vogliono i vari lodi, vogliono creare uno stato di vassalli, vassallini e vavassori, dove a pagare sono sempre i più deboli e non come previsto dai costituenti. "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" Il lodo attuale prevede l'immunità anche per i ministri.
DOMENICA MATTINA ANDATE A VOTARE E VOTATE 4 SCHEDE " SI"
Segnala abuso


03201ae30e1239054512737f608b91cf
Nik (sabato 11 giugno 2011)
Ciao Beppe, certamente domani andro' a votare, ma in quanti saremmo? Mi auguro che il tempo ( un po' di pioggerellina non guasterebbe) sia dalla nostra parte. Il voto referendario è l'unica arma in nostro possesso per esprimere, realmente, il nostro intendimento, la nostra volonta' ma, la storia insegna che questa grande possibilita', spesso, viene ignorata scelleratamente da moltissimi italiani. Mi auguro che questa volta in tanti abbiano compreso l'importanza del referendum e che si raggiunga quella percentuale utile per far sentire la nostra voce, la nostra volonta'poiche', come giustamente dici, siamo sempre noi vassalli... ecc. (hai fatto, scusami, un po' di confusione storica, ma non ha alcuna importanza)) ad essere sudditi di politici che hanno, in primis, l'obiettivo di curare i propri interessi e non certo i nostri. Speriamo, Beppe che in tanti seguiranno il tuo consiglio: è l'unica arma che abbiamo, poi, non contiamo niente se non farci sentire in occasioni come qualla di domani e dopodomani che sono importantissime!!! Ma in quanti lo hanno compreso?????????????? Ciao Beppe, speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
I più commentati
Affetto
Buon Anno a tutti! Ogni tanto ritorno, s ... (0 commenti) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0