Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (mercoledì 30 novembre 2011) Categoria: Affetto
DESAPARASIDOS
22:59 del 30-11-2011
C'è nessuno? Heiiiii! mi sembra di essere la bollicina di sodio dentro la bottiglia dell'acqua minerale, dove sieteeeeeeeee! ma è possibile che ogni tanto scantonate? Esternando è come le macchine, bisogna usarle se no vanno giù di batteria, se esternando non si frequenta va giù di tono.
Segnala abuso


25e7d3352644e1179aa7d6e1054345b7
dora (giovedì 1 dicembre 2011)
Io ci sono, Assunta, ma mancano i nostri amici: Mafalda in primis, e poi tutti gli altri. Spero che non si tratti di problemi di salute personale o di qualche familiare. Magari è solo un problema di connessione. Ciao, buona serata. Ogni tanto darò una sbirciatina prima di andare a nanna, così se farai un fischio....risponderò.CIAO.
Assunta (giovedì 1 dicembre 2011)
22:40 del 01-12-2011
Anch'io ci sono mia cara amica, per il momento sono nonna a tempo pieno, quindi la giornata è quello che è. La nonna paterna, è stata operata ad un ginocchio, quindi se prima ci dividevamo gli orari dei piccoli, ora sono miei anche i suoi, così le giornate sono per i nipotini e quindi fra merende, giochi e compiti il tempo vola.
Mafalda non la sento da giorni, domani le telefonerò, mi fa stare in pensiero, per il resto non saprei. Buona serata..................................
Assunta (giovedì 1 dicembre 2011)
22:43 del 01-12-2011
Grazie Dora della visita nel mio profilo di libero.
Anonimo (giovedì 1 dicembre 2011)
Assunta, Dora, io ci sono. Sono rincasato adesso dopo aver portato Fabri da uno specialista otorino. In ospedale, qualche giorno fa, gli è stato diagnosticata un otite con perforazione della membrana timbarica con eventuale operazione (dopo una terapia a base di gocce di tobral). Non mi sono fidato. Stasera, il medico a cui mi sono rivolto (l'otorino da cui porto mia madre) mi ha detto che la membrana è guarita spontaneamente e che le gocce non solo non dovevano essere prescritte e che parlare di "operazione" è stato un vero atto di terrorismo psicologico da parte, purtroppo, di un suo collega. Sono contento e sollevato, soprattutto Fabri che è stato, piu' di me, in ansia per qualche giorno. Non so...Tutto è bene cio' che finisce bene ma...quanta paura. A presto e felice notte a tutti.
NikFabri (Anonimo) (giovedì 1 dicembre 2011)
Ci sono anch'io e sono andato, nel precedente scritto, in anonimo. Ancora un saluto e buona notte a tutti.
NikFabri (Anonimo) (giovedì 1 dicembre 2011)
Perchè continuo ad andare in anonimo?
dora (giovedì 1 dicembre 2011)
Accertati quando scrivi che ci sia il tuo nome dopo la scritta AUTORE. Se così non fosse devi rientrare dall'inizio.Non è difficile Nik, mio fratello dice sempre che il p.c. è solo un ferro d stiro tecnologico. Trattalo così!Ciao, buona notte. Sono contenta per Fabri. Aggiungo come consiglio da "zia" di tenere al caldo l'orecchio in questione. Ora ci sono dei bellissimi berretti, che i ragazzi portano volentieri. Ciao.
Nik (giovedì 1 dicembre 2011)
Tuo fratello ha perfettamente ragione, inoltre devo ammettere, pero', che anch'io con il pc. sono una frana. Grazie per i consigli Dora. Un buon cappello di lane è quel che ci vuole per coprire le orecchie. Notte!!!
Assunta (venerdì 2 dicembre 2011)
1:10 del 02-12-2011
Sono felice anch'io per Fabri, l'otite io l'ho provata ed è terribile, hai ragione tutto è bene ciò che finisce bene. Buona notte amico mio e auguri per tuo figlio.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0