Accedi    |    Registrati
Altro
Beppe Anonimo (Anonimo) (venerdì 5 agosto 2011) Categoria: Altro
uomini
Salve amici, vi sento parlare di uomini, allora sentite questa, vi premetto che è storia verissima.
Negli anni 70, lavoravo a Roma, c'èra un mio amico che ogni sabato sera andava in cerca di prostitute, spendeva le sue 30.000 lire e poi ritornava a casa, questo era tutto il suo vivere dopo una settimana di lavoro. Una sera viene a casa e si mette a rovesciare a più non posso, io mi preoccupai e mi offrì di accompagnarlo al pronto soccorso, lui non volle e dopo aver buttato anche l'anima nel lavandino di casa, mi raccontò cosa gli era successo. Aveva trovato una bellissima bionda mai vista prima gli aveva dato le solite 30.000 £ e quando sono giunti al dunque, lei lo invitò se voleva ad accarezzargli le cosce, lui che non aspettava altro, iniziò la sua avventura dal ginocchio ad andare in su, senza che lei si discostasse di un millimetro, così quando la mano arrivò alla fine della coscia, lui si ritrovò in mano 2 uova ed un bastone. Resosi conto aprì lo sportello e di scatto buttò fuori la prostituta dalla macchina e corse a casa ed iniziò a vomitare. Non vi nascondo che ancora adesso dopo 40 anni, quando ci penso mi viene da ridere da solo.
Segnala abuso


d82e75cb33cc59d7ddc8b356f0dfd865
Assunta (venerdì 5 agosto 2011)
8:53 del 05.08-2011
Mio caro Beppe, posso capire, anzi capisco che il sesso è una cosa meravigliosa ed è nella natura farlo, ma parecchi esagerano, sembra che abbiano sempre il cervello accanto al resto nella patta dei pantaloni. Il tuo amico se l'è cercata, come dire, chi va per mare pesca, ma non sa che pesci prende, così impara. Però devo dirlo, la definizione: uova e bastone, mi mancava. ahahahahah!
mafalda (venerdì 5 agosto 2011)
Scusa Beppe se al tuo post , aggiungo un'altra considerazione .
La mia è pura curiosità femminile : ma che ci può essere di bello , di emozionante , di magico , nel fare sesso con una prostituta........? Nella mia citta c'è un parco , bellissimo e molto transitato perchè porta alla spiaggia più bella di Palermo .A qualunque ora , con qualunque temperatura , vedi persone di tutte le età , barattare con queste giovani di tutte le nazioni , per un momento di falso-rapporto-a-pagamento .Le ragazze mi fanno pena , perchè i clienti non credo si pongano il problema se si trovano lì perchè costrette dal loro sfruttatore , ma gli uomini mi fanno ribrezzo , perchè si accoppiano (faceva così pure il mio cane )senza il minimo rispetto per se (le malattie sono probabili ) , per quella sfortunata , e a volte per le compagne che lasciano a casa .
Scusa il mio sfogo , forse non avrei mai affrontato l'argomento , ma il tuo post mi ha dato l'imput .

mafalda (venerdì 5 agosto 2011)
Beppe , se cerchi :"Avventura con un travestito-Califano -testo " , ti sembrerà di rileggere la storia del tuo amico .

Beppe Anonimo (Anonimo) (sabato 6 agosto 2011)
Vedi Mafalda, non c'è nulla di bello o magico nel fare sesso con una prostituta, ma quando si è giovani c'è la curiosità, da adulti diventa solo uno sfogo fisico e basta, nulla di più, almeno questa è la mia convinzione.
C'è un'altra cosa che io penso la donna non capirà mai dell'uomo. Noi siamo completamente diversi, tanto è vero che oltre ad essere fisicamente diversi, noi pensiamo anche in modo diverso, forse l'ho già accennato in qualche commento, secondo me siamo addirittura due specie animali diverse che, con l'evolversi delle due specie ci siamo accoppiati. In occasione dei recenti scadali di omosessuali, ho sentito qualche esperto ipotizzare che, con l'evolversi delle nostre specie, in un futuro non lontano, si giungerà ad avere un unico sesso, vedi il caso Marrazzo, lui faceva sia l'uomo che la donna, se poi ci aggiungi al tecnologia di oggi da poter partorire figli in provetta, il gioco è fatto.
Assunta (sabato 6 agosto 2011)
1:24 del 06.08.2011
Caro Beppe, forse in un prossimo futuro sarà come dici tu, anche se penso che andando avanti così non è tanto lontano, ma non credi che almeno per adesso si vada contro natura? Fermo restando che non ho nulla contro nessuno, e anche se non posso dire nemmeno che alcune cose non sono normali, come si fa a stabilire cosa è normale e cosa no? certo che l'uomo e la donna sono diversi, oltre che nel fisico, forse anche nella maniera di agire e
pensare, ed è questa diversità che rende uomo e donna un incastro di un meccanismo
perfetto e meraviglioso, Vorrei dire delle cose che penso, ma quì mio caro Beppe, subentra quella famosa diplomazia di cui parlavamo ieri, per ragioni non so se chiamarle morali, non posso dire ciò che penso, perchè magari sbagliando a spiegare il mio pensiero, non vorrei
magari offendere la suscettibilità di qualcuno che ci legge.
Una cosa soltanto: sono del parere che i figli in provetta, (almeno che non ci sia una ragione
più che valida), siano la cosa più triste inventata negli ultimi anni.
Beppe Anonimo (Anonimo) (domenica 7 agosto 2011)
Ciao Assunta, guarda che anche gli omosessuali fanno parte della natura, quindi non vi è nulla contro natura. Probabilmente siamo noi che non siamo preparati ad accettare il diverso da noi.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0