Accedi    |    Registrati
Paura
Beppe Anonimo (Anonimo) (giovedì 25 agosto 2011) Categoria: Paura
Dottori
Ho detto altre volte e lo confermo ancora, la categoria dei medici svolge la professione più nobile che possa esserci sulla terra.
Nei miei anni fiorenti, quando vivevo a Roma, un giorno ho fatto sesso con tre donne diverse, una sul mezzoggiorno, una il tardo pomeriggio ed una la sera. Il giorno seguente, mi accorsi che perdevo del liquido seminale, mi spaventai e mi recai subito al policlinico. Nessuno mi ha saputo indirizzare al reparto che avrei dovuto andare. Era il periodo che stava giungendo da noi l'HIV e non vi dico come tutti mi scambiavano per un appestato, anch'io credevo che fosse giunta la mia fine.Nel giro di un mese feci le visite in 4 o 5 reparti e nessuno mi ha mai saputo dire dove avrei dovuto andare, finchè guari da solo.
Segnala abuso


b49c22ef933f490eaac31c9d89c3f5fb
mafalda (giovedì 25 agosto 2011)
......per le perdite di liquidi è bravissimo L'IDRAULICO ............. scusa BEPPE ,ma non ce l'ho fatta a trattenermi .............
Assunta (giovedì 25 agosto 2011)
13:38 del 25-08-2011
Ma Beppe! davanti alle tue esternazioni, Assunta rimane senza parole, guarda che è difficilissimo che succeda, avendo io una parlantina molto ma molto eccentuata. Ma che cavolo dici? Ben ti sta! lo spavento almeno ti è servito? Mi sembri l'inseminator.
Mafalda!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahah! non dico altro! Ahahahahahh!
Maddalena (Anonimo) (giovedì 25 agosto 2011)
No guarda.....non so nemmeno io se ridere o piangere.....ma quanti anni hai? così per curiosità....uhauhauha!!!!! che spavento ti devi esser preso, ma comunque aggiungo un commento ad Assunta......USARE UNA GUARNIZIONE NO EH????????? CIAO!!!
dora (giovedì 25 agosto 2011)
Non è per essere moralista, ma un po' di spavento non ti avrebbe fatto male. Personalmente ritengo, mandrillone che non sei altro, che nel settore in questione vale più la QUALITA', che la QUANTITA'. Dovesse mai ricapitarti (e non credo!) devi andare da un urologo o da un infettivologo. Povera quella santa donna di tua moglie.......che ti deve sopportare!
Maddalena (giovedì 25 agosto 2011)
Sono Maddalena, devo fare una precisazione: NON VOLEVO AGGIUNGERE UN COMMENTO AD ASSUNTA MA A QUELLO DI ASSUNTA!!! a volte una parola sbagliata può far sorgere un malinteso......ciao!
mafalda (giovedì 25 agosto 2011)
.......hai fatto bene a precisare , perchè .................NOI , SICULE SIAMO ...........
Beppe Anonimo (Anonimo) (venerdì 26 agosto 2011)
Preciso, in fatto di idraulico, sono andato in giro per circa un mese con il preservativo legato al .......... la paura vi ho detto che credevo di aver terminato li, la mia vita. Le donne non sono andato a cercarle io, ma sono capitate per caso, la qualità è stata pessima,,da quando mi sono sposato non ho mai tradito la mia compagna, allora ero in giovane età, di queste cose non ne ho mai parlato alla mia metà, questo tipo di avventura mi è capitato solo quella volta.Il motivo del mio post era diretto solo a significare che nessun medico o operatore della sanità che ho avuto a che fare mi abbia saputo indirizzare al reparto giusto per curare la mia malattia. Dora, lo sai che io sono sincero, quindi senza offesa per nessuno, ma secondo me la straniera, avrebbero dovuto indirizzarla presso una pscologa e non da te, a te non avrebbero dovuto neanche interpellarti.
Assunta (venerdì 26 agosto 2011)
0:58 del 26-08-2011
Io sono certa caro Beppe che tu sei una persona ironica a volte amara, ma vera e sincera. poi se hai tradito o no, (anche se penso che sei onesto) sono cose tue e dalla tua coscenza. Certamente da giovani è diverso e si corre alla cavallina con gli ormoni impazziti, ma poi si diventa più razionali e selettivi. giusto Beppe?
Per quanto riguarda la straniera, penso che Dora lavori in un consultorio, quindi il posto è
adatto. Buona notte Beppe!
dora (venerdì 26 agosto 2011)
Non te la sei mica presa per il "rimbrotto" scherzoso? Non mi sembri il tipo.
La donna l'ho dovuta visitare perchè è incinta.
Sto aspettando solo per sapere come va a finire!
Assunta (venerdì 26 agosto 2011)
11:59 del 26-08-2011
Ormai cara Dora, come sai la curiosità è femmina, quindi aspettiamo la svolta. Tanto noi non conosciamo i personaggi, quindi non c'è nessun pericolo per il segreto professionale.
Assunta (venerdì 26 agosto 2011)
12:00 del 26-08-2011
Mia cara Dora, se ho imparato un po' presuntusamente a conoscere Beppe, sono sicura che è abbastanza intelligente, per essere all'altezza di cogliere le battute ironiche alle sue performance non sempre sui binari. Giusto Beppe?
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0