Accedi    |    Registrati
Altro
Assunta (domenica 11 marzo 2012) Categoria: Altro
Guarirò
23:58 del 10-03-2012
Buonasera cari amici, non ho mai provato una tosse del genere, mache diavolo mi succede? Tossisco per dei quarti d'ora di continuo e mi porta un forte mal di testa e mal di stomaco, lasciando stare cosa sento nel petto. Non sono tipo esagerato, ma è tremendo. Non c'è sciroppo che tenga, dormo in poltrona da quattro giorni (dormo tanto per dire) ho due occhiaie che sembra mi abbiano presa a cazzotti, la bocca gonfia secca e bordò, che fa un baffo ai canotti della Parietti.
Dopo questa spece di bollettino medico della mutua, vi saluto e auguro a tutti un buona notte ed una meravigliosa domenica.
Segnala abuso


29600362e7eec14e5d67c41cd803bbb4
dora (domenica 11 marzo 2012)
Fatti coraggio, Assunta. Tutte le cose brutte hanno un unico aspetto positivo: prima o poi passano!! Ahahah.
Tra un po' è primaveraaaaa! Non è STUPENDO!!!
Anonimo (domenica 11 marzo 2012)
Ciao Assunta,
il medico cosa ti dice? Perchè non vai al pronto soccorso? Con sintomi
così violrnti dovresti. Di certo guarirai ma devi darti una spinta per accellerare i tempi.
Carina la battuta sulla Parietti.
Auguroni!
mafalda (domenica 11 marzo 2012)
Mi ricordo , cara Assunta quando 3 anni fa mi sono presa una bella influenza .Avevo preso tante di quelle medicine che ogni volta che tossivo , guarivo qualcuno .Cerca di non uscire , non mettere le mani in acqua , fai pace con ...il letto , stai un po' di più sotto le coperte e vedrai che ti sentirai meglio .Auguri .
Nik (domenica 11 marzo 2012)
Ciao Assunta,
mi dispiace sapere che non stai bene e che tossisci in modo così violento. Certamente devi dare tempo al tempo che questo malessere sfoghi e ti lasci in pace ma non dici se un medico ti ha sentito le spalle. Se non hai niente di che, allora devi solo attendere al calduccio e tranquillizzarti: passera'!!! Anch'io sono alle prese con i miei malesseri discontinui ed altalenanti di cui, già un volta, ho scritto. Un po' di pazienza. Un abbraccio forte forte e fraterno. A presto.
Assunta (domenica 11 marzo 2012)
18:40 del 11-03-2012
Vedi anonimo, il medico dice che devo stare al caldo sotto le coperte e prendere ciò che mi ha ordinato, ma come fa una casalinga a rimanere a letto, Io purtroppo appartengo (scioccamente) alla categoria di donne, presuntuose, che pensa la vita si fermi se non ci sono loro a dirigerla, invece niente di più errato, la vita va avanti con o senza l'Assunta. Devo soltantp convincermi che sono necessaria, ma non indispensabile e da quì mi curerò come si deve.
Cara Dora, lo so che fra poco è primavera, speriamo che almeno bella lo sia davvero, abbiamo bisogno di un po' d'ossigeno ed un po' di vita.
Mia cara Mafalda, io cerco di simpatizzare con il letto, ma è lui che non simpatizza con me, appena mi vede si agita, ed io non riesco in posizione orizzontale a respirare bene, quindi l'opzione è la poltrona almeno per adesso.
Dolce Nik. Sono certa che se non esco per qualche giorno, riesco stare ferma sotto una coperta, insomma se riesco ad oziare, me la cavo. i dispiace per i tuoi malesseri, ognuno di noi combatte giornalmente con qualche cosa, prendiamola come un sfida alla vita, cercando sempre di venirne fuori.
Ciao a tutti miei cari amici virtuali e non. Buon fine di serata, buona settimana e buon tutto ciò che volete.



Anonimo (lunedì 12 marzo 2012)
Carissima,
c'è un fondo di verità in ciò che dici. Infatti, se non siamo noi a girare la " manovella " tutto l'ingranaggio rischia di bloccarsi e succede, te l'assicuro. Però non bisogna esagerare, qualche volta andasse tutto alla malora, se è necessario.
Riguardati!
Ciao
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0