Accedi    |    Registrati
Rabbia
Beppe Anonimo (Anonimo) (venerdì 5 agosto 2011) Categoria: Rabbia
sanità
Sentite questa mia delusione. Io vi ho sempre consigliato di votare idv sostenendo che questi almeno sono onesti, mi dispiace ma non è vero perchè la settimana scorsa hanno votato in parlamento, con il pdl e lega a favore dell'art. 9 delle norme di attuazione del federalismo fiscale, il quale impone ai presidenti delle regioni di rientrare con le spese sanitarie, altrimenti devono abbandonare la politica. Questa è una grandissima bestialità, perchè basta togliere la sanità dandola ai privati e si rientra dai conti, però chi non può pagarsela deve morire.
Segnala abuso


16722e829e6c05136c7b0243861ed9aa
Assunta (venerdì 5 agosto 2011)
9:08 del 05-08-2011
AHAHAHAHA! Hai visto mio caro amico Beppe, che ho ragione io? Il più pulito, ha la rogna!!!!!!! come la metti metti, non cambia nulla.
Sai cosa dice spesso la mia mamma, siciliana doc?
FALLA COMU LA VOI, SEMPRI CUCUZZA RESTA!
Nik (venerdì 5 agosto 2011)
Caro amico, non ho molto tempo da dedicarti poiche' mio figlio mi sta aspettando... In riferimento a cio' che scrivi, devo confessare che non mi meraviglio. Anch'io sono rimasto stupito del comportamento dei parlamentari dell' I.d.V. ma ripeto non c'è da meravigliarsi... piu' volte ho scritto su queste pagine(e non solo) che chiunque arriva"nella stanza dei bottoni" DEVE scendere a compromessi. Nessuno è scevro, dati i tempi e i costumi attuali dei nostri politici, da macchinazioni di sorta...Come dice giustamente Assunta il piu' pulito ha la rogna! Ne riparliamo. A presto.
mafalda (venerdì 5 agosto 2011)
NIK , ma allora non eri tu quel tale che facendo una passeggiata a Napoli, in un bar nel quartiere Ponticelli con un semplice gratta e vinci , ha portato a casa 5 milioni di euro .
Accipicchia , vedi di andare più spesso a Napoli , hai visto mai ....................
Beppe Anonimo (Anonimo) (sabato 6 agosto 2011)
Come suol dirsi "ammazza ammazza sono tutti di una razza""
Nik (sabato 6 agosto 2011)
No, Mafalda. Non sono io il fortunato vincitore dei 5 milioni di euro anche perche' a Napoli non mi reco mai...se non in situazioni estreme e proprio quando non ne posso fare a meno. In tali circostanze, porto con me pochi soldi e lascio a casa l'orologio buono... Un po' dispiace dire questo per i tanti uomini illustri che la citta' partenopea ha dato all'italia (e che continua a dare) in tanti aspetti che vanno dalla politica, al teatro, alla musica, allo sport, alla letteratura, al cinema ma Napoli è, per me, una citta' difficile, contraddittoria i cui cittadini( la stragrande maggioranza) poco o niente hanno fatto se non continuare a vivere e a comportarsi in maniera balorda, confusionaria rispettando poco o affatto il saper vivere degli altri investiti da una mentalita' millenaria del "tira a campare", "dell'arrangiarsi", " di San Gennaro", " O sole mio" ecc. ecc. I loro guai e i loro problemi sono da ricercare in un sistema di vita speculativo da loro stessi creato. Preso singolarmente, il napoletano è intelligente, altruista, simpatico, generoso ma...mettili insieme ( anche in un posto qualsiasi del mondo) per avere disordine, confusione, e un'attitudine a forme speculative note a tutti. A presto.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
I più commentati
Affetto
Buon Anno a tutti! Ogni tanto ritorno, s ... (0 commenti) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0