Accedi    |    Registrati
Rabbia
Anonimo (venerdì 24 febbraio 2012) Categoria: Rabbia
indifferenza
Perche noi italiani siamo capaci ad uccidersi per una partita di calcio ed invece restiamo indifferenti e non reagiamo al caro vita od all'aumento continuo del carburate ?
Segnala abuso


b4812283a5693eeaf4ed4843d674766b
Assunta (venerdì 24 febbraio 2012)
21:01 del 24-02-2012
Penso che le partite di calcio, siano nel DNA degli italiani, Per quanto riguarda la benzina, la rabbia cresce, ma sono del parere che ci stiamo facendo mettere i piedi in faccia, per il semplice fatto che non c'è nulla da fare, perchè chi è danaroso, la benzina la compra lo stesso e non ha interesse a fare chiasso, il resto, (cioè noi) siamo quasi rassegnati, Non ti sei accorto come sta passando sotto silenzio il caro carburante? Semplice! Il 70% va in tasse e balzelli vari al governo, quindi questi, non accenna per nulla ad intervenire, non ne ha convenienza e lascia i cittadini a rompersi la testa da soli. Una sola cosa è certa, che ognuno di noi pensa a se stesso e Dio per tutti, perchè il governo.....nicchia!!!!!!
mafalda (venerdì 24 febbraio 2012)
Tempo fa lessi questo commento :
Ci sono tre categorie di persone in questo momento di crisi e di difficoltà mondiale.
1. Quelli che pensano che non c'è nulla da fare e che andrà sempre peggio. Questi sono spacciati perché dentro di sé hanno già deciso cosa accadrà e non c'è posto per il nuovo .
D'altronde se fai quello che hai sempre fatto otterrai ciò che hai sempre ottenuto. Come può cambiare la tua vita se fai quello che hai sempre fatto? Se studiando così, non passi mai l'esame, forse bisogna studiare in un altro modo! O no!?
2. Poi ci sono quelli che pensano che la soluzione capiterà perché qualcuno farà qualcosa e cambierà tutto. Questi pure sono spacciati perché danno ad altri la soluzione dei loro problemi. La loro vita è in mano agli altri, nel bene o nel male .
3. Infine ci sono quelli che pensano che la soluzione è in loro: siccome così non ha funzionato allora cercano di cambiare gli eventi della vita. Questi ce la faranno perchè non si accontenteranno di subire ma proveranno a tracciare una nuova strada .

Forse come teorie non sono sbagliate, purtroppo, e qui sta il problema ,io mi ritrovo in tutte e tre.
Oscar (domenica 26 febbraio 2012)
Buongiorno, non so chi sia stato a scrivere queste tre teorie ma sicuramente se invece di perdere tempo a pensarle avesse cercato di dare una risposta sarebbe sicuramente servita di più perciò anche lui è dentro alle prime due. Lo dico e lo sosterro sempre IN ITALIA ABBIAMO ANCORA TROPPO DA PERDERE e per questo speriamo sempre che vadano avanti gli altri per poi dire LO AVEVO DETTO IO. Siamo troppo stupidi e individualisti per arrivare a qualcosa almeno fino a quando non ci toglieranno sky, la partita, 15 giorni di ferie e la settimana bianca in inverno........fino a quando non ci toglieranno la sensazione di poter fare ciò che ci pare.......non so chi lo abbia detto ma la ritengo una verità a cui pochi pensano e dice........SE VUOI IMPRIGIONARE UN UOMO FAGLI CREDERE DI ESSERE LIBERO.........noi Italiani siamo questo.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0